La Piazza

l'uccello del malaugurio
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 14:20:34
la seccia è diversa dalla iella invisibile.....

non conosci bullok!

lui non porta sfiga, ha solo premonizioni!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:17:37
LA IELLA

Se si vuole DANNEGGIARE un qualcuno - NECESSITA AVVILUPPARLO - con una Energia TALE - da rendere INEFFICIENTI - i MEZZI di CONTROLLO - delle Funzionalità Organiche del SUO corpo. Ciò è detto : PORTARE IELLA.

Per ottenere ciò - NECESSITA - in prima - essere eccedenti di Bioenergia - di poi - NECESSITA - che tale Bioenergia eccedente - sia Deleterea - ossia Meschina - Ricca di Ignoranza - non Coerente - Subdola e Incerta.

Da essa - non possono pervenire altro che Guai - Deficienze - Ignoranza e Debolezze.

Legge: Non è Possibile disponendo solo del Nero Traslare un Bianco.

Per poter approfondire l'Argomento - inerente all' Invio delle Energie Negative - NECESSITA in prima - Focalizzare cosa VOGLIAMO intendere - per Negatività.

Per Negatività - si intenda - TUTTO ciò che è Antagonista ai nostri Desiderati.

E' noto che - l'Antagonismo dei nostri Desiderati - può essere o Materiale o Ideologico.

Ossia il Soggetto - Può - Volersi Muovere - ma il Fisico non glielo consente - perchè avariato - danneggiato o non Consono .

Oppure il Soggetto - Vuole essere gradito - però la sua Presenza e la sua Parvenza - il suo Modo di agire - la sua Cultura od altro - non LO FA - essere Accetto.

Ora - tali Contrasti - che vengono accomunati come Negatività - NASCONO da Origini diverse - e da Stati di Fatto DIVERSI.

Per cui come può - un Dichiarante o Mago o Fattucchiere - AFFERMARE - di poter TOGLIERE al Soggetto TUTTE le Negatività ?

E come può l'Ingenuo - CREDERE - che vi sia qualcuno che lo potrebbe Trasformare a tal punto - da Evitargli ogni Contrasto o Mortificazione - dovuta SOLO e SOLO alle sue ERRATE SCELTE ?

Quindi - NECESSITA che - quando si PROMETTE a qualcuno - di Togliergli le Negatività - il qualcuno SAPPIA - che è POSSIBILE - SOLO evitare di subire Danni - dovuti a Negatività - ATTE - ad annullare le proprie Capacità di Difesa - inviate VOLUTAMENTE - da Menti Contorte - e MAI : Danni - conseguenti a MALE SCELTE - Soggettive.

Per meglio comprendere ciò - si cerchi di Valutare se stessi - e si cerchi di scoprire - ciò che SI PUO’ Pretendere - Solo SERVENDOSI - delle proprie Possibilità Effettive.

Se l'Autoesame - è prossimo all'Obbiettività - in molti casi - ci si accorgerà - di NON ESSERE funestati dalla Iella o Negatività - ma di NON AVER proprio il Diritto a Pretendere - quello che si riteneva di poter Pretendere - e ciò in Rapporto - a QUELLO - che si può Dare.

Purtroppo - la maggioranza degli uomini - Pretende molto di più : di QUELLO che PUO' Pagare.

Ecco perchè - ritiene di essere IELLATO.

Per cui - prima di ritenersi Sfortunati - Iellati - o colpiti da MALA SORTE - NECESSITA che ognuno : GIUDICHI se STESSO.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:09:00
Mah...Vincenzo Olivieri?

Ah...mancava BULLOK...

Adesso capisco!!!

Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:06:10
....forse è meglio stargli lontano
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:03:28
beh..per quanto mi riguarda un tipo del genere può fare quello che vuole!

anzi...tutto quello che vuole!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:02:19
Prego van...se m impegno sò fare anche di meglio
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:00:10

chiamato?
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:58:43
ah nonno! io l'ho inviato una volta sola.......
dio mio, ho strani poteri....." la moltiplicazione dei post!"
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:55:28
infatti io ho scelto di averti vicino...

"oh devo comprare il vestito per il tuo matrimonio...."

ppppaaaaaaaaaaammmmmmmm! ed ecco che una storia di 4 anni termina il giorno dopo!
cmq ti ringrazio per la seccia!?!?!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:55:07
qualkuno ti ha detto ke aprivi 3 volte lo stesso post???
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:51:34

Seccia Docet

Van nn scherzare......sai con chi stai parlando
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:51:30
...prima lo pikkierei e poi gli offrirei una birra...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:49:02
vi è mai capitato di avere un amico che lancia secce, dice domani ti succede "questo", dice qualcosa di "simpatico", e poi caso strano si avvera !??

voi lo picchiereste o lo tenete vicino per non avere problemi?

Nuova reply all'argomento:

l'uccello del malaugurio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)