La Piazza
l'uccello del malaugurio
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 14:20:34
la seccia è diversa dalla iella invisibile.....
non conosci bullok!
lui non porta sfiga, ha solo premonizioni!
la seccia è diversa dalla iella invisibile.....
non conosci bullok!
lui non porta sfiga, ha solo premonizioni!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:17:37
LA IELLA
Se si vuole DANNEGGIARE un qualcuno - NECESSITA AVVILUPPARLO - con una Energia TALE - da rendere INEFFICIENTI - i MEZZI di CONTROLLO - delle Funzionalità Organiche del SUO corpo. Ciò è detto : PORTARE IELLA.
Per ottenere ciò - NECESSITA - in prima - essere eccedenti di Bioenergia - di poi - NECESSITA - che tale Bioenergia eccedente - sia Deleterea - ossia Meschina - Ricca di Ignoranza - non Coerente - Subdola e Incerta.
Da essa - non possono pervenire altro che Guai - Deficienze - Ignoranza e Debolezze.
Legge: Non è Possibile disponendo solo del Nero Traslare un Bianco.
Per poter approfondire l'Argomento - inerente all' Invio delle Energie Negative - NECESSITA in prima - Focalizzare cosa VOGLIAMO intendere - per Negatività.
Per Negatività - si intenda - TUTTO ciò che è Antagonista ai nostri Desiderati.
E' noto che - l'Antagonismo dei nostri Desiderati - può essere o Materiale o Ideologico.
Ossia il Soggetto - Può - Volersi Muovere - ma il Fisico non glielo consente - perchè avariato - danneggiato o non Consono .
Oppure il Soggetto - Vuole essere gradito - però la sua Presenza e la sua Parvenza - il suo Modo di agire - la sua Cultura od altro - non LO FA - essere Accetto.
Ora - tali Contrasti - che vengono accomunati come Negatività - NASCONO da Origini diverse - e da Stati di Fatto DIVERSI.
Per cui come può - un Dichiarante o Mago o Fattucchiere - AFFERMARE - di poter TOGLIERE al Soggetto TUTTE le Negatività ?
E come può l'Ingenuo - CREDERE - che vi sia qualcuno che lo potrebbe Trasformare a tal punto - da Evitargli ogni Contrasto o Mortificazione - dovuta SOLO e SOLO alle sue ERRATE SCELTE ?
Quindi - NECESSITA che - quando si PROMETTE a qualcuno - di Togliergli le Negatività - il qualcuno SAPPIA - che è POSSIBILE - SOLO evitare di subire Danni - dovuti a Negatività - ATTE - ad annullare le proprie Capacità di Difesa - inviate VOLUTAMENTE - da Menti Contorte - e MAI : Danni - conseguenti a MALE SCELTE - Soggettive.
Per meglio comprendere ciò - si cerchi di Valutare se stessi - e si cerchi di scoprire - ciò che SI PUO’ Pretendere - Solo SERVENDOSI - delle proprie Possibilità Effettive.
Se l'Autoesame - è prossimo all'Obbiettività - in molti casi - ci si accorgerà - di NON ESSERE funestati dalla Iella o Negatività - ma di NON AVER proprio il Diritto a Pretendere - quello che si riteneva di poter Pretendere - e ciò in Rapporto - a QUELLO - che si può Dare.
Purtroppo - la maggioranza degli uomini - Pretende molto di più : di QUELLO che PUO' Pagare.
Ecco perchè - ritiene di essere IELLATO.
Per cui - prima di ritenersi Sfortunati - Iellati - o colpiti da MALA SORTE - NECESSITA che ognuno : GIUDICHI se STESSO.
LA IELLA
Se si vuole DANNEGGIARE un qualcuno - NECESSITA AVVILUPPARLO - con una Energia TALE - da rendere INEFFICIENTI - i MEZZI di CONTROLLO - delle Funzionalità Organiche del SUO corpo. Ciò è detto : PORTARE IELLA.
Per ottenere ciò - NECESSITA - in prima - essere eccedenti di Bioenergia - di poi - NECESSITA - che tale Bioenergia eccedente - sia Deleterea - ossia Meschina - Ricca di Ignoranza - non Coerente - Subdola e Incerta.
Da essa - non possono pervenire altro che Guai - Deficienze - Ignoranza e Debolezze.
Legge: Non è Possibile disponendo solo del Nero Traslare un Bianco.
Per poter approfondire l'Argomento - inerente all' Invio delle Energie Negative - NECESSITA in prima - Focalizzare cosa VOGLIAMO intendere - per Negatività.
Per Negatività - si intenda - TUTTO ciò che è Antagonista ai nostri Desiderati.
E' noto che - l'Antagonismo dei nostri Desiderati - può essere o Materiale o Ideologico.
Ossia il Soggetto - Può - Volersi Muovere - ma il Fisico non glielo consente - perchè avariato - danneggiato o non Consono .
Oppure il Soggetto - Vuole essere gradito - però la sua Presenza e la sua Parvenza - il suo Modo di agire - la sua Cultura od altro - non LO FA - essere Accetto.
Ora - tali Contrasti - che vengono accomunati come Negatività - NASCONO da Origini diverse - e da Stati di Fatto DIVERSI.
Per cui come può - un Dichiarante o Mago o Fattucchiere - AFFERMARE - di poter TOGLIERE al Soggetto TUTTE le Negatività ?
E come può l'Ingenuo - CREDERE - che vi sia qualcuno che lo potrebbe Trasformare a tal punto - da Evitargli ogni Contrasto o Mortificazione - dovuta SOLO e SOLO alle sue ERRATE SCELTE ?
Quindi - NECESSITA che - quando si PROMETTE a qualcuno - di Togliergli le Negatività - il qualcuno SAPPIA - che è POSSIBILE - SOLO evitare di subire Danni - dovuti a Negatività - ATTE - ad annullare le proprie Capacità di Difesa - inviate VOLUTAMENTE - da Menti Contorte - e MAI : Danni - conseguenti a MALE SCELTE - Soggettive.
Per meglio comprendere ciò - si cerchi di Valutare se stessi - e si cerchi di scoprire - ciò che SI PUO’ Pretendere - Solo SERVENDOSI - delle proprie Possibilità Effettive.
Se l'Autoesame - è prossimo all'Obbiettività - in molti casi - ci si accorgerà - di NON ESSERE funestati dalla Iella o Negatività - ma di NON AVER proprio il Diritto a Pretendere - quello che si riteneva di poter Pretendere - e ciò in Rapporto - a QUELLO - che si può Dare.
Purtroppo - la maggioranza degli uomini - Pretende molto di più : di QUELLO che PUO' Pagare.
Ecco perchè - ritiene di essere IELLATO.
Per cui - prima di ritenersi Sfortunati - Iellati - o colpiti da MALA SORTE - NECESSITA che ognuno : GIUDICHI se STESSO.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:09:00
Mah...Vincenzo Olivieri?
Ah...mancava BULLOK...
Adesso capisco!!!
Mah...Vincenzo Olivieri?
Ah...mancava BULLOK...
Adesso capisco!!!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:06:10
....forse è meglio stargli lontano
....forse è meglio stargli lontano
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:03:28
beh..per quanto mi riguarda un tipo del genere può fare quello che vuole!
anzi...tutto quello che vuole!
beh..per quanto mi riguarda un tipo del genere può fare quello che vuole!
anzi...tutto quello che vuole!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:02:19
Prego van...se m impegno sò fare anche di meglio
Prego van...se m impegno sò fare anche di meglio
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 13:00:10
chiamato?
chiamato?
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:58:43
ah nonno! io l'ho inviato una volta sola.......
dio mio, ho strani poteri....." la moltiplicazione dei post!"
ah nonno! io l'ho inviato una volta sola.......
dio mio, ho strani poteri....." la moltiplicazione dei post!"
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:55:28
infatti io ho scelto di averti vicino...
"oh devo comprare il vestito per il tuo matrimonio...."
ppppaaaaaaaaaaammmmmmmm! ed ecco che una storia di 4 anni termina il giorno dopo!
cmq ti ringrazio per la seccia!?!?!
infatti io ho scelto di averti vicino...
"oh devo comprare il vestito per il tuo matrimonio...."
ppppaaaaaaaaaaammmmmmmm! ed ecco che una storia di 4 anni termina il giorno dopo!
cmq ti ringrazio per la seccia!?!?!
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:55:07
qualkuno ti ha detto ke aprivi 3 volte lo stesso post???
qualkuno ti ha detto ke aprivi 3 volte lo stesso post???
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:51:34
Seccia Docet
Van nn scherzare...
...sai con chi stai parlando
Seccia Docet
Van nn scherzare...
...sai con chi stai parlando
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:51:30
...prima lo pikkierei e poi gli offrirei una birra...
...prima lo pikkierei e poi gli offrirei una birra...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:49:02
vi è mai capitato di avere un amico che lancia secce, dice domani ti succede "questo", dice qualcosa di "simpatico", e poi caso strano si avvera !??
voi lo picchiereste o lo tenete vicino per non avere problemi?
vi è mai capitato di avere un amico che lancia secce, dice domani ti succede "questo", dice qualcosa di "simpatico", e poi caso strano si avvera !??
voi lo picchiereste o lo tenete vicino per non avere problemi?
Nuova reply all'argomento:
l'uccello del malaugurio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui