La Piazza

LU PULICINELLE...Cos'è???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 11:14:24
vatt aitt va
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:54:03
M'bhè spambanato di un kaiser si sbajate......
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 10:33:31
fanfarrone di un F.C. ligg meie
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 07:35:01
fanfarrone di un kaiser.......te la ditte zanna che è 3/4 e na gazzose, ma picchè si chiame lu pulicinelle???????
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:37:34
ti li so ditt prim i è fatt chi lu rosc e pulcinell te lu vestit a puà
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:57:53
Allora, lu pulicinelle è 3/4 e na gazzose.......e mò ve lu bbelle picchè si chiame a cuscììì??????
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:42:27
lu pulcinelle dovrebbe essere il bicchiere di vino bianco con la gassosa!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:41:29
jiè lu bambinelle de vineeeeeeeeeeeee
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:39:12
tre quarte e na jazzose..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:31:49
il bambino
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:29:45
la pulce ??
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:28:35
vino rosso con la gassosa
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:27:41
Vatte a riponne, ti ho solo detto che si sbajate
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:15:10
menomale cà mi so fatt le chezza mì... volevo dirlo io il pulcino..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:15:07
io sto acida ma manco tu pazzije mi sa
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:13:11
vatte a riponne ...........
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:11:25
il pulcino
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:08:36
Avanti, chi lo sa???????????
tirate ad indovinare, cos'è e perchè si chiama cosi????????

Questa è cultura per pochi espertoni

Nuova reply all'argomento:

LU PULICINELLE...Cos'è???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)