La Piazza
Lu Pesante e la vasellina
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:35:56
Quando una mia amica ne comprò due tubetti per il tatuaggio -per lei ed un amico- il farmacista, salutandoli, fece loro l'occhietto
!!
I soliti malpensanti
!!
Quando una mia amica ne comprò due tubetti per il tatuaggio -per lei ed un amico- il farmacista, salutandoli, fece loro l'occhietto
!!I soliti malpensanti
!!
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 20:52:18
Anvedi
Anvedi
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 20:28:38
Divo,
tu non sei abruzzese e non puoi capire le nostre difficoltà con le doppie.
Divo,
tu non sei abruzzese e non puoi capire le nostre difficoltà con le doppie.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 19:54:41
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:41:01
quanda si asene presidè
cmq brava luzy
era quello il motivo
quanda si asene presidè

cmq brava luzy
era quello il motivo
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:35:19
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:31:14
piccioso, mi stupisco di te
vaselina si scrive con una sola L, non con due 
complimenti invece a Luzy
piccioso, mi stupisco di te
vaselina si scrive con una sola L, non con due 
complimenti invece a Luzy

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:21:38
l'effetto cartavetra è picchè taie la facc asene
l'effetto cartavetra è picchè taie la facc asene
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:09:50
Io? No, solo perchè non ho bene inteso il discorso de Lu Leggere, riguardo"all'effetto carta vetro senza il suo utilizzo", non mi si può accusare di essere in malafede. Cerco risposte ai miei interrogativi, essendo un profano della materia.
Io? No, solo perchè non ho bene inteso il discorso de Lu Leggere, riguardo"all'effetto carta vetro senza il suo utilizzo", non mi si può accusare di essere in malafede. Cerco risposte ai miei interrogativi, essendo un profano della materia.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 17:06:18
E verissimo, i guanti in pelle possono causare bruciature, la vaselina lo impedisce e attutisce i colpi facendoli scivolare.
La altra sera ho visto Million Dollar Baby, sempre per una cosa o altra non l'ho visto, bellissimo e emozionante!!!
Piccioso ho cercato con google la parola VASELINA, meglio che non ti dico cosa è uscito fuori
E verissimo, i guanti in pelle possono causare bruciature, la vaselina lo impedisce e attutisce i colpi facendoli scivolare.
La altra sera ho visto Million Dollar Baby, sempre per una cosa o altra non l'ho visto, bellissimo e emozionante!!!
Piccioso ho cercato con google la parola VASELINA, meglio che non ti dico cosa è uscito fuori
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:56:55
quanda si malamente
quanda si malamente
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:20:49
Lu Pesante ieri sera, mi è testimone Kaiser Soze, ha affermato che la vasellina attutisce e con essa fanno meno male. Lui per questo motivo se la spalma bene bene prima. Per la verità ha detto anche di non essere il solo, anche Bartam e Mishima ne fanno un grande uso.
Lu Pesante ieri sera, mi è testimone Kaiser Soze, ha affermato che la vasellina attutisce e con essa fanno meno male. Lui per questo motivo se la spalma bene bene prima. Per la verità ha detto anche di non essere il solo, anche Bartam e Mishima ne fanno un grande uso.
Nuova reply all'argomento:
Lu Pesante e la vasellina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui