La Piazza

lu pesant implora....
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:42:38
premetto che nn so perchè è stato bannato anche se posso immaginarlo
Cmq...
mi ha chiamato lu pesant implorandomi di impietosire Sampei per farlo tornare sul forum... mi ha detto che farà il bravo
ah.. e cmq dice di nn sapere il motivo del suo ban

Sampò io nn c'entro niente giuro
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:43:38
sicuro sassi?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:43:38
povero pesante
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:43:46
ti prego Sampei, fallo tornare!!! Ma prima fallo umiliare ancora un po'
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:44:09
...mamma mia maurì stai ridotto proprio male!!!

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:44:36

------------
Editato da Bobrock il 27/06/2006 alle 21:47:46
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:45:05
Fante sicuro che???
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 23:38:37
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 23:52:06
Sicuramente si vive meglio su Lanciano.it!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:19:48
povero pesante sul seriomi dispiace...merita la grazia..
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 01:25:38
allora vi dico solo una cosa (e questo è uno strappo alla regola che faccio ora e non faccio più): nel corso degli anni ho perso giornate intere, mi ci sono impazzito ed a volte anche molto innervosito nel darvi spiegazioni, cercare di riportare la calma, discutere anche animatamente al verificarsi di certe situazioni.
Da adesso in poi non sarà più così.
Da adesso in poi agisco in sordina, non dico niente, non devo rispondere a nessuno delle mie decisioni prese su questo sito.
Userò qualsiasi mezzo a mia disposizione (compreso la denuncia alla magistratura) per tutelare l'immagine di lanciano.it e della mia azienda.
Sarò spietato e soprattutto non accetto le scuse o le leccate di culo da parte di nessuno.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 08:52:24
mi permetto solo di dire che é assurdo che si continui co stè minacce e stè battagline da pollaio...

sampei c'ha ragione...da bannare tutti i destroidi e sinistroidi coi pruriti alle mani...

poi mo stà pure incazzato che ieri sera ha perso
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 09:33:37
venceremos!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:55:14
caro sampei io sono il clone di axalumina e se tanto ci provi gusto a fare il censore te ne assumi tutta la responsabilità.
il pesante mi ha minacciato di morte dopo avermi dato del coglione.
IO NON HO USATO ALCUNA PAROLA OFFENSIVA NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI NESSUNO, ma mi sono limitato a rendere pubblica la sua bassezza, ripeto con rispetto ed equilibrio (rileggiti i post se non l'hai fatto)
il servizio su questo sito è pubblico ed a tutti è concessa la possibilità di scrivere ASSUMENDOSENE IN PRIMA PERSONA LA RESPONSABILITA', pertanto censurare qualcuno che non commette un reato con questo mezzo è di per se stesso reato.

comunque se hai bisogno di delucidazioni per cosa significa gestire un servizio pubblico recati da un legale.
per quello che mi riguarda ti avverto che qualora la mia posizione non venga sanata immediatamente ( visto che non esistono i presupposti per essere bannato ovvero non ho contravvenuto ad alcuna norma o regolamento) mi vedrò costretto, mio malgrado alla tutela dei miei diritti nelle sedi opportune.

axalumina    
------------
Editato da Haheho il 28/06/2006 alle 12:58:48    
------------
Editato da Haheho il 28/06/2006 alle 13:01:33
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:59:40
mi sa che il caldo vi sta dando proprio alla testa!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 12:59:48
secondo me haheho stai esagerando...sicuramente hai cose molto + importanti da fare che imbastire una battaglia legale per far riabilitare una tua identità virtuale...

poi se proprio ci tieni tanto...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:03:43
Ma perchè, nn hai più la possibilità di scrivere?
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:05:19

mi sa che il caldo vi sta dando proprio alla testa!

quoto in pieno...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:07:44
deleuze, esiste una responsabilità nella gestione di una attività, io non voglio assolutamente rompere le scatole a nessuno, e il mio comportamento ne è testimone.
se poi chi si è fatto onere di gestire questa attività non vuole farlo completamente è un suo problema. io ai miei diritti non rinuncio, non si può arbitrariamente mettere a tacere una persona.
esistono delle regle ed io non le ho violate.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:09:44

3) RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione

6)RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.

credo che queste regole parlano chiaro
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:10:38

non si può arbitrariamente mettere a tacere una persona

a me pare che non sia successo...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:11:34
skin, sono axalumina e scrivo fintanto non vengo bannato,
questo è un mio clone, leggi su cultura e attualità se non rispondere a offese e minacce da parte di lu pesant e renderle semplicemente pubbliche può essere u comportamento da censurare.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:14:09
concordo con paz!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:16:26

per quello che mi riguarda ti avverto che qualora la mia posizione non venga sanata immediatamente ( visto che non esistono i presupposti per essere bannato ovvero non ho contravvenuto ad alcuna norma o regolamento) mi vedrò costretto, mio malgrado alla tutela dei miei diritti nelle sedi opportune.

ma Lu Pesante non aveva litiga con Alchemy?
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:18:48
e bravo, l'avevo capito che fossi anxalumina ma nessuno ti ha messo a tacere, questo è un dato di fatto.

Ps Cmq anch'io sono stato bannato una volta, con banda bassotti
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:51:03
cmq haheho o axalumina o alchemy io al posto tuo non mi lamenterei assolutam e non proverei neanke lontanamente a minacciare dato ke ogni tuoi intervento in qlsiasi post o anke in privato era solo x rovinare la quiete del sito...non dire neanke ke è tuo diritto esprimere il tuo pensiero xkè ciò ke conta sono anke le finalità di ogni idea...tutte alquanto negative e poco produttive.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:07:37
eroma, ma hai letto quello che ho scritto?!
vai sui vari post e poi giudica.
il turpiloqio e le offese non sono nel mio stile, al contrario alcuni (Lu pesant) ed altri sono arrivati a definirmi un coglione, io non ho neanche risposto così come a dux e altri.
se questo è un comportamento da censurare...
se sampei è una persona intelligente se ne ne ravvederà come sono sicuro che farà, altrimenti come ho già ribadito mi troverò costretto a tutelare i miei diritti in altre sedi.
non devo chiedere scusa a nessuno, le scuse posso solo riceverle.
non voglio dare grane a nessuno ma le darò a chi cercherà con orgoglio di rimarcare la sua prepotenza.

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:10:00
lu pesant non può rispondere non è corretto.....
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:23:50
quello che lu pesant ha detto lo trovi sul post aperto da lui su cultura e attualità
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:09:45
se ho parlato è perchè ho letto ogni tuo intervento piuttosto attentamente,fidati
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:22:39
già che hai letto ti dico che in privato non ho mai scritto a nessuno su quest'argomento ,e che la finalità del post era solo quella di denunciare un fatto che ai miei occhi, così come a quelli di molti, era assolutamente da denunciare, l'ho fatto senza offendere nessuno e con rispetto.
alcune risposte sono state solo offensive e irriverenti( per usare un eufemismo)
quindi non vedo cosa hai da puntualizzare ;
tu parli della finalità delle idee?!? e che significa!
quello che ho denunciato è un fatto grave, poi se vogliamo parlare solo di totti e ricotte scusami ma non mi interessa farlo.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:34:20
quando di solito parte un ban ci sono delle ragioni piuttosto precise..la prima è quando a Sampei jià arrivat alla cime di li capill, prima parte uno poi appresso tutti quelli che si divertono a fare umorismo su questioni che a volte possono sembrare ridicole ma che possono benissimo arrecare fastidio
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:38:23
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 13:05:42
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 15:42:20

leggi su cultura e attualità se non rispondere a offese e minacce da parte di lu pesant e renderle semplicemente pubbliche può essere u comportamento da censurare.

Certo che è un comportamento da censurare, soprattutto se ti rivolgi ad una persona che non può risponderti essendo stata allontanata dal sito proprio per i motivi di cui parli.
Invece di fare i galletti pubblicamente quando non possono più rispondervi, rivolgevi alle autorità competenti.

Detto questo, chiuso anche questo discorso.
Ah, se proprio ci tieni, vai pure a denunciarmi; ed ovviamente denunciarai me, non chi ti ha minacciato di morte vero?
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)