La Piazza
Lu Pesant Game
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:12:19
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:29:12
che cazzata
che cazzata
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:27:24
testo introduttivo: "Tu sei R., lu pesant che vive nel pesante regno della pesantezza..."
testo introduttivo: "Tu sei R., lu pesant che vive nel pesante regno della pesantezza..."
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:25:02
nella schermata introduttiva ha gia' la testa in fiamme
nella schermata introduttiva ha gia' la testa in fiamme
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:11:32
Black_devil okkio al pesante...
Black_devil okkio al pesante...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:38:41
..durante il gioketto lu pesant ha inkontrato uno zulù ke là....netteralmente sprofondato nella terra...kn un kazzottone in testa:asd
PS:qust è stata la mia fine del gioco....HAHAHAH!!!
..durante il gioketto lu pesant ha inkontrato uno zulù ke là....netteralmente sprofondato nella terra...kn un kazzottone in testa:asd
PS:qust è stata la mia fine del gioco....HAHAHAH!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:32:11
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 00:46:47
gli hanno fatto pure il videogame.... "Pesant Quest"
la prima locazione e' nei pressi di una taverna :roftl:
http://www.greatgamesexperiment.com/play/38916
ce lo potevi dire, che diamine
gli hanno fatto pure il videogame.... "Pesant Quest"
la prima locazione e' nei pressi di una taverna :roftl:
http://www.greatgamesexperiment.com/play/38916
ce lo potevi dire, che diamine
Nuova reply all'argomento:
Lu Pesant Game
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





