La Piazza

Lu pacche a partite!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:09:49
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 22:32:39
è stata una gaffe ,diciamo voluta.costernare significa per l'appunto esprimere un dolore!!!non che me ne frec tant ma quand manne numinat so sintite oltre all'orgoie natra cos.na cos ca ti s'infil dov nient t sess' nfilà.ma puzzat nuccon d guaie !!ecc giustificate lu dulor!!!
teng a pazzià è stata una svista franky!!!le cose che scrivo spesso non le rileggo!!grazie per avermelo fatto notare!!!hehehehe!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 18:57:22
Porter ma che vuol dire costernare???!?!?!?!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 18:55:03
vorrei costernare tutta la mia felicità ,ma in questo momento sono commosso e non riuscirei ad esprimervi la mia riconoscenza fino in fondo. per il momento i miei ringraziamenti vanno ad un uomo che ha fatto del lavoro per il proprio popolo una ragione di vita.grazie bob!!!
mo ca nisciun arifiatess ca senno faccie nu macell!!!
E VIVA IL G.R.L.
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 18:32:59
oh porte oltre al Che´del forum,ti nomimo anche VICE SINDACO!!!
stavote n´n zi vote.Qussu e´vice Sindaco!!!!!!
n´n me ne freghe niente di quelle che ne pensene l´etre!!!!
si cuntente,quindi vidi da riffila´l´usse a tutte quente!!!

firmat
lu sindache d´lu forum!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 18:27:39
quiss sann imparate tropp prest gna s fa arriuffianars lu popel!!!!!ma mo ci pensem nu a farl filà!!!! sa da stabilì lu iorn ca ji det quell ca ciavet prumess!!!!! ca sennò vi facc addaver mbragà a tutte e tre !! dapù ji e bob vi mannem sigher e giurnalitt zuzz a stanazz invec che all'uffic !!!sete capit?!
mo ne facet scappà pur sta mary!!!ca ugn tant fa piacer a penzà na bella femminucc all'atru cap invece d tre ummn brutt e malefatt!!!!hehehehehe!!!!!
se n'n ci stassite vu gna passes la iurnat???e proprie lu ver ca è strunz ma n'n putem fa ammen!!!!!
sindaco i miei omaggi!!hehehehe!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 16:26:58
ti fa´la parte d´l´indiane!!!!!
tu i ti pija´pa lu cule,a lu sindeche,a Che´,a Fidel!!!!!!
vu scatena´na rivoluzione?????

ciao mostro
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 14:03:46
pecchè lu svelte? che sò ditte?
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 13:27:13
ma che fa´,Sampe´,mo ti fa´pure lu svelte!!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 13:11:04
Meno male che ci siete voi....
ogni mezz'ora vengo sul forum e mi crepo dalle risate!!!!
Grazie a tutti, siete mitici, continuate così!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:58:26
per la legge:
teneme a pazzia´,nie´ca dapo´attacchene a la "triada"!!!!!
magare porter,tenesseme 3 problime in meno a Lanciano!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:52:50
Oh!!!!!!MI SI FATT TREMA'.......LI SI'???
addetto agli esplosivi ci vedo bene sumo!!!
p.s. pè la legge tenema a pazzià ni è ca me venet a'rrestà?? hehehehe!!!!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:46:24
Il giorno che arrivera´la roba,sara´un giorno di festa nazionale!!!!!e come a itte porter,n´n cumbinete cazzate ca
teneme l´esercite mo(G.R.L.)!!!!!!
na n´n gi mettenme niente a metterve sotta a la seggie 87,33 Kg
di tritole!!!!!!
il Sindaco vi augura una buona giornata con la speranza che le
mie parole vanne fatte caca´sotte!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:40:52
per oggi sono indetti i festeggiamenti per il sindaco , che dovrà essere ufficialmente ringraziato dal popolo del forum per la sua generosità!!!!diamo a bob quel che è di bob!!!!!
speriamo solo che la tirannia sappia cosa farci!!che non ne faccia un uso privato mentre si sfumazz alla facc de lu popel li sighere!!!firmato:G.R.L.(gruppo rivoluzionario lancianese).
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 09:42:48
e quesse e sole ninizie!!!!!!!
Buongiorno a tutti!!!!!!
OH Sampe, ma ti si messe a l´aerobbiche!!!!!
ghe se zumbe!!!
Ciao
Messaggio del 17-10-2000 alle ore 23:45:12
Madonna mia, stà per essere eretta la prima statua virtuale!!!
Indovinate per chi? ma certo per il mitico SINDACOOOOOOOO!!!!
GRAZIE BOB, CI LASCI A TUTTI SENZA PAROLEEE!!!

Messaggio del 17-10-2000 alle ore 23:03:17
Caro Real Network,caro Sampei,la pacche
a partite,ci so messe 3 sighere,nu cd
n´ghe le foto,e 2 BARRETTE da 128.
Speriamo che per un´inizio vi basta!!!!
La roba arrivera´da mia zia perche anche
lei ricevera´qualcosa.Quindi un giorno
spundera´qualcuno da voi e vi consegnera
la merce.Speriame ca vi faccie cuntente.Un saluto a tutti e a domani!!
il sindaco del Forum

Nuova reply all'argomento:

Lu pacche a partite!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)