La Piazza

lu debbite
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:11:58
chi ha il debito familiare? io per fortuna no

ma ad esempio RobyB..poverino con quel fratello
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:13:40
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:14:10
cmq lui vive al piano di sopra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:15:05
ma sempre sotte ve magná
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:31:55
e condividete lo stesso ip...

Nuova reply all'argomento:

lu debbite

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)