La Piazza
lu debbite
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:11:58
chi ha il debito familiare? io per fortuna no
ma ad esempio RobyB..poverino con quel fratello
chi ha il debito familiare? io per fortuna no
ma ad esempio RobyB..poverino con quel fratello
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:13:40
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:14:10
cmq lui vive al piano di sopra
cmq lui vive al piano di sopra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:15:05
ma sempre sotte ve magná
ma sempre sotte ve magná
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:31:55
e condividete lo stesso ip...
e condividete lo stesso ip...
Nuova reply all'argomento:
lu debbite
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


