La Piazza

Lu cumbare fa lu sbuscie addò je pa
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:16:52

Tradisce la sposa al pranzo di nozze
sorpreso con il suo migliore amico

ROMA - L' aveva atteso all'altare, e subito dopo si era sentita giurare fedeltà per tutta la vita. Eppure, la promessa era destinata a non durare un minuto più del pranzo di nozze. Al momento del taglio della torta, infatti, ecco la sorpresa: il marito stava già infrangendo la sua promessa di fedeltà. E, nel bagno del salone del ricevimento, è stato sorpreso a fare l'amore con il suo migliore amico.

E' accaduto a Como: la ventottenne di Varese viveva già da tre anni con il compagno di Lecco, 31 anni, in un piccolo paese verso l'hinterland Canturino. Per il pranzo di nozze avevano scelto un ristorante della Valtellina. Ottimo menu, vino squisito. Arriva il momento del tanto atteso taglio della torta, tutti attendono di brindare con gli sposi per augurare loro sempiterna felicità. La novella sposa va a farsi bella, ma sente dei sospiri provenire dalla toilette maschile. E' un attimo. Crede di riconoscere la voce di suo marito ed è già nell'altro bagno: l'uomo che le aveva appena messo l'anello al dito la stava già tradendo. E lo faceva, appunto, con l'amico pìù caro.

Il seguito dell'infausta scoperta? Un putiferio degno di un plot cinematografico: la sposa fugge in lacrime, i due adulteri vengono fatti evacuare dal retro per evitare il linciaggio dei parenti della ragazza, arrivati appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Di certo un outing spettacolare, quello dei due amanti travolti dall'irrefrenabile passione, perfetto, appunto, per un film inglese come In & Out.

(15 settembre 2006)

Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:18:52
parenti siciliani?

e allora che so scappati a fa, tanto li trovano
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:21:34
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:23:59
oh madonna santa:ads:
lu monne và sempre cchiù alla rovesc

P.S. CARO BRUCE.. ma tutt tu li vi scuprenn ste nutizie?
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:25:23
ma ti rendi conto?

oddio, però chillé poveretta
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:25:35
e' su repubblica!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:39:14
su repubblica........:freketeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:40:10
Radiofreccia di Ligabue frullato con In&Out
------------
Editato da Skin il 15/09/2006 alle 17:46:53
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:20:44

I CLP tengono a ribadire che il compare della canzone è un personaggio di fantasia, ma comunque asservito alla sacra legge della ciuccia

Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:47:33
ke storia!!!... io fossi stata nella sposa, mi sarei fatta la mia migliore amica e via così
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 18:55:24
Pare un film ma se lo scrivi ci credo.
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 02:51:16
......se io avessi trovato mia moglie in bagno a fare porcherie con la testimone......
......ci mettevo un attimo a sbottonare!!!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 19:11:18

io fossi stata nella sposa, mi sarei fatta la mia migliore amica e via così

Marti'
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 19:17:13
    io fossi stata nella sposa, mi sarei fatta la mia migliore amica 

Io fossi stata nella sposa mi sarei fatta la sua migliore amica... della serie "tu non ci sei riuscito, io sì"   
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 21:16:04
Secondo me non c'è niente da ridere, anzi, è proprio una tristezza, sotto due punti di vista: a) la solita abitudine deplorevole di alcuni di voler essere a tutti i costi ciò che non sono, in questo caso voler essere etero; b) la solita abitudine deplorevole del tradimento, nonostante le parole e la parola giurata di fedeltà e fiducia.
Questo per la serie: uomini che non valgono niente.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:20:08
Quste storie mi fanno convincere sempre di più che il sacramento del matrimonio sta andando a put***e (giusto per rimanere in tema!) e che tutto potrebbe non essere come sembra...anche la preferenza sessuale del tuo neomarito!
Ha ragione adonai...tutto cio' è di una tristezza unica!!!
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 12:00:37
Mettetevi nei panni del poverino: mamma e papà che gli chiedono "quando ti sposi?" con insistenza; i colleghi che lo invitano a cena e lui che si ritrova sempre a tavola in quattro con i padroni di casa più una ragazza in cerca di marito; una sequela di papi che parlano un italiano approssimativo ma che sanno perfettamente dare indicazioni circa l'omosessualità in quanto disordine morale; le mille battute al giorno sui froci sopportate col sorriso stentato in ufficio e con gli amici; governi di ogni fede e ideologia che si susseguono mettendo mano a tutto tranne che alla legge sui pacs; i gay che cercano rappresentanza e quale massima conquista politica alla fine eleggono in Parlamento un'elegantissima signora di Foggia perfettamente coiffata e con girocollo di perle bianchissime... che cosa ti rimane da fare se non far tutti contenti e sposare una splendida ragazza (e poi finalmente chiuderti nel cesso a pomiciare con il tuo migliore amico)?

I.S.
------------
Editato da Gay Freedom il 19/09/2006 alle 12:06:03
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 12:03:49
A esse se parle de nzaccaminde...atre che pomiciata
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:20:15

scoprire il tradimento per di piu di un marito un po' frifri dev'essere teribbbbbbbbbbbbbbbbile.
bbone quatrine

Nuova reply all'argomento:

Lu cumbare fa lu sbuscie addò je pa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)