La Piazza

Lu Citrone di CRASSO...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:43:02
e maia murì pur ji?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:41:42
crasso.. e c'è chi muore di fame nel terzo mondo..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:39:45
per la precisione mi sono cotto gli spaghetti allo scoglio, al sughetto, preparato in dieci minuti, ci ho messo tre pannocchie, qualche totanetto, qualche pezzo di persico, pomodorini uno spicchio di aglio e lu cazzarelle, poi lu Citrone alias cocomero alias anguria.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:36:47
oh, damm lu temb

non era male, non era dolce al punto giusto ma è andato ottimamente bene.

a te si costolette di agnello?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:12:05
Crasso il dubbio mi attanaglia...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:31:20
Crasso, ti li sì magnat sù cazz di citron???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:02:26
Gnà jiè????

Nuova reply all'argomento:

Lu Citrone di CRASSO...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)