Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:00:35
vabbè dai l'italia finalmente ha giocato una bella partita, e lo dico io che non seguo il calcio! è stata una partita entusiasmante! Spettacolare la festa per il corso ed i viali....
anche io ho partecipato vivamente alla parata.....Mi sò solo cagato sotto quando uno della sicurezza è sceso dall'auto ed è venuto a bussare al finestrino...Per fortuna non mi ha fatto una cazziata.. è solo venuto a darmi la mano per farmi i complimenti, mi ha detto:
"sono venuto a stringerti la mano per farti i miei complimenti perchè non ho mai sentito un motore ruggire in questo modo"....
io e gli amici che stavamo in auto ci siamo morti dalle risate....
cmq per chi c'era in caffetteria non pijatevela a male era solo un modo per festeggiare la vittoria dell'italia!
SPERIAMO CHE L'ITALIA VINCA FINALMENTE DOPO TANTISSIMI ANNI IL MONDIALE COSI' TUTTO IL MONDO CAPIRA' CHE NON SIAMO SOLO BRAVI A FREGARE.... MA CHE SIAMO BRAVI IN TUTTO!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:07:03
i caroselli di auto imbandierate sono una cafonata e portano sfiga!!!
potrei capire se uno è all'estero , sai che soddisfazione!!!
ma qui in italia... mi sembra una cagata!!! solo una scusa x fà burdell...
tipo l'applauso al morto...
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:14:01
forse lo farò se vinciamo la finale e se mi ubriaco...
ma prima portano una sfiga!!!!
poi non è che x divertirvi voi dovete bloccare il traffico e mettere a repentaglio l'incolumità della gente che esce x farsi una passeggiata rilassante!!! oltretutto non rispettando le + elementari regole della strada!
ed i neonati o i vecchi che dormono? vi sembra giusto svegliarli?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:19:02
ma, quelli che erano in 3 con un motorino e per di più senza casco posso capire.... io ho il torto dellìinquinamento acustico... ma l'ho fatto 7 od 8 volte non di più
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:23:43
bisognerebbe andare a fare bordello all'estero x divertirsi veramente!!!...farsi rincorrere da polizia e tifosi avversari...
rompere i coglioni agli sconfitti!!!...
spaccare la città!!!! metterla a ferro e fuoco!!!!
vogliamo andare a vedere la finale e a "festeggiare" tutti a chieti?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:35:05
ma chietimmerda si può considerare estero?:
dai, se si tratta di mettere a ferro e fuoco sta mezza specie di città, spaccare le vetrine e fare la black-block x una buona causa io ci sto....x la finale tutti a casa mia
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 09:46:39
io mi chiedo a cosa minchia serve il codice della strada quando in tre sul motorino possono liberamente passare col rosso oppure in 4 fuori dai finestrini di una macchina (con altri 2 sopra al tetto) sono liberi di sbucare da un senso unico imboccato al contrario
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 13:55:16
capisco la sfilata e non dico di no... ma ore a suonare e passare un po troppo velocemente per il corso pieno di gente no... poi per i quarti contro l'ucraina...
dai, se si tratta di mettere a ferro e fuoco sta mezza specie di città, spaccare le vetrine e fare la black-block x una buona causa io ci sto....x la finale tutti a casa mia
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 15:58:40
------------ Editato da Just il 01/07/2006 alle 16:02:34 ------------ Editato da Just il 01/07/2006 alle 16:16:30 ------------ Editato da Just il 01/07/2006 alle 16:21:28