La Piazza

Lost: Perso per la foresta nera...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:42:21
Lost:
Perso per la foresta nera...

...ma purtroppo il riferimento sessuale che eravate sicuri di trovare non c'è. Questa sera, come del resto faccio spesso dopo il lavoro, mi sono andato a fare una "corsetta".
Di solito corro in quello che credevo un boschetto, faccio un percorso che ormai conosco e torno a casa. Ma stasera mi sono detto: 'mah... oggi mi sento particolarmente bene, perché non esploriamo un po' questo "boschetto" ?' E sono andato avanti per sentieri sconosciuti, fino a quando ad un certo punto, dopo più mezz'ora, mi sono cominciato a chiedere "ma dove cazzo mi trovo?"; visto e considerato che più o meno credevo di sapere la direzione in cui stavo andando, sarei dovuto essere tornato al punto di partenza.
Ed eccola lì: una strada.
Perfetto.
Mah perfetto no, ma va bene lo stesso.
Ho raggiunto la prima fermata dell'autobus per orientarmi; inutile dire che i 45-50 minuti di corsa che mi faccio di solito erano agli sgoccioli.
Ok... fermata dell'autobus e... cazzo sto in un paese in cui non sono mai stato... Vabbe' è "solo" a 5-6 chilometri da Darmstadt. Devo andare in direzione Ovest Nord-Ovest.
Per sicurezza fermo una coppia di passanti e... il loro cane mo mi si magna... il padrone dive qualcosa tipo: "AUS!" e il cane si fredda sul posto.
In preda agli effetti dell'adrenalina chiedo indicazioni per raggiungere Darmstadt. Mi indicano di proseguire sulla la strada. Al che io chiedo loro dove si trovasse la base Americana, vicino alla quale io ho casa. Mi indicano la stessa direzione che io intendevo prendere...
Di nuovo "perfetto" non è la parola giusta ma anche se sono fuori bersaglio, comunque dovrei essere in grado di tornare a casa.
Mi metto di nuovo a correre...
La strada nel bosco che è larga circa due carreggiate si restringe e diventa un piccolo sentiero che comincia a salire, ad un certo punto non posso più correre, è troppo dura, e comincio a camminare.
Il sentiero svolta a sinistra e io devo andare dritto (ovest) tutt'al più a destra (nord) per arrivare nel peggiore dei casi in centro.
Ok Gipsy, detto anche la volpe del deserto, o il genio della lampada... lascia il sentiero.
Ora non so se voi sapete quanto sono fitte le foreste in generale. Bene quelle tedesche sono più fitte: il fatto che ci sia anche quella NERA vi dice qualcosa?
Girovago girovago e il panico bussa alla porta. Non si vede bene perché sono le 21. E' quasi buio del tutto, ma il sole non si capisce da dove arrivi; sono stato 5 minuti a cercare di capire dove fosse il tramonto, ma alberi e cielo molto nuvoloso certo non giocavano a mio favore.
Mi decido: prendo una direzione che spero sia ovest e la mantengo finchè non trovo una strada. E' l'unica cosa che mi sembra ragionevole
Dopo 15 minuti che corro... liscio mi sembra anche di ripassare in qualche posto in cui sono già passato.
Ok, ora sono in preda al panico. Mi preparo già a dover passare la notte all'addiaccio, e non so cosa temere di più: cani selvaggi, nibelunghi gay superdotati arrapati oppure il freddo della notte con una maglietta sudata come unico indumento.
Fanculo: corro finchè ce la faccio. A dirlo sembra virile, la frase di tutta una vita, ma in realtà stavo per mettermi a piangere e non sapevo cos'altro fare.
Quando ecco... rumori...
Mi avvio e... è solo una fontanella del cazzo. Ma vaffanculo, e mi rimetto a correre.
Di nuovo... rumori...
Ok se è una fontanella la tappo. Se sopravvivo alla notte all'addiaccio ed ai molestatori del WWF, compro del cemento e la tappo.
Ma è molto meglio di una fontanella, è uno che sta correndo, è acqua nel deserto, è dar da mangiare agli affamati, è il messia.
"Hey man, i got lost, please could you show me the direction to the center of Darmstadt?"
Che per i non anglofoni vuol dire: imparate l'inglese che vi salva la vita.
E lui mi dice, non c'è problema, ma capendo la mia tragica situazione e il mio senso dell'orientamento degno di un fantozziano antieroe, mi spiega che lui sta andando verso Eberstadt. Eberstadt?!?!?!... cazzo, sta a 7 chilometri da Darmstadt e a 5 dal paesino precedente di cui non ricordo il nome.
Meno male che dovevo andare a ovest... tutt'al più a nord-ovest... io come una specie di rambo dei poveri... stavo andando a sud. Almeno non ad Est...
Comunque ero salvo... forse.
Da Eberstadt avrei seguito la linea del Tram che passa vicino casa mia e sarei tornato a casa alla fine. Niente notte all'addiaccio per fortuna.
Il tipo è pure simpatico e mi chiede se corre troppo forte, io tra me e me penso "oggi puoi essere pure Carl Lewis che non mi scappi"... "No, don't worry, I'm not so tired". Alleca, stavo per schiattare.
Arrivati ad Eberstadt il tipo mi accompagna alla fermata del tram e dopo mille ringraziamenti e due chiacchiere mezzo in Spagnolo (che lui parlava molto bene e voleva fare pratica, ma io so dire solo birra, ed è più che sufficiente) mezzo in Inglese mi chiede da che parte della California vengo. Eh??? Io gli ho detto che vengo dall'Italia, comunque glie lo ripeto e lui si mette a ridere e mi dice che non sa come ha fatto a capire California, sinceramente manco io. Lo ringrazio di nuovo e mi avvio alla fermata per capire quanto sono distante da casa. Visto che non ho soldi ne' abbonamento... mi tocca seguirlo a piedi. Poco male mi merito questa punizione, sono un coglione, e come dice il detto: "chi sbaglia di testa lavora di gambe" o per dirlo alla Lancianese "chi sbaje di coccie paghe di saccocce".
Sotto una pioggia che poi diventerà battente, con i lampi. fulmini, silustri, tuoni e tirricini all' orizzonte mi avvio a casa, sfatto e sfinito.
Avrei passato una bellissima notte all'addiaccio se non avessi incontrato Buck, Gruck, Tuk o come cazzo si chiamava il tipo.
Mi dispiace perchè avrei voluto ringraziarlo in qualche modo, tipo con svariati litri di sostanze etilose.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:49:15

"No, don't worry, I'm not so tired". Alleca, stavo per schiattare

gì, m'hai fatto crepare
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:01:41
bellissimo romanzo, ma voglio il seguito, tipo:

tornato a casa stanchissimo ed assetato trovo ad aspettarmi una ragazza bionda, alta un metro e novanta ma con curve mediterranee, nuda sul letto che in una strana lingua che embra russo mi invita a salire sul letto. Io penso di essere impresentabile e soprattutto stanco. Tentenno ma poi mi butto. Lei mi massacra con ore di sesso. Quando sta albeggiando e finalmente mi corico lei sparisce nel bagno e vengono fuori due energumeni che mi massacrano di botte. vogliono sapere cosa mi ha dato o detto Buck. Mi prendono e mi portano alla fermata del tram e mi obbligano a indicargli in quale direzione è andato il mio amico. Non vogliono sentire ragioni, non credono che era la prima volta che lo vedevo. Dopo qualche minuto arriva buck, con tre mosse di caraté li stende e mi salva. Corriamo via, verso la foresta, dopo due interminabili ore di corsa furiosa lo perdo di vista fra gli alberi e mi fermo per riprendere fiato. Mi accoscio appoggiato con la schiena ad un albero e mi addormento. Quando mi sveglio è quasi il tramonto e non so dove mi trovo. Mi sono perso nella foresta nera ...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:39:18
Crasso... il resoconto l'ho scritto ieri sera.
Come fai a sapere quello che è successo come ho spento il computer?
Dimmelo ci sei tu dietro a tutta questa storia?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:52:01
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:38:18
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:03:41

Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:04:36
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:53:02
interessante!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:16:17

Ma che mi stai a pija' per lo culo?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:30:49
anchio adoro perdermi in mezzo ai boschi!

Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:38:37
a volte una foresta nera fumante somiglia al cervello di un pazzo furioso che sogna
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:07:48
Gipsy si lu meje
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:15:23

a volte una foresta nera fumante somiglia al cervello di un pazzo furioso che sogna

Ma a me mi e' successa davvero 'sta storiaccia ieri sera. E prima di mettermi a dormire mi sono detto "la devo troppo scrivere"
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:18:36
portati il riso la prossima volta
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:23:53
ma parlare tedesco, niente?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:04:40
Mito!

Nuova reply all'argomento:

Lost: Perso per la foresta nera...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)