La Piazza

L'orfanotrofio?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:12:05
Oggi nn c'è nessuno on line? Tutti in gita a San Giovanni Rotondo?
Ha sparite pure Don Michelino
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:13:26
dai no nfare cosi..si pruvate a vedÈ . ..arrete a la chiesa?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:14:26
so viste arretre a na fratte, ma niente
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:34:24
ó miracoloooooooo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:53:53

Nuova reply all'argomento:

L'orfanotrofio?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)