La Piazza
lord of the flies
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 12:48:37
Mi giro intorno, guardo, osservo, cerco di capire e più mi concentro più sento nelle orecchie il signore delle mosche che mi parla del mio essere troppo piccola, di lasciar perdere e correre a giocare con gli altri ragazzi e fare finta di niente...
Mi giro intorno, guardo, osservo, cerco di capire e più mi concentro più sento nelle orecchie il signore delle mosche che mi parla del mio essere troppo piccola, di lasciar perdere e correre a giocare con gli altri ragazzi e fare finta di niente...
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 12:53:51
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:27:21
img=[http://www.lanciano.it/papozzi/diavolo.gif]
img=[http://www.lanciano.it/papozzi/diavolo.gif]
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:28:37
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:31:15
bravo!
bravo!
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:55:19
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:05:59
povera piccola!

povera piccola!

Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:10:31
..
..
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:15:50
Caro "il diavolo" il mio bravo era ironico.
Quello di cui parlo (il signore delle mosche), non è il diavolo, ma è la condizione mentale dell'uomo che se lo immagina, lo crea e se lo rende reale.
diventa paranoia, violenza, insensatezza e infine crea la situazione sociale in cui ci troviamo ora e in cui ci troveremo sempre.
Mat sei un cretino!
-------------------------------------------------
Editato il 14:17:54 17/09/2004 da sahara
Caro "il diavolo" il mio bravo era ironico.
Quello di cui parlo (il signore delle mosche), non è il diavolo, ma è la condizione mentale dell'uomo che se lo immagina, lo crea e se lo rende reale.
diventa paranoia, violenza, insensatezza e infine crea la situazione sociale in cui ci troviamo ora e in cui ci troveremo sempre.
Mat sei un cretino!

-------------------------------------------------
Editato il 14:17:54 17/09/2004 da sahara
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 14:23:29
nel mondo c'è molta sozzura: sin qui è vero! Ma non perciò il mondo è una sozza mostruosità!
C'è della saggezza in questo, che molte cose del mondo puzzano: ma la nausea genera ali e forze che hanno sentore della sorgente!
anche nella cosa migliore c'è qualcosa che nausea; e il migliore è ancora qualcosa che dev'essere superato.--
fratelli miei, c'è molta saggezza in questo, che nel mondo c'è molta sozzura!.
F.W.N.
nel mondo c'è molta sozzura: sin qui è vero! Ma non perciò il mondo è una sozza mostruosità!
C'è della saggezza in questo, che molte cose del mondo puzzano: ma la nausea genera ali e forze che hanno sentore della sorgente!
anche nella cosa migliore c'è qualcosa che nausea; e il migliore è ancora qualcosa che dev'essere superato.--
fratelli miei, c'è molta saggezza in questo, che nel mondo c'è molta sozzura!.
F.W.N.
Nuova reply all'argomento:
lord of the flies
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui