La Piazza

L'opposizione silenziosa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:05:35
più che cinico è ciclico
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:43:47
forse è la realtà ad essere più sconvolgente del mio cinismo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:32:23
Jema Plisken il tuo cinismo è davvero sconvolgente
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:05:07
la puzzetta silenziosa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:02:13
Non preoccuparti, sono un salutista: mi accontento di un bel piatto di pasta a pranzo e di una bistecca la sera :=
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:00:42
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:58:42
bè sempre meglio che morire di fame e rosicare
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:57:30
E non c'è cosa più miserabile che accaparrarsi gli avanzi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:55:29
mhhhhh quasi quasi ti quoto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:54:24
Quando l'opposizione tace, vuol dire che ci sta da magnà, e pure na freca! Ci si ingrassa al sol desiderio di porchetta! Andateci piano, che poi dobbiamo pagarvi pure le spese sanitarie!

Nuova reply all'argomento:

L'opposizione silenziosa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)