La Piazza
L'opposizione silenziosa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:05:35
più che cinico è ciclico
più che cinico è ciclico
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:43:47
forse è la realtà ad essere più sconvolgente del mio cinismo
forse è la realtà ad essere più sconvolgente del mio cinismo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:32:23
Jema Plisken il tuo cinismo è davvero sconvolgente
Jema Plisken il tuo cinismo è davvero sconvolgente
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:05:07
la puzzetta silenziosa
la puzzetta silenziosa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:02:13
Non preoccuparti, sono un salutista: mi accontento di un bel piatto di pasta a pranzo e di una bistecca la sera :=
Non preoccuparti, sono un salutista: mi accontento di un bel piatto di pasta a pranzo e di una bistecca la sera :=
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:00:42
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:58:42
bè sempre meglio che morire di fame e rosicare
bè sempre meglio che morire di fame e rosicare
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:57:30
E non c'è cosa più miserabile che accaparrarsi gli avanzi
E non c'è cosa più miserabile che accaparrarsi gli avanzi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:55:29
mhhhhh quasi quasi ti quoto
mhhhhh quasi quasi ti quoto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:54:24
Quando l'opposizione tace, vuol dire che ci sta da magnà, e pure na freca! Ci si ingrassa al sol desiderio di porchetta!
Andateci piano, che poi dobbiamo pagarvi pure le spese sanitarie!
Quando l'opposizione tace, vuol dire che ci sta da magnà, e pure na freca! Ci si ingrassa al sol desiderio di porchetta!
Andateci piano, che poi dobbiamo pagarvi pure le spese sanitarie!
Nuova reply all'argomento:
L'opposizione silenziosa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




