La Piazza

L'opinione dell'Homo Humus..DX e SX
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 00:55:10
quale obiettività? caro mr home ti conosco da tempo e l'obiettitività è un bisogno che hanno in molti ma pochi riescono ad ottenere....
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 20:36:59
..dx.... sinistra...ma che c'entra..anche questo parlare è politica..basta dire no ai discorsi di politaca sul forum...ESPRIMERE UNA OPINIONE E' FARE POLITICA....
...nn vedo il motivo di questa critica e mi sconvolge questo consenso "quasi generale"...
... per fortuna una certa libertà contenuta nella Costituzione ci permette di esprimerci cm e qd vogliamo...
ho l'impressione che qc nn abbia ancora capito che il forum può essere un luogo di scambio D
Emocratico!
MrHOme spero che tu abbia solo voluto gettare una pietra!
sul forum esistono anche le rubriche di attualità, cultura, etc...spero nn a caso!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 19:44:00
Sarò Franco,
anzi...

sarò FREEENGO!!

...E STOP!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 19:04:32
Caro (sempre possibile diminutivo di carogna ) amico mr. home, sulle imprecisioni della lingua c'è tutta una letteratura, ma basterà citare il saggio "Utilizzazione sistematica della lingua nel connilingus e nella fellatio in ore. Attualità e prospettive" del noto scienziato Oliver Sucks, articolo contenuto nel volume "L'uomo che scambiò sua moglie per una cappella, e pertanto alcune volte la chiamava Sistina, mentre altre volte pretendeva di mettersela dentro le mutande"
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 15:18:10
Franc....o FRANCO!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 15:14:02
Bak..amico mio...l'aggettivo "delinquenti" si riferiva a quelle persone di destra o di sinistra che hanno agito da delinquenti....non l'ho usato con valenza "totalizzante"...
Come potrei fare di tutta un'erba un fascio? dai..
Però...la logica ti da' ragione!!
In effetti...

I delinquenti di SX o DX (nel senso che sono tutti delinquenti)

oppure

I delinquenti di SX o DX (nel senso che alcuni di loro sono delinquenti)

Lewis Carrol, a proposito di imprecisioni del linguaggio naturale.....ne sa' qualcosa

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 15:02:27
home, sarò Franco anke io... secondo il tuo ragionamento, l'Italia è nata dall'azione di una massa di assassini e delinquenti, tra cui Garibaldi e Mazzini, le cui vittime sono documentate ...

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 14:59:27
Home..si lu meje
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 14:52:04
Sono d'accordo con TATA!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 14:50:21
Menomale ca Ci STi TU!!!! Pinaro!!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 14:41:41
Credo che in fondo se n'erano accorti tutti perchè è troppo evidente...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:43:22
piacere Franco....ji cagneme li papuzze??
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:38:04
home, giusto quello che ho sempre detto anche io!

samu
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:36:58
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 13:34:42
Scusate se sono Franco...

Il forum di lanciano.it è palesemente orientato a sinistra per il 9o% degli utenti....

Su questo Forum, qualsiasi estremismo che abbia a che fare con la sinistra viene tollerato ed anche ribadito...amichevolmente!! basti pensare che se io avessi, come papozzo, il volto di Stalin (altro rinomanto delinquente al pari e forse più di Hitler e Mussolini messi assieme)...nessuno direbbe niente! E non ditemi che non è così....
Se qualcuno mettesse, poi, il volto di Guevara (che di morti documentati ne ha fatti anche lui, compresi una trentina di bambini in un asilo!!)...allora...ALEEEEEEEEEEEE....standing ovation....

Sia ben chiaro....sentir parlare di Stalin e tutti gli altri dittatori e delinquenti di sinistra mi provoca eruzioni di emorroidi cerebrali quanto il sentir parlare di Hitler e gli altri delinquenti di destra...

Un po' di obiettività, gentili colleghi, non guasterebbe!!

Nuova reply all'argomento:

L'opinione dell'Homo Humus..DX e SX

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)