Messaggio del 19-06-2008 alle ore 15:19:14
e'il modo a volte che e'sbagliato,la frutta sta'sugli alberi....ieri mi sono arrampicato e mi ha fruttato ,l'albero,5 kg di albicocche.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 15:20:47
si vede che gli arrestati si sò arrampicati sull'albero della giustizia e gli ha fruttato, l'albero, 10 anni e passa di carcere a coccia....
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 19:51:29
scusate ma perchè ci sono persone di cui si può parlare e altre no?
mi piacerebbe sapere quale è la discriminante...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:20:58
micolao almeno x quanto mi riguarda si puo parlare di chiunque, pero il tono di g.o.d. era di chi gode delle "disgrazie" - locali - altrui.
se si vuol parlare di cronaca parliamo pure, ma non mi sembra che il signor g.o.d. abbia aperto un post ad esempio sull'arresto di una sorta di cupola della n'drangheta a vasto o altri casi simili, quindi sommando questo al suo "tono virtuale" mi sa, ti ripeto di chi gode delle "disgrazie" altrui.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:23:59
punti di vista, perchè io (e non conosco l'autore del post) non ci ho letto nessun tono sinceramente.
anchge se fosse comunque, nessuno glielo vieta, puoi dire che non ti sta bene, ma "fatte li cazza ti" è un pò diverso...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:25:39
per la cronaca poi, anche io godo di chi va in galera perchè infrange la legge,
se poi tu questo lo chiami "disgrazia", anche questo è un punto di vista...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:31:00
micolao pero non devi fare il "gioco delle tre carte" mi sembra che io abbia VIRGOLETTATO la parola disgrazia ed abbia aggiunto la parola locale..era ovvio che intendessi: chi infrange la legge. ma trattandosi di ragazzi coetanei della ns citta con cui magari si giocava alla pista insieme non godo come te e g.o.d., tutto qui.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:35:43
perchè se virgoletti cambia tutto?
ha/hanno fatto una cosa che andava punita, sono stati puniti, mi sta più che bene.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:38:15
eja micolao quanto sei polemico io so che virgolettato il significato in chat cambia, quindi mo credi addavero ca ti fa il gioco delle tre carte (tenghe a pazzia)
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:39:34
Travis mi spiace ma quoto Micolao, ha pienamente ragione.Non capisco per quale motivo non si possa parlare di cronaca locale.
Se eri amico di Donato Bilancia, dovevamo spopportarci lo stesso identi comportamento?à
Tral'altro, spiegami perchè vi è un tono "di cazzo" nel topic.
"L'Operazione Napoli ha fruttato 10 anni e passa a gherard pomposo...etc...etc..."
Mbè???Mò sarà ahce amico tuo oppure no, ma non parlare di disgrazie nei confronti di uno che è andato dentro per spaccio...mi spiace ma non te lo concedo....E'disgrazia se uno si immischia in un omicidio colposo...se uno ruba per poter mangiare, ma cussù che cosa ha fatto?
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:42:45
solipsista nn h odetto ne che è mio amico ne che sono cazzi suoi ho semplicemente espresso il dissenso x come è stato formulato il post, mo la posso pensare cosi o no? me facete ii a magna
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:43:18
ok..uana.thanks..!!!allora quoto micolao..vige la libertà di parola nel nostro paese ognuno esprime il proprio pensiero..se questo viene fatto senza malizia che male c e...???? ooo chi sbaglia paga ed e giusto che paghi..!!!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:49:23
casomai avessema parlà del fatto che ben poca gente che se lo merita anche solo a Lanciano si fa la meritata galera, e che chi guida ubriaco e uccide (tanto per fare un esempio, ma manco tanto) nen se fà manche nu jorne e la sett dopo sta ancora col bicchiere in mano a festeggiare.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 20:51:16
Micolao mica parli ancora dello stesso caso di "omicidio volontario"?Perchè "quel" caso lo definisco tale...mi sà che facevano parte pure della stessa cricca e condividettero () lu stardò insieme...chiedo conferma...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 21:04:08
come nn ricordare il tipo che ne uccise 4 e lo misero ai domiciliari in un residence vista mare..!!! welcome italy..
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 08:47:45
sta di fatto che conosco sto ragazzo da anni perche abbiamo fatto le medie insieme e abitavamo anche vicini di casa..e mi spiace per la fine che ha fatto..perchè cmq per come lo conosco io è una persona molto "educata"..purtroppo ingappato in un brutto giro..
per il resto quoto albertunzzzzzzz(dicendo però che se fa parte del marciume in galera ci deve andare anche lui)..
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 18:32:29
Sci Stè...però, se non vedi faccine (a differenza di me che le metto sempre per sfotterti, e lo sai...nonostante siamo opposti come mentalità), cerca di evitare di metterti a litigà, dopo come vuoi fai...
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 18:42:32
quando servivamo tutti amici è bastardi di merda ci avete dato 500 anni di carcere e ridete pure bastardi di merda firmato
ascione francesco naples
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 18:45:18
Nepolsvero nessuno è stato offensivo nei riguardi di nessuno, non capisco tutto questo astio da dove ti viene.Tutti quelli che sono intervenuti, non hanno fatto altro che parlare di un fatto di cronaca locale.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 18:55:22
io faccoio parte di quel blitz ascione pensa quando sto incazzato mi hanno dato 20 anni sono legato dal 2004 capisci
scusa se sono stato offensivo
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 18:58:09
Nepolsvero, purtroppo c'è una regola.
Ad ogni azione, ne segue una reazione.Purtroppo le prese di posizione si pagano, posso capire quanto è tosta, ma sinceramente non posso capire quanto poi uno si possa lamentare in merito...e non è una presa di posizione mia, ma se vai a vedè, è più facile a rigà storto che dritto.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:03:31
no no...solip....no......tieniti catra..........riguaRDO A TE nepol.....ti stà parlando uno ke ha fatto(purtroppo)...i fatti...quindì...kiudi sà bocca del caxxo....
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:05:01
ci tenghe a ripenza a je nu cafon........mò teng a penza ke se tutti gli inquisiti dell'operazione sono come te.......è poco 10anni a testa....
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:05:28
Nepolsvero non è questione di parole o non parole...se uno vuole, con 10 minuti si fotte tutto quello che si è costruito con una vita...poi stà nell'intelligenza delle persone sapere qual'è il limite da non superare.
Secondo te, chi si arrizza da 30 anni alle 4 di mattina per andare in sevel (esempio) , è più stupido di uno che con 1 mese di rischio ha guadagnata come cullù che ha lavorato 30 anni???
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:13:18
Tra l'altro...voglio solo dì na cosa...Bisogna avere il buon senso di accettare i propri errori e di non buttarsi della merda addosso...è più facile auto-compatirsi che risollevarsi dal fosso...e dopo...parli di "cazzi vostri"...Io per esperienza personale, sò che la gente dalla mattina alla sera ha in bocca il nome di persone che nella vita non hanno mai fatto nulla, non capisco perchè sia tabù parlare di un fatto di cronaca e poi essere visti come degli stronzi che ci vogliono magnare sopra...
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:14:42
D'altronde è di dominio pubblico il fatto accaduto 4 anni fà...che emà fà?Non ne parliamo solo perchè ci stà gente che ti dice "tà dà stà zitte???"
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:18:28
....meno se nè parla e megliop è......(soprattutto i coinvolti)....cmq...un consiglio.....stai in un'angolo a leccarti le farite.....e se un giorno riesci a rimetterti in piedi....!!!!....è nè pò parlà....e mò m'avet scassato il ciufello....vado a cucinare al mio bimbo do 100 kg......(il mulo)......a tutti...nessuno esculso.....
puoi dire che non ti sta bene, ma "fatte li cazza ti" è un pò diverso...
sint' micolà .... a te quello che scrivo io non sono cazzi tuoi ... se ci stava qualcuno che poteva riportare quello che ho scritto e richiamarmi o dirmi male era G.o.d. e non tu ......
forse non hai capito .... io non ho mai quotato o riscritto quello che hai scritto...... da nessun post ... (anche se ci sta da dirti tanto di quel male)...
tu fa lu stess nghe me ok?
ji nzo' mai vinute a magnà a la casa te e non ti sono amico ... quindi se ti cacche problema io te lo risolvo ... nin zò Just
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 20:50:49
ah!! meglio specificare ... forse franitendi e non capisci manco adesso ....
io e te non siamo amici e non lo saremo mai .... non voglio che replichi, quoti o riscrivi quello che dico io (insomma quello che so fatt sempre io coon te) ... mo li si capite?
spero di si ....
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 21:53:28
sei grande catramin
sei grande nicola
qui a Lanciano è grande solo l'infamone ... pikkè è un paesino dove la passano sempre liscia... collaboratori di sto cazzo ....
non prendo le difese di pomposo .... ma ambareteve a farve li cazza vustr... poi non vi lamentate quanda vi mannine a lu spidale o vi tocchine la famije... qui i mafiosi non ci stanno... ma di pazzi ci ni sta na freca....
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 02:14:36
Catramin a mmè di ssà storie nemmene freche niente, ma arecurdete che sopra a un forum, fino a prova contraria sono libero di dire e pensare quello che voglio di quotare e di rispondere altrettanto, pecchè sennò nen fusse un forum, checchè tu ne pensi.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 02:17:19
ps: non sapevo che sul forum poi si può parlare e rispondere solo agli amici...
buono a sapersi, cuscì non parlo più con nessuno.
e visto che non siamo amici e che non ti posso quotare nè rispondere, quoto i miei primi interventi, perchè sono amico di me stesso.
Se sei innocente, allora tanto di cappello, la giustizia Italiana ha dato un altro mero esempio di come punisca sempre e solo le persone sbagliate, se invece sei colpevole, mo dispiaceri a parte, ajiuttete sà pallotta acida e sbriga le tue pendenze con umiltà e sacrificio.
Perchè come si dice (nel qualcaso tu abbia sbagliato n.d.a.), a ciascuno il suo.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 10:33:07
infatti ho capito che con te non ci si può parlare, e manco mi interessa,
continuerò a parlare con gli altri.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 18:38:30
micca.....10 anni gle l'hanno dati xkè è la 3 volta ke lo beccano.......a ogni persona ke si è avvicinato l'hanno messo dentro.......e parlo x certo......quindì mi dissocio daal parlare con una mibna vagante......(con questo ti dico ke sei nu fanfaron....e nzì nisciun....)...riferiti a naples....
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 18:40:58
anzi...ti dico l'ultima cosa....è una dritta ke ti dò.....(naples)....li vù sapè xkè t'hann dat 13ann?????....mittete nenze a lu specchie.....apre la vocche(t'ariesce facile)......cacce la lenghe....e guard ke ci stà scritt.........con questo concludo.....
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 19:00:53
golden vedi che chi sa aprire la bocca non sono io ma bensi altri tipo pi...... caito lavati la bocca con l'acido prima di insinuare cose inesistenti su di me.
io sono io capito
francesco a......
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 19:06:24
.........francesco a......è ki è....mi tiniss a dì....bernardo p.....salvatore r....tu nzi nisciun...si sol nù quùquaraquà....e mò mi si rottt lu cazz...cakete sott....maMMOCC...