Messaggio del 17-08-2004 alle ore 20:14:34
Spero che abbiate avuto l'occasione di ammirare il look sardo sfoggiato dal ns amato pres.del Consiglio nel corso della visita della famiglia Blair.Ok si parla sempre di lui,ok per la serie Pubblitalia strikes again e purche' se parli i suoi esperti in immagine sono disposti a tutto,Ok siamo un paese libero e fai quello che cavolo di pare....ma dico io la bandana bianca alla Julio Iglesias con camicia aperta da sfondafighe a tradimento uomo Rockford che nondevechiederemai poteva evitarla benissimo,gia' mi sento le prese per il culo della famiglia Blair quando si e' presentato al loro cospetto come un intrepido pirata sciupafemmine,con il bagno di folla che DOVEVA tramutarsi in un bagno di sputi ma considerato il luogo giocava in casa,gia' vedo la flotta di piccoli e medi impreditori che domani copieranno il look del loro piccolo padre/mentore come tanti piccoli Padawan.Mi vergogno per lui cazzo hai 70 anni fai la persona seria e smettila di fare l'animatore turistico.
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 20:51:25
mi sa che ho sgamato perchè la bandana, guardate la sua faccia, è ustionato praticamente, e secondo me si è ustionato anche quella testa di ..... pelata, e qualche consigliere dell'immagine gli avrà detto di mettersi quella cagata...
sembra un pirata...almeno facesse la fine di Pantani...(con tutto il rispetto per Pantani)
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 21:44:04
di fronte a blair, lui 70enne...alto 160cm, sarebbe praticamente sparito...i suoi fedelissimi uomini immagine dovevano assolutamente inventare qualcosa che potesse attirare le telecamere verso il nostro presidente....mò ci vò CHE SCHIFO!....ma una polo, con un paio di pantaloni in cotone chiaro no??? informale quanto basta ed idoneo per una persona che potrebbe essere mio nonno...