La Piazza
:look:
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:46:58
fermo restando che tutte le faccine sono delle mignottate inutili..ma questa..
..
..mi spiegate che cazzaccio vuol dire metterla in ogni post saenza aggiungere altro? cosa denota?
stupore? mancanza d'argomenti? idrocefalia?
spiegatemi, per favore.
fermo restando che tutte le faccine sono delle mignottate inutili..ma questa..
....mi spiegate che cazzaccio vuol dire metterla in ogni post saenza aggiungere altro? cosa denota?
stupore? mancanza d'argomenti? idrocefalia?
spiegatemi, per favore.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:47:42
nn sape che fa
nn sape che fa
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:48:59
si, più o meno significa stupore
si, più o meno significa stupore
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:49:00
è la mia faccina preferita
ho la lucchite acuta da anni, ormai
me la so dovuta mette pure su messenger, non potevo farne a meno...
è come una droga
è la mia faccina preferita
ho la lucchite acuta da anni, ormai
me la so dovuta mette pure su messenger, non potevo farne a meno...
è come una droga
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:53:46
Lorè! m'è arrivato tutto il cazzabbubbo p'attaccà l'ADSL!
Nervo a la panza!
Lorè! m'è arrivato tutto il cazzabbubbo p'attaccà l'ADSL!
Nervo a la panza!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:01:00
Anche per me è una droga!
Anche per me è una droga!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:19:23
è polisemica
è polisemica
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:25:24

bello il nuovo papozzo di ziomitch

bello il nuovo papozzo di ziomitch

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:27:37
si, una facia conosciuta
si, una facia conosciuta
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:40:56
quote:
è l'unica faccetta che non ho mai usato
idrocefalia?
è l'unica faccetta che non ho mai usato

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:45:39
antò, a me non mi è arrivato proprio un cazzo di niente invece..
antò, a me non mi è arrivato proprio un cazzo di niente invece..
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:52:46
......da usare quando si è perplessi.....
......da usare quando si è perplessi.....
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:55:11
quote:
Ma che cazzo ti deve arrivare!! A te ti possono arrivare solo quattro calci nel culo!!!!
Lo stanno ancora inventando il modem per te!!! Stanno inventando il modem da collegare alla tua motozzappa!!!
antò, a me non mi è arrivato proprio un cazzo di niente invece..
Ma che cazzo ti deve arrivare!! A te ti possono arrivare solo quattro calci nel culo!!!!
Lo stanno ancora inventando il modem per te!!! Stanno inventando il modem da collegare alla tua motozzappa!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:19:06
è la faccina che si usa quando ci si sente in calore
è la faccina che si usa quando ci si sente in calore
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:20:07
jena plischernnn
jena plischernnn
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:43:45
io la uso per esprimere sorpresa
comunque,
io la uso per esprimere sorpresa
comunque,
Nuova reply all'argomento:
:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













