La Piazza
:look:
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:58:34
cmq dovrete aspettare un'altra settimana
tra scritto e orale finirò ad agosto
cmq dovrete aspettare un'altra settimana

tra scritto e orale finirò ad agosto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:26
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:26
io già sto esaurito
io già sto esaurito
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:09
ma io non bevo, è questo il trucco
dicono che mi prenderò un chiovo
ma io non bevo, è questo il trucco
dicono che mi prenderò un chiovo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:55:48
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:54:42
.....
.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:53:51

ballate anche voi

ballate anche voi
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:53:48
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:37
vai che ce la fai!!!
vai che ce la fai!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:36
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:17
e ti serv n'esame pè mbriacarte
e ti serv n'esame pè mbriacarte
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:51:19
dopo st'esame chiovo
esaurimento
perchè io ce la faccio
si, si lo so
autoconvincimento
dopo st'esame chiovo

esaurimento
perchè io ce la faccio

si, si lo so

autoconvincimento
Nuova reply all'argomento:
:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







