La Piazza

:look:
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:51:19
dopo st'esame chiovo



esaurimento

perchè io ce la faccio

si, si lo so



autoconvincimento
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:17
e ti serv n'esame pè mbriacarte
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:36
in bocca al lupo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:52:37
vai che ce la fai!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:53:48
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:53:51


ballate anche voi
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:54:42
.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:55:48
in bocca al lupo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:09
ma io non bevo, è questo il trucco


dicono che mi prenderò un chiovo
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:26
io già sto esaurito
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:56:26
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:58:34
cmq dovrete aspettare un'altra settimana

tra scritto e orale finirò ad agosto

Nuova reply all'argomento:

:look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)