La Piazza

Lode a te Triade....
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:17:23
clonopoli!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:10:23
Sampè..... Bravo!!!
ma quanto mi sei piaciuto in questa occasione!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:52:16
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:51:49


lode a te o triade!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:57:28
Calo gli utenti...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:33:41
mi fa sanghe..ugne vote "appicciá icq" manghe se fusse lu telefene ROSCIE
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:32:40
aspi fammele arimette
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:25:48
che bello..bravo pallè
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:24:45
parliamone, appiccia icciccu
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:05:57
sci vabbó ma mó parleme di affari..su libbre allore ? li faceme?

voje lu copirait
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:04:38
l'ho detto io
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:03:28
a quanto pare pallì questa mossa non è stata tanto stupida come qualcuno affermava Pure io ti amo e ti amerò sempre

Calo di utenti? se il calo è dovuto al fatto che i famosi idioti non verranno più sul sito per la vergogna, siamo tutti più contenti, il sito va anche più veloce senza di loro

Come ha detto adonai, BENVENUTI IN CLONOPOLI!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:31:06
sole ca mo ci sta nu cale di utenti al giorno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:04:39
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:57:03
e dope di quesse...È arrivata l`ora di scrivere il libro di Lanciano.it

s' idea che camminava da anni..facciamola diventare realtá

storie di Lanciano,avventure,cultura,corne e sfascia famiglie

Triade vi so sembre amato e vi ameró

Nuova reply all'argomento:

Lode a te Triade....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)