La Piazza

lo ZOO DI 105
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:16:57
ma è possibile che chiude veramente???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:18:10
si ma per ferie
dovrebbero tornare a settembre

tu penz a nzakka!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:24:13
dicono che tornano a settembre x 2 settimane da miami e poi non gli rinnovano il contratto!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 03:18:32
E R o b i n dov'è?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 07:08:07
Just non preoccuparti,ci sono tanti zoo che non solo non chiudono,ma hanno addirittura le gabbie aperte
ogni riferimento ai tanti forumiani e' puramente casuale(che in questo giorni non si sa mai,causa il caldo noto un certo nervosismo)
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:41:30
io so che chiudono proprio
e si vocifera che arriverà Fiorello
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:17:53
io so che non riescono a ricavare guadagni dalle troppe querele..

comunque sono il massimo..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:18:29
zoo zoo.......troppo bello
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:23:28
sono felice che quei villici senza poesia smettano di trarre guadagni dai propri improperi!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:39:34
celestì...ma vatt a jettà, va...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 01:20:51

Nuova reply all'argomento:

lo ZOO DI 105

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)