La Piazza

lo zoo... censura
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 21:27:41
Ne sentiremo tutti la mancanza... Cache va...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:07:30
un programma per dementi fatto da dementi che snocciolano parolacce a 3000...

per una volta che sia benedetta la censura
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:23:24
NON è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:15:40
guarda e firma!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 02:08:20
hanno detto ed hanno fatto , alla fine hanno(prodi) censurato lo zoo di 105

nessuno si indigna?

blog

firma la petizione

Nuova reply all'argomento:

lo zoo... censura

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)