La Piazza

Lo zen e l'arte del Menestrello
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 10:07:36
nn mi son collegata....
ma mi sento riflssiva anke appena sveglia....
io ora come ora mi sento molto pubblico...ma so ke vorrei tanto essere musicista....sia perchè ....è il mu sicista che crea la musica....e quindi son io che devo creare la mia vita(e ultimamente mi sto facendo scorrere le giornate addosso senza motivo.....sto tra la gente in continuazione ma mi sento fondamentalmente: SOLA!)....ma io vorrei essere musicista anche perchè generalmente i musicisti sono al centro dell'attenzione...se suonano in un locale è loro che si guarda, è a loro che si applaude(o fiskia.) ....io son fondamentalmente egocentrica....voglio sempre stare al centro dell'attenzione..come i musicisti....
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 23:49:30
Se stanotte ti colleghi Samu, sappi che proprio in questo momento il nonno mi sta facendo sentire x telefono una canzone dal concerto di lou reed a Fano. E ciò mi ispira tantissimo, la musica è l'unica cosa che mi coinvolge davvero appieno e quindi la riflessione di questa sera è: la vita si può intendere come un lunghissimo concerto fatto di momenti lenti, di momenti in cui si poga, momenti in cui si riflette e momenti di pausa? E in questo concerto noi siamo il pubblico o i musicisti?
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:30:30
se stanotte mi colelgo...spero nn mi vengan altre riflessioni simili xò
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 11:12:26
hai ragione cav
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 10:59:59
zamuela..negli ultimi mesi hai avuto il privilegio di conoscermi..che vuoi di piu'..
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 10:31:48
Yeah, mi piacciono ste riflessioni notturne samu
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 09:36:20

Messaggio del 25-07-2003 alle ore 00:14:36
io fondamentalmente, bro, sono come risulto qui con questo nik..a volte scema a volte quasi seria....ma come si sa ne ho di cloni e questo mio voler mutare faccia(e poi però dikiarare QUASI sempre che son io vedi esmale e uffi...)sta a signifikare una gran vooglia in me di cambiare..

..fino alla creazione di UFFi....credo ero 1altra Emanuela....ora, nn so se avete notato, è tornata Samu.....e forse adesso sto riprendendo nuovamente le redini della mia vita..

..penso ke negli ultimi 4-5 mesi io mi sia lasciata andare, mi sia lasciata trasportare dagli eventi....da tante cose che nn ho detto a nessuno e mai dirò credo...cose ke ho fatto ke nn so se rifarei...ma nn mi pento di averle fatte..

..cose ke mi han fatta stare TANTO bene......ma allo stesso tempo anke tanto TRISTE xkè....sapevo ke eran cose"imposibili"...
..ma ORA credo ke stia tornando la vera Emanuela....e quindi samu....

...e ora ke la mia vita subirà una bella svolta...spero ke mi rimarrà qcs di questi ultimi 5-6 mesi..tante belle esperienze ke fin'ora nn avevo fatto...tante belle persone ke ho conosciuto...

..ma la cosa ke ultimamente cerco di fare...è nn guardare più al passato...ma tentare di capire....come sarò....kosa farò...e la cosa nn mi fa paura, mi da la forza di fare, agire e nn buttarmi giù(come avrei fatto qke mese indietro....)mi sento fortifikata....ma allo stesso tempo kredo rimarrò sempre la ragazza dalla lacrima facile, ke si affeziona facilmente e subito a tante cose a tanta gente ma ke vuole bene davvero a poke di queste...( e voi ke sapete ke vi ho detto ke vi voglio bene......siatene orgoglioni)

nn so ke sto a scrive, forse è meglio ke vado a dormire
notte forum
bacinini......
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 00:03:51
Con la solitudine ci si rende conto di che pasta si è fatti e credo ancora che solo rimanendo soli si può essere realmente se stessi...è la compagnia di altre persone che spesso ci porta a recitare delle parti...
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 22:30:03
Periodo di riflessioni sul Forum, ci si confessa... si (s)parla... si va sull'onda delle emozioni. Sarà perchè l'estate quando si è soli si è ancora più soli? Allora, siccome in questo periodo mi sento ispirato (e stasera anche solo), aggiungo il mio modesto apporto. Che poi scivolerà via come al solito tra un compleanno, un falò e una ricotta.

Lo zen... perché lo zen? Non so, leggere Siddharta ha cambiato il mio modo di credere. Anche se non ho mai veramente creduto (almeno nel modo cattolico del termine). Esiste un fondamento alla base di tutte le religioni, se poi sia Jahvè o Allah... chi se ne frega? L'importante è il rispetto x tutti gli esseri viventi, a tutti i livelli.

In questi giorni, anzi mesi, che vago per le case a conoscere gente ho cominciato ad intripparmi sugli altri. Quante storie ci sono dietro una persona? Ho parlato con una vecchietta di 73 anni qualche settimana fa e mi ha detto come ha vissuto la 2 guerra mondiale. Una vecchietta arzilla che guarda Quark e legge libri di storia e che si scusa di aver lasciato il sorriso sul tavolo. Beh, penso che da vecchio vorrei essere proprio così.

E questo sarà zen? no, non so. Più un monologo alla tbr. Mah, alla fine si dirà: Menestrè, ma perché copiare tbr?
E io rispondo con un altro trip. IL mio papozzo è il mio specchio, non si può mentire allo specchio e lo specchio non ti mente: ti trasmette la tua vera immagine. Voi come siete davanti allo specchio? Siete qui come voi stessi o come i vostri nick? E i cloni sono altri specchi (a volte distorti) o il bisogno di altre personalità? Non ho cloni, non ne farò. Sono stronzo, simpatico, palloso, brutto, coccia di cazzo, interessante... ma sono io. Ed ora manco mi viene da postare, a dire il vero. Mah! Postate, non postate, lasciatelo scivolare in ultima pagina... ma una richiesta: quando qualcuno suona alla vostra porta, aprite ma siate voi stessi.

Nuova reply all'argomento:

Lo zen e l'arte del Menestrello

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)