La Piazza

LO STRUSCIO
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:39:55
mo glielo diciamo così portiamo pure te
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:35:14
sci vabbò , ma leonela?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:14:38
kaiser è semplice

basta che passeggi con catan e prima o poi una di loro guarderà anche te
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:40:22
ma per me niente




un'altra amica non l'avete



attrezza robyb dai
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:48:42
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:29:39
eh già che vuoi il fascino dell'uomo maturo acchiappa ancora
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:09:23
cmq è vero che tutte lo riguardono










Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:08:29
grande catano

tata dobbiamo organizzargli una cenetta a lume di candela
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:02:22
appunto
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:41:19
Vabbè...l'importante è che se lo crede lui! Cmq...bel colpo! Posso continuare ad uscire con lei se becca questo tipo di soggeti, sto tranquilla
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:39:32
dice che l'ha riguardato ma non è la sola, sta in un periodo che lo riguardano tutte le morette ventenni di Lanciano
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:37:07
Ahhh ma non mi dire!! Quel vecchio vestito tutto in grigio!! Se è lui robyb già gliel'ha detto
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:36:12
addumannl a robyb che già ia ditt ca cia da parlà e che i la da fa chinosc
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:34:56
Si il principe
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:34:24
ma dai
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:34:19
I calciatori non ancora le chiedono il numero?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:33:54
E chi è sto catan? Così glielo dico
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:33:13
Cmq si stanno innamorando tutti troppo della mia amica, non ci devo uscire, non mi conviene


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:32:58
scì
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:32:27
A me dici?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:31:46
attent ca catan s'annammurat di la cumpagna tevi segue dappertutto
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:31:44
Si, perchè? Non mi ci hai mai vista?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:29:50
Giri col perizoma e le calze a rete?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:28:54
Ecco quella sono io Lo faccio sempre
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:24:02
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:23:57




Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:23:07
tu sei fastidioso e molesto come una zanzara in un orecchio
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:22:22

Nuova reply all'argomento:

LO STRUSCIO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)