La Piazza
lo specchio in casa...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:03:54
e x le performane amorose???
e x le performane amorose???
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:45:11
bello un post sul specchio!
Montale diceva: “Basta un’occhiata allo specchio, per credersi altri”.. lo specchio è sempre il punto d’incrocio in cui realtà e finzione si sfiorano e si confondono

bello un post sul specchio!

Montale diceva: “Basta un’occhiata allo specchio, per credersi altri”.. lo specchio è sempre il punto d’incrocio in cui realtà e finzione si sfiorano e si confondono


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:40:02
da quando ho tagliato i capelli non lo uso più (e neanche il pettine...)
da quando ho tagliato i capelli non lo uso più (e neanche il pettine...)
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:12:28
ce l'ho. devo provare le pose per i muscoli
ce l'ho. devo provare le pose per i muscoli

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:08:39
ah...lo psecchio... bei ricordi...
....
ah...lo psecchio... bei ricordi...
....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:36:26
Bobbe ddu è le cose: o chegne spacciatore o chegne tastiera!
Bobbe ddu è le cose: o chegne spacciatore o chegne tastiera!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:54:03
specchio specchio delle mie brame... chi ha il più bel piccone del reame
specchio specchio delle mie brame... chi ha il più bel piccone del reame
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:25:40
su cazze di EDIT je nu clone sicure
su cazze di EDIT je nu clone sicure
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:23:52
però È utile lo psecchio,alemno ti rendi..se te ne rendi conto,con che faccia esci per strada
però È utile lo psecchio,alemno ti rendi..se te ne rendi conto,con che faccia esci per strada
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:22:15
ti raggione Casper,può darsi che no nsi possono vedere in quelle condizioni e sicuramente sarÀ stato girato o buttato via
ti raggione Casper,può darsi che no nsi possono vedere in quelle condizioni e sicuramente sarÀ stato girato o buttato via
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:19:09
Adà vedè se la ritrove lu specchie!
Adà vedè se la ritrove lu specchie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:18:38


Io lo specchio lo uso poco...rispecchio la realtà


Io lo specchio lo uso poco...rispecchio la realtà
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:17:07
quanti di voi ne hanno fatto uso o ne fanno uso ancora?
specialmente ora ,d' estate,con le notti piccole,quando la mattina vi alzate con gli occhi gonfi come mongolfiere...con la testa che sembra che abbia un jetlack...insomma avete il coraggio di guardarvi allo specchio in queste condizioni?
quanti di voi ne hanno fatto uso o ne fanno uso ancora?
specialmente ora ,d' estate,con le notti piccole,quando la mattina vi alzate con gli occhi gonfi come mongolfiere...con la testa che sembra che abbia un jetlack...insomma avete il coraggio di guardarvi allo specchio in queste condizioni?

Nuova reply all'argomento:
lo specchio in casa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








