La Piazza

lo scherzo meglio riuscito
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:51:11
Sinceramente ne ho fatti diversi.. ma credo di averne ricevuto uno (non ancora sgamo chi lo ha organizzato!!) che annulla tutti quelli che ho fatto io!!
Qualcuno circa 4 anni fa ha sparso la notizia che io mi dovevo sposare.. (da premettere che ero single e lo sono stato per molto tempo) Aveva piazzato anche la data!! Sono venuto a conoscenza di questa cosa solo un paio di mesi prima della data del mio "Matrimonio" immaginario... e continuavo a pensare che avevano confuso le persone.. Avendo io nome e cognome abbastanza comuni a lanciano. Ma quando andavo per smentire questa cosa mi dicevano che la notizia era fondata e mi chiedevano perchè dovevo tenere nascosta una cosa così... sposa compresa. Il mese prima della data immaginaria, persone che sapevano del mio matrimonio e che dovevano essere potenziali invitati alle mie nozze e che non ancora mi dicevano niente.. non vedendosi recapitare l'invito si sono cominciatia preoccupare e giù con telefonate e visite a casa...
Per chiarire i dubbi a queste persone ci ho messo un sacco di tempo...
CMQ Ogni tanto risalta fuori sta storia... e mi sento chiedere spesso:" Ma tu non ti eri sposato?"
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:44:52
Forza ragazzi, applicatevi, vogliamo leggere anche le vere BASTARDATE!!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:40:04
il più bello......abbiamo preso la moto di un nostro compagno....abbiamo smontato il cavalletto è lu appena si è seduto (BUM) per terra.............le risate........................
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:38:34
il mio risale all'infanzia....avrò potuto avere 8-9anni... e l'estate stavo a casa in campagna-mare...la sera andavamo a giocare tutti in strada sul muraglione...allora abbiamo attaccato un pezzo d scotch dai lati opposti della strada...allora una se l'è incollato... e noi correvamo giù x una discesina ridendo mentre il tipo della era sceso smadonnandoci appresso è stata1cosa stupidissima,ma x l'età ke avevamo era davvero bello!!!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:29:41
il più bello...ad un campeggio...chiuso dentro un mio amico nel bagno.....ha tirato un pugno e l'ha rotta
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 15:27:30
Ragazzi, qual'è lo scherzo meglio riuscito che avete mai organizzato?

Nuova reply all'argomento:

lo scherzo meglio riuscito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)