La Piazza

Lo Scalpo del Pesante...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:20:43
Io a te? Sarei messo così male? Ti auguro una lunga vacanza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:42:24
jena sei tu quel pazzo che mi chiama e mi dice che mi ama?????... mhhhhh che schifo.....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:39:03
Beddamatri Jena...questo è un affronto che la famigghia Catozzo non può accettare...


ti manderemo un bel pescolotto caddo caddo...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:37:58
stai attento tu alle chiamate
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:37:06
jena fai il bravo sennò chiamo il w.w.f
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:36:07
denunciami al comitato famigghie
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:35:33
Infatti scì...come scurrelisce lui non scurreleggia nessuno


sdas
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:34:45
jena è il solito scurrile....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:34:06
BANNER in AVVICINAMENTO....


Ma è possibile che dovete fare sempre gli scurrili...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:33:25
strano, non si vede...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:32:52
jena il mio uccello non è come quelli che usi tu che si possono perdere, il mio è attaccato al corpo non è di plastica
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:31:12
pensa che brutto non avere nemmeno l'uccello... tu ne sai qualcosa?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:30:59
Però Pesante, per la tua età hai ancora una folta criniera...


Userai mica il parrucchino???


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:30:00
che brutto non avere ne capelli e ne cranio vero?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:29:01
Cesare Ragazzi...???


Sei diventato anche uno della crOce Gialla???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:28:08
i capelli basta tagliarli, poi ci vuole anche il cranio
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:25:29
no.. ho dovuto regalarli a cesare ragazzi.... c'è un ragazzo del forum che non ha i capelli e gli servivano per il trapianto....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:23:36
Li hai messi da parte???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:22:33
cmq me le sò tajate
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:21:12
non sono i baffi... è la nutella
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:20:23
Quei baffetti da pappone
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:20:21
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:18:14
Avete visto questo LURIDO cosa si è fatto crescere???

2 Mefistofelici Baffi da Sparviero...


Zozzi, unti e Roscioletti...


MA dico io!!!


I Fascisti di una volta avevano i baffi???

I Balilla avevano i baffi???

Ci sono militanti con i baffi???

Offro Una taglia di 10 euro 10 a chi mi porta lo scalpo dei seguenti Baffetti...

Devo andarli a seppellire a Predappio...


sdas

Nuova reply all'argomento:

Lo Scalpo del Pesante...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)