La Piazza

Lo sapevate che...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:45:17
fai lo sciacallo perchè ti piace farlo...ecco, bravo ...

Ti è riuscito?

Giusto?

Si...che bravo...

coerente anche tu...caffetteria, stronzate e tutto il resto...

Come dice Miciomiao, tante cose sono pagabili con mastrecard, tranne la coerenza.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:19:31
sisi vabbè

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:18:53
tanato.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:17:31
antò e dai su...si scherza!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:13:54
Il fregno lo sai qual'è?

Che non mi ci incazzo ma ho la continua prova di come gente che mi stà attorno vale meno di zero.

Poi la faccia non l'ho persa io perchè mi sò preso una sonoro inculata, ma l'hai persa te nel far vedere come ti comporti con chi ti stà vicino.

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:10:21
Infatti sci,io sono omologato per nome e cognome, tu sei omologarto per altre cose...

Dimmi qualcosa che non sò o che non tutti sappiano.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:10:00
  edit di merda!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:08:04
[url=http://www.comune.lanciano.chieti.it:8080/entra/Engine/RAServePG.php/P/32411LAN0101]Il Capzioso è l'omologato per eccellenza? [/url]

Nuova reply all'argomento:

Lo sapevate che...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)