La Piazza

Lo sapete che...
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 22:10:52
e così come ogni facchino vuole il proprio ammiratore...così la mosca ronzando ed ondeggiando si crede il centro volante dell'universo...
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:40:11
Lo dico sempre ke nella vita è meglio fare il "bandito" almeno così tutti ti rispettano.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:36:45
siamo in ITALIA..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:09:12
grazie per la solidarietà
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 18:43:39

------------
Editato da Abram il 01/07/2006 alle 23:40:55
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 11:32:57
Purtroppo questi fatti vengono causati da persone frustrate e fallite nella vita....che cercano l'attimo di notorieta' per avere due righe di recensione.
Tutti i giorni incontriamo queste persone , e, personalmente ho cercato sempre di far capire loro che sono delle caccole...
Kabu come dice il vangelo, scuotiamoci la polvere dai piedi e continiuamo a camminare!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 11:23:14
kabu
la vita è ingiusta,purtroppo non è un luogo comune ma la verità. Basta guardare un notiziario, leggere un giornale, affacciarci alla finestra di casa nostra per vedere che c'è gente che subisce offese e torti che non merita e da cui non può difendersi.
Siamo abituati a pensare che le cose brutte accadono solo agli altri, che l'ingiustizia e l'orrore, la malattia, riguardano solo gli altri xchè siamo relativamente fortunati ad essere nati dove siamo nati, ad avere la vita che abbiamo, xchè c'è veramente molto ma molto ma molto ma molto di peggio.
Ma purtroppo a volte arriva il momento in cui ci accorgiamo che tutto è reale,che l'orrore, le ingiustizie (ti ricordi enzo tortora? ti ricordi la storia del pugile nero hurricane?) esistono veramente,xchè il macigno cade direttamente sulla nostra testa, e allora ci sembra così ingiusto dover vivere e subire cose che non ci meritiamo, che tutto perde valore, non abbiamo più nessun punto di riferimento, sentiamo solo la rabbia e la furia verso chi ci ha fatto del male, verso tutto e tutti..
è normale, è comprensibile,è fisiologico.
ma poi bisogna reagire.
io credo che non ci si debba crogiolere nell'odio, o nella rabbia, o nell'indifferenza, o nella disillusione, e pensare che tanto è un mondo di merda e quindi x non farmi fregare devo fregare io per primo. questi fatti non ti devono vincere, non ti devono indebolire, non ti devono rendere peggiore di prima. Sono momenti in cui la nostra forza viene messa alla prova, e non dobbiamo lasciarci andare, xchè può esistere di meglio.bisogna impegnarsi al massimo per superare i momenti difficili, e poi riprendersi il proprio tempo, amare se stessi, amare tra gli altri quelli che lo meritano, e cercare di rendere la nostra vita migliore possibile.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:31:35
Kabuto, anche se è sottointeso,hai dimenticato di specificare se il tutto avviene in Italia vedi che lu giornalista tedesco tenè arragione
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 16:18:14
se litigate con un o due carabinieri
se siete un personaggio abbastanza in vista
se i carabinieri trovano un pm rampante

VI ROVINANO LA VITA?

ed il bello è che se viene fuori che si trattava di un errore, di un mero tentativo di balzare sulle prime pagine dei giornali...nessuno paga.

rimangono solo:

- l'umiliazione
- la gogna mediatica subita
- i danni economici e morali irreparabili
- il senso di impotenza verso chi ha sbagliato

saluti.

Nuova reply all'argomento:

Lo sapete che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)