La Piazza
lo leccate fino alla fine?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:07:32
io di solito succhio tutto il barattolo di nutella con la cannuccia...
...
... non mngio nutella...
io di solito succhio tutto il barattolo di nutella con la cannuccia...
...
... non mngio nutella...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:00:11
io faccio come just
però nn metto sul cucchiaio ma sbavosamente sul dito 
io faccio come just
però nn metto sul cucchiaio ma sbavosamente sul dito 
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 08:16:14
quote:

io solitamente lo tengo in bocca succhiandolo dolcemente fino a che non si scioglie...

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:25:02
io solitamente lo tengo in bocca succhiandolo dolcemente fino a che non si scioglie...
io solitamente lo tengo in bocca succhiandolo dolcemente fino a che non si scioglie...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 20:04:24
io in genere use lu coltelle pe lu pane!
Se le lecche fine alla fine li si da ddo ma riesce sci?
io in genere use lu coltelle pe lu pane!

Se le lecche fine alla fine li si da ddo ma riesce sci?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:56:41
mica sò chieste se li licche mò
mica sò chieste se li licche mò
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:52:15
mo fa lu call
mo fa lu call
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:46:48
certo

certo

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:46:13
il cucchiaino,dopo averlo affondato nel brattolo della nutella?
ai ev en drim (deleuze copirait)
il cucchiaino,dopo averlo affondato nel brattolo della nutella?
ai ev en drim (deleuze copirait)
Nuova reply all'argomento:
lo leccate fino alla fine?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







