La Piazza

lo leccate fino alla fine?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:46:13
il cucchiaino,dopo averlo affondato nel brattolo della nutella?


ai ev en drim (deleuze copirait)
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:46:48
certo
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:52:15
mo fa lu call
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:56:41
mica sò chieste se li licche mò
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 20:04:24
io in genere use lu coltelle pe lu pane!
Se le lecche fine alla fine li si da ddo ma riesce sci?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:25:02
io solitamente lo tengo in bocca succhiandolo dolcemente fino a che non si scioglie...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 08:16:14

io solitamente lo tengo in bocca succhiandolo dolcemente fino a che non si scioglie...





Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:00:11
io faccio come just però nn metto sul cucchiaio ma sbavosamente sul dito

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:07:32
io di solito succhio tutto il barattolo di nutella con la cannuccia... ...



... non mngio nutella...

Nuova reply all'argomento:

lo leccate fino alla fine?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)