La Piazza
lo giro anche a voi .....AAAAAA....
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 22:26:41
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 18:07:02

Messaggio del 12-07-2008 alle ore 17:58:36
solipì e sojite ..... nel vostro sanghe circola solo globuli mbriache fraciche
alcolizzati
solipì e sojite ..... nel vostro sanghe circola solo globuli mbriache fraciche
alcolizzati
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 17:50:15
http://attivissimo.blogspot.com/2007/04/sangue-per-bambino-malato-lospedale.html
sarà uno scherzo del conte dracula... bho...
http://attivissimo.blogspot.com/2007/04/sangue-per-bambino-malato-lospedale.html
sarà uno scherzo del conte dracula... bho...
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 17:21:47
E' una bufala pazzesca..
E' una bufala pazzesca..
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 16:43:41
Mi girano parecchie catene che se non rigiro ad altre persone avrò 8 anni di sfiga
Mi girano parecchie catene che se non rigiro ad altre persone avrò 8 anni di sfiga
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:15:37
Il Sangue di Forza langiane è di origine rissosa, mai prendersi una trasfusione dal medesimo...

Toh!
...
Il Sangue di Forza langiane è di origine rissosa, mai prendersi una trasfusione dal medesimo...
Toh!
...
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:10:24
Forza Lancià..... i globuli rossi e quelli bianchi stanno sempre a fa a cazzotti nel tuo sangue....... mo vid nukkon tu ki te lu curagg di pijars su sangh
Forza Lancià..... i globuli rossi e quelli bianchi stanno sempre a fa a cazzotti nel tuo sangue....... mo vid nukkon tu ki te lu curagg di pijars su sangh
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:00:12
piccio' .. cert ca si nu picciose ......
piccio' .. cert ca si nu picciose ......
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:54:15
Forza Lanciano,
dovresti avere più fiducia nel sistema sanitario nazionale. La nostra carenza cronica di sangue donato viene colmata con l'acquisto all'estero. Chi ha a cuore la solidarietà dona tutto l'anno il sangue in ospedale senza sapere per chi servirà. Chi va a donare il sangue per amici e famigliari dovrebbe sapere che quel sangue servirà per qualche altro malato. E spesso sulla rete circolano delle bufale sul bisogno urgente di sangue per qualcuno in particolare. Se avete a cuore la salute di questo od altri bambini, non telefonate a nessuno e recatevi all'ospedale di Lanciano a chiedere informazioni per come donare il sangue regolarmente.
Forza Lanciano,
dovresti avere più fiducia nel sistema sanitario nazionale. La nostra carenza cronica di sangue donato viene colmata con l'acquisto all'estero. Chi ha a cuore la solidarietà dona tutto l'anno il sangue in ospedale senza sapere per chi servirà. Chi va a donare il sangue per amici e famigliari dovrebbe sapere che quel sangue servirà per qualche altro malato. E spesso sulla rete circolano delle bufale sul bisogno urgente di sangue per qualcuno in particolare. Se avete a cuore la salute di questo od altri bambini, non telefonate a nessuno e recatevi all'ospedale di Lanciano a chiedere informazioni per come donare il sangue regolarmente.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:52:37
che ne so .. a vote mi esce a vote no ... ma nulla toglie che sei un frocio e rompicoglioni
che ne so .. a vote mi esce a vote no ... ma nulla toglie che sei un frocio e rompicoglioni
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:48:50
Forza Lanciano
Forza Lanciano
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:47:54
come mai ci si messe l'asd???
come mai ci si messe l'asd???
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:46:29
ma se il tuo sangue e alcolizzato
quel del solipista è froce ... vedete voi cosa potete donare
ma se il tuo sangue e alcolizzato

quel del solipista è froce ... vedete voi cosa potete donare
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:40:59
Credo poco e niente a se cose visto che in precedenza hanno avuto il coraggio di speculare su disgrazie inesistenti.
Se fosse vera una cosa del genere la prima cosa da fare è contattare un centro trasfusionale della città di residenza che a sua volta avvisa tutti gli altri centri nel territorio nazionale che a loro volta avvisano i loro iscritti facendo sì che il sangue arrivi a destinazione in modo trasparente.
Sarò anche molto risolutivo, ma finchè mi arrivano queste e-mail non mi prodigherò più per aiutare finti malati
Per quanto detto sopra sarò sempre pronto a dare il mio contributo
Credo poco e niente a se cose visto che in precedenza hanno avuto il coraggio di speculare su disgrazie inesistenti.
Se fosse vera una cosa del genere la prima cosa da fare è contattare un centro trasfusionale della città di residenza che a sua volta avvisa tutti gli altri centri nel territorio nazionale che a loro volta avvisano i loro iscritti facendo sì che il sangue arrivi a destinazione in modo trasparente.
Sarò anche molto risolutivo, ma finchè mi arrivano queste e-mail non mi prodigherò più per aiutare finti malati

Per quanto detto sopra sarò sempre pronto a dare il mio contributo
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:37:28
cazzo guardi scemunito.... gira l'email e non rompere i coglioni

cazzo guardi scemunito.... gira l'email e non rompere i coglioni

Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:34:55
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:32:22
ecco una email
> GIRALO X FAVORE
> BIMBO 17 MESI NECESSITA SANGUE GRUPPO B
> POSITIVO X LEUCEMIA FULMINANTE
> TEL 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,
> FAI