La Piazza

Lo chef della casa dei matti:asd:
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 17:01:31
si si ... argenta deve lavare i piatti poichè l'altra volta s'è squagliato
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 16:56:39
e ke facciamo: la nottata mandusina party???
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 16:54:13
che serea```
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 10:00:26
annulliamo il II mantusina party a casa di bass poichè causa di inacessibilità si farà a casa mia ....la III è tua bass...a seguito aggiornamenti
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 00:53:14
anche io ci sto... la nonnuzza già mi vuole a cena ogni volta che vado... brodino aspettami....
per farlo qualcuno si dovrebbe rimettere completamente così poi può cucinare senza avanzare scuse...
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 16:59:27
io ci sto
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 16:57:15
ehm nei fne settimana i miei ci sono sempre ma tanto la casa è grande,quindi non ci daranno nessun fastidio dai daiiiiiiiiiiiiiiii!
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 16:53:07
no problem per mi..ma dovremmo far andare via i tuoi..... yam su
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 16:51:52
serata divertentissima ,cibo buonissimo (e preparato diligentemente da Rrobyker con l'aiuto manuale e mentale di Bassplayer infortunata ) e compagnia perfetta ha ragione Guidù:a quando il bis?!e soprattutto,che ne dite se si cambia casa e ci si sposta fino a Villa Tucci?
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 15:45:03
Ebbene siieri sera al mantusina party io,nanà,daniele,argenta e bassplayer abbiamo assaggiato un menù tutto cucinato e preparato dal nostro CHEF che dire:sbvab: cucina da Dio ed è stato aiutato da una Dea che anche con la caviglia fasciata e le stampelle ci ha aiutati ....

la pasta alla garbagnatese(nome strano ma troppo buono) era ottimo robbèèèè sei uno chef con i fiocchi...
....
apparte lo zezzo di argenta notare la foto ........peccato che invece di fare il caffè rrobyker abbia fatto il caffè d'ORZO..notare la faccia della sposa....
dopo aver mangiato c'è da pulire ...loro puliscono le pentole e piatti e a noi i fornelli e lavandini....e alla fine il risulato ....

i matti della casa

.....

robbè quando facemo il bis???? ma sopratutto dove??....
le altre foto stanno nella mia gallery o in quella di nanà o quando quel pirla scansafatiche di Argenta che non ha lavato niente le metterà....
------------
Editato da Guidolamacchina il 02/09/2006 alle 15:48:01

Nuova reply all'argomento:

Lo chef della casa dei matti:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)