La Piazza

Lo avete trovato?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:53:24
Ringrazio il Dott. Netiquette per aver rispolverato questo antico argomento... Qualche giorno fa ho avuto l'onore di conoscere di persona il Dott. Mr Home, e ricordavo con lui proprio questa discussione !!!

Saluti
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:24:47
Phar Lap come se fosse un problema per me

..se intendi farmi la guagliona..ti sbagli di grosso

Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:22:03
Dimas, prima di lu punto G truvete na femmina
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:06:48
no nn l'ho trovato..
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 07:37:06
cmq questi erano post ragazzi!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:56:59
chiedilo alla tua ragazza
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:16:35
allora la prossima volta che faccio l'amore la stimolo con un pennello e la faccio allungare su una tela
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:09:49
E tu sei un artista?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:09:16
..ma se un uomo oggi difficilmente riesce a far raggiungere un orgasmo vaginale..

..figuriamoci se è disposto a scovare il punto G

..quella è roba per gli artisti
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 02:07:41
punto G...? bo...io conosco il punto SNAI ci vanno i miei amici a fare le scommesse...magari scommettono di aver trovato il punto G... ma che cos'è...? forse un nuovo modello della fiat... aah!...adesso ho capito...la fiat ha lanciato la punto G per aumentare il "piacere" di guida...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 01:37:18
che frusta!!!
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 11:39:16
io di punti G ne ho trovati diversia chi è ancora alla ricerca... posso darlo io-Taz-
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 11:28:33
Garrons fi lu maestre della prima elementare?
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 11:20:08
Io di solito lo trovo sempre (o almeno mi fanno credere che sia così)....comunque il punto G sta tra il punto F e il punto H prorio in mezzo........ps per informazioni più esatte contattatemi
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 10:20:36
mi sa che l'ho trovato...
chiedero' conferma

Messaggio del 05-09-2005 alle ore 09:41:32
my god
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 09:30:31
alla ricerca ancora,manghe se fusse nu filme di Indiana Jones

Messaggio del 05-09-2005 alle ore 09:29:01
e dopo due anni, ecco a voi gli argomenti di Margot
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 09:25:11
eccoti accontentata Margot
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 19:45:00
servirebbe almeno un tentativo.
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 19:35:42
Puoi dirlo forte, io mi divertivo, magari mi impegno e cerco di tornare ad essere un pò più presente, magari con questi argomenti un pò piccanti.
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 11:41:57
i tempi d´oro di "Occhi dolci " vero?
che post.......
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 07:42:37
....aspetto la tua risposta con ansia, bentonrato.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 06:31:46
Comunque il punto g è facile trovarlo, è tra la "F" e la "H"
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 05:37:31
Buonasera a tutti; volevo solo scusarmi per la mia temporanea latitanza dovuta a problemi di tipo tecnico e comunicare a Margot che presto le risponderò.
Grazie.
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 20:39:52
......e quello S.
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 20:34:24
Oddiodiodiodiodiooddio!!! Ho scoperto che esiste anche il punto A!!!!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 15:08:00
volevo far notare che il post "Perversioni" s'è bloccato a

69 post. Non ho parole..
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:15:55
E cosi sia..................
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 14:05:43
E quando lo trovi non lo molli più.
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 12:50:58
Io e Romans abbiamo ordinato un tir di punti G!

Messaggio del 02-10-2002 alle ore 12:46:26
Eccolo....lo abbiamo trovato e fotografato!

che carino!
-------------------------------------------------
Editato il 12:48:19 02/10/2002 da Mr Home
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 01:16:41
Johnny, nessuno immagina che abbiamo trovato insieme stò punto G. E beh.
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 22:13:51
Mi sto documentando, mediante le FAQ della Autodesk, su come trovare il punto G con lo snap ad oggetto!
herzog....aiutami!
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 21:57:16
PER TARZANELLO: La prima volta che hai risposto a questo post hai detto "se sei donna bisogna farlo in ogni modo e con diversi partners". Ok, sono d'accordo con te per quanto riguarda il farlo in modi diversi, ma un po meno sul discorso del cambiare partners, consiglio già sentito svariate volte e che non riesco a mettere in atto. Io la penso diversamente, forse pensi che cambiare continuamente partners faccia meglio al sesso, oppure perchè con il solito diventa monotono, insomma un'abitudine......e ti dico non e' sempre necessario cambiare ristorante.....basterebbe cambiare menù
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 14:52:05
...a proposito di punto G una mia amica geometra me l'ha fatto trovare così (pare che il metodo sia descritto in un saggio del dott. John C. Holmes "Teoremi, assiomi,e sistemi formalmente indecidibili nella geometria periclitoridea") si traccia una retta dal punto F al punto H che sono facilmente rintracciabili nella parte comunemente descritta come mons veneris, poi con un compasso puntato sui due punti sopraccitati, si fanno 2 semicerchi per lato che si intersecano tra loro. dai punti di intersezione si fa passere una retta, e nel punto in cui qs atraversa la retta FH abbiamo il punto G...buona caccia e okkio a nn pungere le vs amiche con il compasso...
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 14:33:27
Risultato.....Te ne vai a letto senza appendere un CHIOVO, dopo tutto quel cibo e qull'alcool, credo che non ce la faresti neppure ad alzarti da tavola.....
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 13:58:38
Margot, ecco la mia ricetta per aumentare le prestazioni:
Montepulciano d'Abruzzo misto a:
1) affettato misto (insaccati vari + formaggio marsicano);
2) Tortellini con panna e pancetta;
3) Agnello alla brace con contorno di patate e funghi trifolati;
4) Frutta;
5) Panna cotta ai frutti di bosco;
6) Caffè;
7) Un paio di bottiglie di jack Daniels old n.7;
8) un bicchierino di Rakja.

Risultato: fluido alla Gabriel Pontello.

Messaggio del 01-10-2002 alle ore 11:18:27
E se volete dare il meglio in prestazioni sessuali vi do qualche consiglio alimentare:
Tra gli alimenti la parte del leone sembra farla il peperoncino rosso piccante che non ha una vera e propria azione farmacologia sul desiderio, ma, avendo un'azione "urticante " sulla prostata e sulla via escretrice seminale, determina spesso un fenomeno infiammatorio che rende più sensibili questi organi coinvolti nell'eiaculazione.
Vanno ricordati i tanto decantati frutti di mare e crostacei che sembrano avere una poco spiegabile azione favorente l'attività dei più pigri sempre che al momento della degustazione ci sia di fronte la giusta partner!
Messi da parte i farmaci su base ormonale, per i possibili effetti collaterali se impiegati nell'uomo sano, un ruolo afrodisiaco viene attribuito alla Yohimbina che sembra anche avere una certa efficacia sul miglioramento della funzione erettile, sebbene gli studi in proposito siano spesso contrastanti.
Anche il Ginseng sembra possedere capacità sia afrodisiache che sul miglioramento della funzione erettiva nei soggetti con piccoli deficit erettivi di natura psicologica.

Messaggio del 01-10-2002 alle ore 08:35:28
Romans...vai a dare via il culo, sempre molto pragmaticamente, con le modalità descritte in oggetto dall' Ill.mo Tarzanello!

saluti.
Cristo regni
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:37:19
Dekka´senza offesa....ma se sei quello che é addetto alla pratica...che cazzo fai sul forum a quest´ora???
buonanotte
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 00:32:18
Tarzanello e' un discepolo della scuola teorica della sessualita'.IO sono primo fautore dell'esperienza sul campo di battaglia,quindi se volete consigli teorici rivolgetevi a lui se volete fare della sana pratica rivolgetevi a me,se siete gay sia io che Tarzanello vi forniremo un indirizzo da cui potrete trarre soddisfazione.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 23:37:07
A me questo TArzanello mi ha fatto proprio alucinare. Come ha detta PRILLOSIO é il Dekkard de la sessuologia.

Ora mai sei già il nostro professore sessuale caro Tarzanello !!
Ciao Grisby
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 21:41:37
Si, racconta!!!! Anch'io sono curiosa!!!!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 20:55:00
Dai Romans davvero? E quando? Raccontaci com'è andata, ormai siamo riusciti a creare un Forum senza tabu dunque......
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:21:38
E' ufficiale! finalmente, ho trovato questo benedetto punto "G".
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 14:14:56
Bella Jun!!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 14:01:13
Stasera mi incontrerò con Perla...
gli porterò dei fiori...
ci leccheremo sacrosantamente....
Gli trovo tutti i punti che volete, in coordinate cartesiane, cilindriche e 3D...
Prenderò questi punti e ne farò scaturire, mediante apposito algoritmo, una sontuosa interpolazione circolare
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 13:56:07
Carina questa Home.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 13:41:48
Perchè non hanno "un cazzo" da pensare!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 13:29:32
Tarzanello è il Dekkard della sessuologia. Per quanto mi riguarda le mie assidue frequentazioni della trasmissione Al lupo al lupo con il Dott. Bossi dell'università degli studi di Pavia mi hanno chiarito ogni dubbio.

Ma come mai tutto quest'interesse per l'argomento ?
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 12:07:33
Tarzanello, davvero ammirevole, per niente volgare, piacevole da leggere. A questo punto di cos'altro possiamo parlare?
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 12:05:47
Jun! E' bellissima!!!!!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 11:11:16
allore su trenino della valle...a quando ???
cmq Tarza...si divendate lu "Daila lama" del sesso sopra a sctu Forum!!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 09:37:41
Un copia e incolla per voi:

»» QUESTIONE DI BISOGNI

"Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle
donne sono così differenti.
Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere.
E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa
e le donne con il cuore.

Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati,
abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a
palpeggiarci un po' ovunque...
Io ero già arrapatissimo e credevo fosse reciproco dato il carattere
esplicitamente osè delle nostre carezze...
Ma in quel preciso momento mi dice:
- Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia
che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm?

E ho detto:
- COSA?!?!?

Allora lei mi ha detto le parole magiche:
- Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di
donna...

Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte
non avrei scopato, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale.
Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari.
Siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre.
Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi
ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui
portarli, ma che costavano 400 euro, al che ho detto che mi sembrava
giusto.
Dopo siamo passati dalla bijouteria, da dove è uscita con dei
braccialetti tempestati di diamanti.
Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima!
Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è
che se ne preoccupasse molto...
Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo
vaso cinese per arredare la mensola del camino. Ma penso d'aver
distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora
di si.

A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto
vedere il suo viso!!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso
da quando siamo sposati mi ha detto:
- Andiamo a pagare alla cassa!

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto:
- No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba!

Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida
e lo è restata quando ho aggiunto:
- Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia...

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed
odio, ho semplicemente aggiunto:

- Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari
di uomo...

Credo che non tromberò prima della primavera del 2003... "
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 08:23:51
Caro Romans, vedi, devi imparare a rilassare le chiappe!
La prossima volta faremo anche un clisterino propedeutico!
Ci inculiamo tutti e ce ne andiamo...va bene?
heiii, brutti figli di p... prdmc ttt, prndmc tutt!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 04:12:07

Editato il 04:13:45 30/09/2002 da Tarzanello
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 04:05:40
A gentile richiesta, questa notte a "Check up" ci occuperemo di quella che volgarmente è chiamata la "seconda via".
Il sesso anale è una delle pratiche più antiche e diffuse tra gli atti sessuali conosciuti, ma ancora oggi da molti viene considerato un vero e proprio tabù, un argomento su cui sorvolare, almeno in pubblico.
Nel privato, però, le cose cambiano: nel 1994 un sondaggio anonimo rivelò che il 40% delle donne italiane praticava almeno saltuariamente il sesso anale, e che un altro 25% lo aveva provato almeno una volta. Eppure, ancora oggi, esso viene spesso definito un "atto contro natura" (e questa è anche una delle giustificazioni che dai benpensanti viene data alla condanna delle pratiche omosessuali); una definizione che possiamo quanto meno mettere in dubbio sulla base di alcuni dati: nel 1998 due naturalisti americani hanno infatti pubblicato la loro decennale ricerca sui comportamenti sessuali di moltissime specie animali, arrivando a classificarne più di 180 con comportamenti e tendenze omosessuali (che ovviamente si concretizzavano in rapporti anali), tra i quali i cani, i leoni, ma anche gli elefanti, ad esempio.
Ragion per cui, pare proprio che l'essere umano non abbia compiuto nessuna "rivoluzione".
Occupiamoci adesso dell'atto sessuale vero e proprio: una prima e importante considerazione riguarda la diversa risposta fisica dei due sessi: l'uomo, attraverso la prostata, riceve dalla stimolazione anale una immediata sollecitazione sessuale, che lo porta a raggiungere molto facilmente l'erezione e a volte addirittura l'orgasmo, senza alcuna stimolazione diretta del pene. Per la donna, invece (che ahilei è sprovvista di prostata), il discorso è ben diverso, e molta importanza ha il fattore psicologico: ad uno stesso tipo di stimolazione, infatti, si possono avere risposte diversissime.
La zona anale è molto ricca di terminazioni nervose, ma mentre x alcune donne questo è sufficiente per raggiungere l'orgasmo, x altre è necessaria una contemporanea stimolazione della zona clitoridea, e x altre ancora il tutto si riduce semplicemente ad un dolore intenso e fastidioso.
Come è possibile questo? Semplice, come x qualunque altra pratica sessuale, anche il sesso anale può risultare piacevole o spiacevole, e non si può avere nessuna garanzia in proposito. Quel che è certo è che, soprattutto le prime volte, è normale provare dolore, provocato dalla contrazione dei muscoli rettali (imparare a rilassarli è il primo passo verso il piacere), e spesso anche dall'imperizia dell'uomo (che, come sappiamo, crede sempre di essere "nato imparato").
Per ovviare agli inconvenienti più comuni, è fondamentale: 1) lubrificare molto la zona (poichè, a differenza della vagina e della bocca, essa non ha una idratazione propria);
2) dosare la penetrazione in base alle sensazioni della donna, non esagerando però con la lentezza, che in questa pratica può essere molto sconveniente.
3) stimolare contemporaneamente altre zone erogene, ricordando però che alcuni batteri presenti nell'intestino diventano pericolosi se vengono a contatto con il pene, la bocca, o altre zone ricche di mucose; per questo è consigliabile l'utilizzo di preservativi e, possibilmente, di clisteri (ovviamente da praticare prima del rapporto).
A questo punto non ci rimane che parlare del "fantomatico" orgasmo anale: come ben sappiamo, tutte le teorie sulle sensazioni sessuali femminili sono da sempre molto incerte e fonti di dibattito. Basti ricordare che ancora oggi non esiste una ipotesi comune sull'orgasmo femminile "classico" !!! Comunque, fino ad ora nessuno ha mai certificato l'esistenza di una sensazione di piacere "autonoma" proveniente dalla zona rettale; è certo, però che x alcune donne il piacere provocato dalla stimolazione dei centri nervosi presenti nell'ano (magari unita a quella della zona clitoridea) risulta essere anche più soddisfacente di quello scaturente dal rapporto "classico".
La conclusione è comunque sempre la stessa: la donna ha in sè un'infinità di terminazioni nervose che, sapientemente combinate ad una condizione psicologica favorevole, la possono portare a provare piaceri diversi e molto intensi; sta a lei "scoprire la propria strada".
Voglio concludere sfatando un'altra "leggenda": quella che comunemente viene chiamata "verginità anale" non esiste. Più semplicemente, andando avanti nel tempo i muscoli del retto, al principio tesi e serrati, imparano a rilassarsi e ad "accogliere" il pene, con una conseguente diminuzione del dolore provato; nessun vero danno fisico può derivare da un rapporto anale "convenzionale".
E anche x stanotte è tutto; prima di lasciarci ho un'altra citazione in risposta a quella del nonno di Grafiche Tempio: "La sapienza è figliola della sperienzia" (Leonardo Da Vinci).
Buonanotte a tutti.
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 00:32:56
Tarzanello parlami del fantomatico.........e stimolazione.............
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 23:02:19
TARZANELLO:
Aspettiamo con ansia la puntata di oggi !!!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 15:50:14
Io lo sooo, io lo sooooo, e non ve lo diiicooooooo, ahah... scusate il mio delirio
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 13:40:38
Ora pro nobis.
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 13:23:28
L'unica cosa con cui potreste avere confidenza, al massimo, è il punto croce!!
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 13:21:18
Quale erudizione!
Amen
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 11:56:18
O forse "chi tanto sà agisce e chi poco sà insegna" (Mio nonno). Cercate di comprendere a fondo la differenza tra teoria e pratica, ed il conseguente pragmatismo che ne deriva. Buona discussione.
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 04:17:29
Pare proprio di sì, Margot.
Oppure siamo di fronte ad un uomo a cui semplicemente non frega nulla dell'argomento.
Chissà, forse ha ragione lui: maggiore è la conoscenza, maggiore è il dolore (W. Shakespeare). Io a questo punto preferisco "soffire".
Finisce qui la puntata odierna di "Check up"; buonanotte a tutti.
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 03:26:24
Grafiche Tempio perchè ti passa la voglia?
Tarzanello visto abbiamo trovato un uomo che non VUOLE CHIEDERE MAI......
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 19:08:56
mahhh, sinceramente a me no!!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 18:36:45
tutti stì discordi fanno passare la voglia di trombare.
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 17:27:09
Grafiche Tempio, pensaci tu!!!
Dovresti spiegare a chi sai tu cosa sia il Punto G!!!
Ed io che pensavo bastasse un manuale per l'uso...! Ha bisogno proprio dell' ABC!!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 17:17:32
Verissimo, hai ragione. Mi hai scoperta!!!! E adesso?????
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 17:07:58
Farò come hai detto, Margot!
Frasi scontate? Da che pulpito!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 16:37:33
E dai Grafiche! Non fare così, non agitarti, conta fino a dieci e respiro profondo, vedrai andrà molto meglio, su rilassati e non uscirtene con queste frasi scontate, non ti piace l'argomento? non leggerlo, vedi è semplicissimo.
Tarzanello passi le tue notti ad acculturarti su tali argomenti? Noto che sei molto preparato, oppure studi sessuologia? Anzi no magari ti piace molto praticare e per questo ci tieni ad essere sempre informato, complimenti vivissimi
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 16:04:10
E basta, porca puttana. Sembra di stare ad una puntata di Chek-Up! e che cazzo!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 04:43:26
Per prima cosa desidero ringraziare tutti coloro che hanno espresso apprezzamento x il mio intervento, e anche scusarmi x la mia prolissità, ma preferisco intervenire una volta sola in maniera esauriente.
Mi interesserebbe approfondire 2 problematiche presenti nell'intervento di Margot, e cioè: 1) La visione "androcentrica" che vede al centro del piacere femminile la penetrazione e 2) l'ignoranza maschile in materia di sesso, non solo femminile.
1) La visione androcentrica del piacere femminile trae origine da molti diversi fattori:
il primo è sicuramente l'istinto ancestrale che, ovviamente, porta l'uomo così come tutti gli altri animali a focalizzare tutta l'attenzione sul momento "finale" dell'accoppiamento, e cioè la fase in cui tecnicamente si "concretizza" l'atto procreativo. Può sembrare assurdo, ma anche dopo 2000 anni di civilizzazione l'uomo conserva in sè un istinto di sopravvivenza che lo porta a cercare sempre di "stringere i tempi", e raggiungere la "meta finale". I biologi, infatti, ci insegnano che se il momento "estatico" dell'orgasmo è così breve, è proprio perchè un animale in quell'attimo è totalmente vulnerabile, e quindi facilmente attaccabile dai suoi naturali nemici. Ecco perchè un furetto può avere più di 10 orgasmi in 3 minuti (altrimenti come si salverebbe dai predatori?). Ovviamente, a questo fattore istintivo va aggiunto anche un diverso modo di vivere l'atto sessuale tra uomo e donna, che viene spiegato dal fatto che l'orgasmo maschile e quello femminile percorrono "strade" molto diverse. Mi spiegherò con un esempio: mentre l'orgasmo femminile potrebbe essere paragonato ad un'irta montagna, che sale lentamente e costantemente su fino alla vetta, quello maschile assomiglia invece ad una diga, sempre più carica, che improvvisamente cede trascinando tutto con sè. Da questi diversi "ritmi" nasce il problema: l'uomo deve fisicamente "lottare" contro il suo stesso istinto per assecondare il ritmo femminile: tutte le discipline e le tecniche d'accoppiamento esistenti, infatti, ruotano attorno a questo cardine: creare un'equilibrio dei sensi, tra esseri così diversi che però tendono l'uno verso l'altro. Sicuramente, però, tutto questo non è sufficiente: molta della responsabilità delle "incomprensioni" sessuali tra i due sessi va certamente attribuita alla scarsa connoscenza in materia (e così arriviamo al punto 2). Non c'è dubbio, infatti, che la maggior parte degli uomini ostenti una padronanza dell'ars amatoria che, in realtà, non possiede affatto: ma perché, se non sanno, fingono di sapere? Semplice, tutto dipende dal famoso ego maschile, o più semplicemente dalla famosa insicurezza maschile, che ogni uomo porta con sè come il più tremendo dei segreti.
L'uomo non sa perchè per sapere dovrebbe chiedere, ma chiedendo dimostrerebbe di non sapere, e questo non è assolutamente ammissibile nella "società degli uomini", soprattutto di fronte alle donne. Così nasce l'incomprensione e il silenzio, che si tramuta poi in bugie, orgasmi simulati e via dicendo. Quale donna si prenderebbe la responsabilità di dire ad un uomo con cui ha appena fatto l'amore cose tipo: >. Ma come darle torto? Probabilmente uccidendogli tutta la famiglia e dandogli fuoco alla macchina lo si farebbe soffrire di meno.
Torno a ribadire che l'unica via produttiva è un'assidua sperimentazione scevra da preconcetti o condizionamenti di sorta, dove la brutale sincerità è l'unica arma veramente efficace: la donna gode e gode anche molto più dell'uomo (sì, lo ammetto, sono molto invidioso), ma è necessaria una grande applicazione e tanta dedizione (del resto, se non ci si dedica con passione a questo, cos'altro si può fare?); se vi capita un uomo ignorante, aiutatelo; se non vi va di perdere tempo, trovatene uno più esperto, ne va del vostro piacere: l'uomo invece è poco più di un congegno idraulico, gli possono succedere tante cose, ma fingere l'orgasmo proprio no. Saluti a tutti.
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 04:40:22
Per prima cosa desidero ringraziare tutti coloro che hanno espresso apprezzamento x il mio intervento, e anche scusarmi x la mia prolissità, ma preferisco intervenire una volta sola in maniera esauriente.
Mi interesserebbe approfondire 2 problematiche presenti nell'intervento di Margot, e cioè: 1) La visione "androcentrica" che vede al centro del piacere femminile la penetrazione e 2) l'ignoranza maschile in materia di sesso, non solo femminile.
1) La visione androcentrica del piacere femminile trae origine da molti diversi fattori:
il primo è sicuramente l'istinto ancestrale che, ovviamente, porta l'uomo così come tutti gli altri animali a focalizzare tutta l'attenzione sul momento "finale" dell'accoppiamento, e cioè la fase in cui tecnicamente si "concretizza" l'atto procreativo. Può sembrare assurdo, ma anche dopo 2000 anni di civilizzazione l'uomo conserva in sè un istinto di sopravvivenza che lo porta a cercare sempre di "stringere i tempi", e raggiungere la "meta finale". I biologi, infatti, ci insegnano che se il momento "estatico" dell'orgasmo è così breve, è proprio perchè un animale in quell'attimo è totalmente vulnerabile, e quindi facilmente attaccabile dai suoi naturali nemici. Ecco perchè un furetto può avere più di 10 orgasmi in 3 minuti (altrimenti come si salverebbe dai predatori?). Ovviamente, a questo fattore istintivo va aggiunto anche un diverso modo di vivere l'atto sessuale tra uomo e donna, che viene spiegato dal fatto che l'orgasmo maschile e quello femminile percorrono "strade" molto diverse. Mi spiegherò con un esempio: mentre l'orgasmo femminile potrebbe essere paragonato ad un'irta montagna, che sale lentamente e costantemente su fino alla vetta, quello maschile assomiglia invece ad una diga, sempre più carica, che improvvisamente cede trascinando tutto con sè. Da questi diversi "ritmi" nasce il problema: l'uomo deve fisicamente "lottare" contro il suo stesso istinto per assecondare il ritmo femminile: tutte le discipline e le tecniche d'accoppiamento esistenti, infatti, ruotano attorno a questo cardine: creare un'equilibrio dei sensi, tra esseri così diversi che però tendono l'uno verso l'altro. Sicuramente, però, tutto questo non è sufficiente: molta della responsabilità delle "incomprensioni" sessuali tra i due sessi va certamente attribuita alla scarsa connoscenza in materia (e così arriviamo al punto 2). Non c'è dubbio, infatti, che la maggior parte degli uomini ostenti una padronanza dell'ars amatoria che, in realtà, non possiede affatto: ma perché, se non sanno, fingono di sapere? Semplice, tutto dipende dal famoso ego maschile, o più semplicemente dalla famosa insicurezza maschile, che ogni uomo porta con sè come il più tremendo dei segreti.
L'uomo non sa perchè per sapere dovrebbe chiedere, ma chiedendo dimostrerebbe di non sapere, e questo non è assolutamente ammissibile nella "società degli uomini", soprattutto di fronte alle donne. Così nasce l'incomprensione e il silenzio, che si tramuta poi in bugie, orgasmi simulati e via dicendo. Quale donna si prenderebbe la responsabilità di dire ad un uomo con cui ha appena fatto l'amore cose tipo: "Ragazzo mio, tu una donna non sai neanche com'è fatta". Ma come darle torto? Probabilmente uccidendogli tutta la famiglia e dandogli fuoco alla macchina lo si farebbe soffrire di meno.
Torno a ribadire che l'unica via produttiva è un'assidua sperimentazione scevra da preconcetti o condizionamenti di sorta, dove la brutale sincerità è l'unica arma veramente efficace: la donna gode e gode anche molto più dell'uomo (sì, lo ammetto, sono molto invidioso), ma è necessaria una grande applicazione e tanta dedizione (del resto, se non ci si dedica con passione a questo, cos'altro si può fare?); se vi capita un uomo ignorante, aiutatelo; se non vi va di perdere tempo, trovatene uno più esperto, ne va del vostro piacere: l'uomo invece è poco più di un congegno idraulico, gli possono succedere tante cose, ma fingere l'orgasmo proprio no. Saluti a tutti.

Editato il 04:43:17 28/09/2002 da Tarzanello
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 19:31:28
Ho la soluzione per trovare il punto G:

Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l’amore e sopra di noi, sopra l’armadio, c’era un negro con un ventaglio che sventolava; e ciò mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un omaccione di colore. Gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare un ventaglio dall’armadio mentre loro scopano. Il ragazzo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l’amore e l’africano sventola il ventaglio da sopra l’armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull’armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull’armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l’orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall’armadio e rivolto verso il ragazzo gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"

Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:30:48
Bob, non tutti gli uomini sanno trovarlo e, anche se li guidi, escono di strada facilmente!!! Se mi sentisse LUI....!!!! Speriamo non legga, altrimenti, stasera, sono uccelli senza zucchero!!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:17:43
che fá ti dobbiamo pure dire dov´é??? ci mettiamo una foto??
seme grusse e vaccinete!!! Valenti´!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:15:04
e se ci mettiamo i cartelli tipo "voi siete qui!" ?
"curva pericolosa" "attenzione, dosso" e infine... "in galleria accendere i fari"

Basta.. lo spasso mi sta facendo delirare.. me ne vado a casa..
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:07:38
La guida, l'escursione, non serve a noi donne! Noi sappiamo dov'è!
Voi, piuttosto....
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:07:33
io ce li ho in garage su uno scaffale in ordine alfabetico: il punto G, il punto H, il punto I, il punto J....
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:07:00
anch'io! anch'io! dov'è dov'è??? chi mi ci porta?
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 18:02:14
Kabu´se vuoi te ne presto un paio ...li ho nel cassetti della cucina!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 17:59:55
:
io non solo l'ho trovato,ma per 200 € organizzo "visite GUIDate" per fanciulle disorientate...
chiamate a ore pasti,il numero ve lo da hendrix...

Messaggio del 27-09-2002 alle ore 14:51:59
vitè, questo è un modo subdolo per ritrovarti circondato dalle fanciulle
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 14:13:19
Io l'ho trovato, non è poi così difficile, ci basta un po' di pazienza....ma quando lo trovi..........
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 13:59:43
mr,xchè nn cominci a cercarlo tu??'troppo impegnativo?
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 13:28:42
E allora...l'avete trovato o no sto cazzo di punto G! Se si, fatemelo vedere, lo voglio toccare...prdmc ttt!
Ne voglio uno anch'io! Looooooooooooooooo voglio!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 12:16:18
sono rimasto molto soddisfatto dalla specificazione data da tarzanello ;e sinceramente colpito quando dice:
non stare con le mani in mano, scopa più che puoi e in ogni modo, possibilmente con partners diversi, con peni di diversa fattezza, perchè le potenzialità sono infinite.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 11:56:46
La tua preparazione, Tarzanello, è veramente Fregna!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 11:06:41
Tarzanello la tua competenza è ammirevole
Questi post cmq non si possono leggere in ufficio.. A parte che uno si mette agitato, ma se il capo o un collega si affacciano a leggere sullo schermo poi magari si sentono autorizzati ad affrontare il discorso
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 08:29:21
Voglio interagire fisicamente con una donna multiorgasmica!

Vista la brillante esposizione dell'amico Tarzanello (dico amico perchè ho una certa famigliarità con i tarzanelli!), si rende necessario rettificare la definizione di "Punto G" in "Superficie G"!

Viva il cunnilingus in derapata sulla fascia destra!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 06:24:43
Si dice anche che la donna non raggiunge l’orgasmo,e che tutto sommato è un problema suo. "In realtà l’inesperienza maschile pesa moltissimo sull’insuccesso di un rapporto", (Parole di un esperto nel campo). E poi, il rischio è quello di distinguere un orgasmo di serie A, quello vaginale, da un orgasmo di serie B, clitorideo. "Diventa una visione androcentrica(parte riservata agli uomini), in cui il piacere femminile dipende in tutto e per tutto dalla penetrazione", continua Simonelli, "non mi stupisce che queste ricerche emergano proprio in un periodo in cui si tenta di tornare al passato, in tanti settori". A parziale difesa del maschio italico si leva invece l’opinione di Vincenzo Mirone, presidente della Società Italiana di Andrologia: "Non credo che per questo gli uomini si sentiranno deresponsabilizzati. Se non altro perché i maschi sono ignoranti in materia di sesso, e non solo di quello femminile". Meglio sarebbe, insomma, se prima di incaponirsi alla ricerca del punto G, i maschi italiani imparassero a conoscere meglio il proprio sesso.....Tarzanello hai comuqnue ragione il punto G è proprio quello che dici tu, anche se in alcune donne non ha lo stesso effetto di altre. Certo non e' un bottone magico che basta toccare, ma un area piacevole da stimolare per ALCUNE donne
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 05:55:44
Grazie, sei stato davvero brillante, per quanto riguarda alcuni punti però non son d'accordo con te, per quanto riguarda il resto molto interessante, e magari ammettilo vorresti anche tu essere donna solo per poter provare quell'immenso piacere che solo noi donne riusciamo ad avere, parlo dell'orgasmo piu' appagante.....Aspetto con ansia le tue prossime apparizioni su questo forum......Saluto.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 04:54:10
Alla prossima.
Editato il 04:56:58 27/09/2002 da Tarzanello
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 04:51:47
Qualche doverosa precisazione sul punto G:
volendo tralasciare la storia della prima teorizzazione sulla sua esistenza, le varie ipotesi intermedie, la contestazione e il periodo della negazione immediatamente a ridosso degli anni '70, arriviamo direttamente alle ultime ricerche che sembrano aver finalmente risolto il grande mistero.
Il punto G, per la prima volta "fotografato" al computer nella sua interezza solo nel 1996, altro non sarebbe che il "corpo" dell'organo sensoriale femminile votato all' unica funzione di donare piacere sessuale (pensate, la femmina umana è l'unico animale conosciuto ad avere un organo di questo tipo !!!), di cui la maggior parte delle persone conosce solo l'"apice": cioè, il (o la) clitoride.
Ebbene sì, a quanto pare il clitoride è semplicemente "la punta dell'iceberg": una sorta di "testa", di recettore finale di un organo molto più ampio, che si ramifica internamente avvolgendo ai due lati le grandi labbra per poi congiungersi in un secondo recettore (questa volta interno) situato "dietro" il clitoride, nel punto più interno della vagina.
Quindi, non solo la donna è l'unico essere vivente conosciuto ad avere una parte del corpo che ha come unica funzione quella di trasmetterle piacere fisico, ma addirittura quest'organo è "bifronte" !!!
Del resto, già ai tempi dell'antica Grecia era risaputo che l'orgasmo femminile è 100 volte più appagante di quello maschile.
Ma questo non è tutto: la notizia più interessante è che a quanto pare, però, la natura non ha voluto dare a tutte le donne la stessa fortuna; le ricerche dicono, infatti, che soltanto meno del 70% delle donne possiede un punto G totalmente sviluppato, con tutte le conseguenze immaginabili. Diversi tipi di piacere x diversi tipi di donna; ecco perchè non si può fare di tutt'erba un fascio: ogni donna deve, attraverso una maturazione sessuale che può essere raggiunta solo con la "sperimentazione sensoriale", scoprire qual è l'orgasmo giusto per lei.
Anche perchè, in conseguenza di queste rivoluzionarie scoperte sulla fisionomia del clitoride, non solo si è di nuovo tornati a distinguere un orgasmo "clitorideo" (caratterizzato dalla stimolazione diretta del clitoride "esterno") da un orgasmo "vaginale" (che invece sarebbe provocato dallo sfregamento del corpo del pene contro le pareti vaginali), ma addirittura due eminenti ginecologhe americane hanno classificato un terzo tipo do orgasmo, definito "misto", che sarebbe la combinazione dei primi due.
Inoltre, questa nuova classificazione aiuterebbe anche a spiegare il concetto di donna multi-orgasmica... ecc. ecc.
Per concludere: se sei donna sappi che dentro di te hai un sacco di "roba" che qualcuno ha creato al solo scopo di farti "piacere" molto l'atto procreativo (probabilmente x compensare il dolore che proverai al momento del parto); quindi non stare con le mani in mano, scopa più che puoi e in ogni modo, possibilmente con partners diversi, con peni di diversa fattezza, perchè le potenzialità sono infinite.
Un'altra volta parleremo della stimolazione anale e del "fantomatico" orgasmo omonimo. Un saluto a tutte voi.
Editato il 04:53:10 27/09/2002 da Tarzanello
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 18:35:06
Brava Jun sinceramente la penso come te, cmq forse non è importante trovere il punto G per provare piacere perchè con la fantasia si può raggiungere il piacere in tanti altri modi, ma trovare il punto G e amìndarlo a salutare tutte le volte che si fa sesso è fenomenale.
Ritornando all'importanza del sesso, penso che in una coppia è davvero importante farlo e farlo bene perchè fa sentire il pertner davvero desiderato e rende sempre vivo l'amore verso l'altro. Così non pensi che stare assieme ad una persona vuol dire fare solo da accompagnatore, ma ti fa capire che sei desiderato in tuttti i sensi.
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 18:19:25
Non dovete chiederlo a me....
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 18:15:19
THAT'S ALL FOLKS!!!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 18:07:50
Ariel, non era una critica, figurati è solo un punto di vista diverso C'è ki ha + bisogno di contatto e ki ne ha meno bisogno C'è chi è + spirito e chi è + carne. That's all
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 17:08:55
si vede ke sto un po' fra le nuvole, si vede ke ho incontrato persone ke mi hanno dato talmente tanto a livello umano ke non ne sentivo il bisogno sul piano fisico, si vede ke son diversa, ma non tollero critikeer me è e rimane una cosa secondaria...anke se son d'accordo con jun sul fatto ke ci son tante altre cose ke ti danno molto piacere
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 17:02:39
HOME CONTINUO AD AMARTI!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 15:51:45
Anche il mio Romans!!

Il punto G, nelle donne, si trova sotto l'ascella...
E quindi, mano alle randelle sotto alle ascelle!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 15:36:07
dijele JUN a Ariel ca lu sesso je la batteria, la pila(non di un vibratore) di un rapporto!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 15:19:15
il mio punto "G" è il bancone dell'Oneill.
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 15:10:57
Il punto g è una leggenda metropolitana. Ci saranno delle zone più sensibili e più piacevoli ma sono assolutamente soggettive secondo me.
Quindi, l'ho trovato? BOH!! Può darsi
Ma meglio dire che non l'hai trovato, così a forza di cercare ai maschietti si sviluppa la fantasia

p.s. Ariel? Il sesso un aspetto secondario?? io lo trovo fondamentale.
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 15:04:11
Domanda: ma è così importante trovare il punto G della donna? Il piacere non lo si riesce a provare anche senza stimolare quella data parte?
Da donna, dico che non è essenziale, perchè il piacere lo si può trovare in 1.000 altri modi diversi!
E poi, ritengo che la cosa più importante non sia soddisfare sè stessi, perchè non c'è niente di meglio che vedere il proprio partner in extasy.
Devo riconoscere, però, che Margot ha proprio ragione: una volta trovato....!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:52:12
poi Ariel non ti lamentare che sei zitella e m´arijimbie ICQ di chiacchiere!!!!!!!
tra te e Margot so vuta fá nu credite a la farmacia pe la novalgina ca mi serve!!! altra frecciatina bobberocchiana!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:38:04
io no, neanke me ne faccio un problema, il sesso è un aspetto secondario della mia vita, da sempre....e il primo ke prova dire ke la penso così solo perchè son zitella è fritto!!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:33:47
io non ce l'ho, quindi non mi sono ancora posto questo problema (almeno su di me), prova a cercare la mappa su internet, forse trovi qualcosa!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 14:29:22
Punto G, l'avete trovato? Come ci siete arrivati?
Punto molto misterioso, difficile arrivarci, ma quando ci si arriva.......
Non vi scandalizzate!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Lo avete trovato?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)