La Piazza
litigio in classe...per cucciolo
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 21:13:21
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 21:00:49
Che palle!!
Che palle!!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:47:17
per la serie TITOLI DI CREDITO...abbiamo trasmesso:
"metto la firma anche qui"
per la serie TITOLI DI CREDITO...abbiamo trasmesso:
"metto la firma anche qui"
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:44:24
frecaricotte stavo sdrammatizzando con cuccilo una cosa gravissima...che poteva andàà a fini male
devi sempre mette la firma tu_
frecaricotte stavo sdrammatizzando con cuccilo una cosa gravissima...che poteva andàà a fini male
devi sempre mette la firma tu_
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:34:40
per la serie NON CE NE Pò FREGà DE MENO..abbiamo trasmesso :
"c'era una volta il CISTITU'!"
per la serie NON CE NE Pò FREGà DE MENO..abbiamo trasmesso :
"c'era una volta il CISTITU'!"
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 20:21:14
da oggi in poi annuirò per ogni cazzata che dice
da oggi in poi annuirò per ogni cazzata che dice
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:55:44
sci lo so...le battute gliele ho suggerite io per te

sci lo so...le battute gliele ho suggerite io per te

Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:54:07
sarà daccordo sarà daccordo
cmq leggi bene che mi ha detto
sarà daccordo sarà daccordo
cmq leggi bene che mi ha detto
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:53:05
però devi vedere se questo Giulio sarà d'accordo!
però devi vedere se questo Giulio sarà d'accordo!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:49:51
ma ti rendi conto quanto è stupido
qualche giorno gli farò prendere un crepa cuore dicendogli...mi stò per sposare con giulio
cosi mi sopporterà a vita
ma ti rendi conto quanto è stupido
qualche giorno gli farò prendere un crepa cuore dicendogli...mi stò per sposare con giulio
cosi mi sopporterà a vita
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:47:55
parlerò con lui per farti mettere 2
parlerò con lui per farti mettere 2
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 19:44:55
caro giulio...tu sai chi ha discusso con me in classe e vorrei porti cosa ha detto quel ca**one in classe
dopo aver preso il discorso ecco cosa ha detto dopo un po
lui:tu sei una no global e come tutti quelli come te andate in giro con cellulari e bancomat
io:ma guardi che io non ho mai detto di essere no global,anche se li appoggio anche per i documenti letti sul g8...
lui:il g8...ha dimostrato quanto valete...andare a manifestare e distruggere tutto
menomale che è morto giuliani....come lui dovevano morire tutti
io:credo che stia parlando senza sapere che tra i manifestanti c'erano i black block e che stia delirando su giuliani poichè non lo consoceva...quindi lo metta nei panni di suo filgio
(qua si è litigato per 1 ora su carlo
)
lui:tu come loro odi l'america,e invece devi ringraziarla tutt'ora perchè dopo il fascismo se nn ci fossero stati loro tu saresti stata uccisa
io:be allora continuiamo a ringraziarli mandando soldati in iraq per leccare i fodelli all'america
lui:tu e tutti quegli stupidi ignoranti che la pensano come te....siete la rovina...pover a chi ti si ngoll...sei no global e ultras
io:a dire la verità uno che mi si ngolla ci sta
...suo nipote

chiedo un tuo parere sulle idee contorte del tuo parente.....dopo avermi messo 3 l'anno scorso adesso passa anche agli insulti..che devo fa
caro giulio...tu sai chi ha discusso con me in classe e vorrei porti cosa ha detto quel ca**one in classe
dopo aver preso il discorso ecco cosa ha detto dopo un po
lui:tu sei una no global e come tutti quelli come te andate in giro con cellulari e bancomat
io:ma guardi che io non ho mai detto di essere no global,anche se li appoggio anche per i documenti letti sul g8...
lui:il g8...ha dimostrato quanto valete...andare a manifestare e distruggere tutto
menomale che è morto giuliani....come lui dovevano morire tutti
io:credo che stia parlando senza sapere che tra i manifestanti c'erano i black block e che stia delirando su giuliani poichè non lo consoceva...quindi lo metta nei panni di suo filgio
(qua si è litigato per 1 ora su carlo
)
lui:tu come loro odi l'america,e invece devi ringraziarla tutt'ora perchè dopo il fascismo se nn ci fossero stati loro tu saresti stata uccisa
io:be allora continuiamo a ringraziarli mandando soldati in iraq per leccare i fodelli all'america
lui:tu e tutti quegli stupidi ignoranti che la pensano come te....siete la rovina...pover a chi ti si ngoll...sei no global e ultras
io:a dire la verità uno che mi si ngolla ci sta
...suo nipote

chiedo un tuo parere sulle idee contorte del tuo parente.....dopo avermi messo 3 l'anno scorso adesso passa anche agli insulti..che devo fa
Nuova reply all'argomento:
litigio in classe...per cucciolo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui