La Piazza
Spettacolari!!!!
nel tuo caso però c'è pure il fatto k parecchia gente vuole metterti le mani addosso..
"CLP"...ho paura!
caccete li poppecorne!!!
ma che cazz tenete a di????
ma qui si litiga!!! posso partecipare? eddai, eddai..phar lap intervieni, per favore!!!
Al posto tuo, mi domanderei seriamente per quale motivo, da dove nasca questa tendenza generalizzata che fa sì che persone diverse, in momenti diversi, e indipendentemente l'una dall'altra, siano portate a chiamarti nel medesimo modo, una deformazione, oserei dire, poligenetica
hai pienamente ragggione Adonai, ma è la stessa cosa k si può dire a te..
nel tuo caso però c'è pure il fatto k parecchia gente vuole metterti le mani addosso..

ma sta faida Micolao-Braed?????
mai niente di più
evole
Braed vuoi fare un triangolo, vero?
quindi è vero k tra voi due, Miciomiao e Adonai, c'è del tenero..
k romantici..

------------
Editato da Bræd il 02/08/2005 alle 13:14:58
Concordo in pieno, Dean dice cose sensate, tra cui quella sopra riferita a te...
fraffosetto brufoloso mammoccio e balengo come te...
Io direi che è perchè avete lo stesso cervello...(in due)...ma sinceramente non posso dirlo, perchè almeno Phar Lap con i suoi mille difetti non è certo un fraffosetto brufoloso mammoccio e balengo come te...
------------
Editato da Micolao il 02/08/2005 alle 12:33:33
carissimo, io non ho mai letto di quando Phar Lap ti chiamò microcefalo; a me venne spontaneo e, devo aggiungere, senza una particolare premeditazione.
Al posto tuo, mi domanderei seriamente per quale motivo, da dove nasca questa tendenza generalizzata che fa sì che persone diverse, in momenti diversi, e indipendentemente l'una dall'altra, siano portate a chiamarti nel medesimo modo, una deformazione, oserei dire, poligenetica
Intanto anche se va contro di me sappi che Microcefalo l'ha ricacciato per primo Phar Lap(diamo a Cesare quel che è di Cesare) e tu Adonai ntì sì nventat nu cazz di nient come al solito...e anche miciomiao l'ha ricacciato per primo Marigold e anche qui tu non ti sei inventato un cazz di niente...
come dire...
nzì nisciune manco negli inzummi...
Adonai complimenti x aver aperto un'altro fantastico post in sintonia con quelli k si leggono d recente..
davvero interessante...
Sai, Braed, ultimamente ti penso molto... e questo è il risultato
cmq miciomiao lo aveva inventato Balilla, io avevo inventato Microcefalo
sangue sangue sangue
Pino, che ne dici se facciamo a metà?
adonai, vai a fan..cravilla.....
non credo, siamo ancora all'acqua di rose, ancora lontanissimo dalle mie migliori performance; del resto io sono il maestro
diventerà un "post storico" questo?!?
che post meraviglioso!!!
Allora dovresti essere a Fossacesia ora...
sbrigati che sennò ti lasciano qua e dopo mi tocca continuare a sentirti....
dico solo k i pagliacci stanno al circo..
qualsiasi riferimento è puramente casuale..
Non proprio...
ma quasi...
Braed siccome mi hai detto sul cistitù che il problema è che ti sembro strafottente, io ti ripeto che a me di quello che pensi e che ti sembra a te non me ne frega proprio una cippa
ti posso sembrare quello che ti pare, il problema è solo tuo, ma dal momento che decidi di scrivermi stupidaggini e (secondo te) cattiverie, ti abbuschi quello che ne consegue, altrimenti ti ripeto:
ti sto antipatico?
oddio volevo dire battito de panza!!
Micomiao sul cistitù mi scrive:
Quote:
di certo non mi metto a fare a botte(buon per te comunque)
quindi attenti guagliò, soprattutto Adonai, xkè c troviamo d fronte a una forza della natura e Micomiao se vuole c fa fuori con un battito d ciglia!!!
------------
Editato da Bræd il 30/07/2005 alle 20:17:07
chiamate un'ambulanza
Vedi la sintonia?
Oddio mi fà morì sta cosa...
oddì fanno morì sti PiNgUiNi
------------
Editato da Geordieb il 30/07/2005 alle 18:55:59
e t ricordo k sull'ep dei Marigold tu nn c'hai messo na nota!!!
Non capisco cosa c'entra...(come se avessi mai detto il contrario...
), ma capisco che l'hai detto tanto per dirmi qualcosa di male e che sei un cretinetto...
"siciliano geloso e strafottente"
l'invito è sempre quello di venirmele a dire in faccia queste parole cachillo...
...aspetta e spera...
PS
e t ricordo k sull'ep dei Marigold tu nn c'hai messo na nota!!!

MIcomiao, nn mi devi rendere conto, ma lo faccio x il tuo bbene.. hai bisogno d aiuto, d supporto psicologico, è evidente, ravvediti prima d nn poter tornare più indietro..
e le osservazioni nn sono mie, ma i tuoi post hanno fatto strabuzzare gli occhi anche a chi ti conosce meglio e da più tempo di me...credimi.
Tant'è che si era pensato ad un tuo periodo di crisi...
puoi ancora salvarti, sei in tempo, caro il mio siciliano geloso e strafottente!
Tony, fottiti
Braed...

che devo rende conto a te????
------------
Editato da Micolao il 30/07/2005 alle 15:01:39
Comunque lascia perdere la "bambina" sennò lì mi incazzo davvero
(occhio a quello che dici su di lei Adonà, lì non scherzo più e rischi di brutto, rimani su di me)
nin pazzjà, ti ho avvertito.
w l'ommino meridionale k fa le minacce!!!
Deleuze vaffanculooooooooooooooooooooooo Pierluigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
magna, affoga nel cibo il tuo disagio psicologico, buon appetito
Adonai c citiamo a vicenda, e questo è abbastanza preoccupante.. 
------------
Editato da Bræd il 30/07/2005 alle 11:29:05
Mò scì...!!!!
Adonai vaffanculo...
Su suggerimento di Deleuze, il mio adorato, il mio beneamato, il mio ANALista preferito
, ho deciso di aprire questo meraviglioso post!!!
chiedo scusa a quel demente d Adonai x avergli inzozzato il 3D!
Nuova reply all'argomento:
Litigi & Co
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui