La Piazza

L'Italiano Corregiuto di Q....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:58
...uevedì!!!!


Quanti di voi riescono a capire i suoi intenti???


Sembra di essere in continuo contatto con Luca Giurato & i 40 Terroni...





Scherzo Què....



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:33:09
perchè e io? a volta faccio un casino!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:34:00
Buona Giollata allora!!!






sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:35:32
quevedi? un mito della lingua italiana a langiano
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:36:50
Lingua It-Agliana...



www.agliana.it


il sito dello sproloquio intellettuale








sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:36:53
A pra Foco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:37:05
dovete vedere la mia lista della spessa, metà italiano e metta spagnolo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:37:53
I tagliani
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:37:58
E come sempre Buona Giollata a Tutti!
!

sdas!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:38:05
metà metà , già ho cominciato è il caldo
que calor!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:39:40
Hai la lista Spesssa????


Un bel problema




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:42:12
ti ho detto, oggi ho molti problemini
SPESA è cosi?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:43:30
a buoni Diditori, pochi sdas





sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:44:36
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:45:57
sdas

Nuova reply all'argomento:

L'Italiano Corregiuto di Q....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)