La Piazza
A me indy mi sta sul cazzo. Sia se l'Italia vince che se perde. E vince se lo becco a festeggiare in giro lo ingarro sotto col camion a lui e Adonai...
Adonà
ca è meije...stai proprio fuori di coccia!
Braed ma va a cagher tu e la coccia tua

e si vede che nn hai mai lettto manco la mia home page perchè ce li so scritte anche lì

se scrivo qui su nn sono obbligata a dover parlare con tutti quelli che mi contattano...faccio un uso particolare di msn e di sto forum io...ci parlo solo ed esclusivamente con i miei amici...se vuoi inizio a bloccare ed eliminare da msn anche te...così alleggerisco la lista dei contatti

nn è ristrettezza mentale
è semplicemente voglia di effettuare dialoghi simil costruttivi che vadano oltre
il
"ciao anni?"
"sei m o f"
"come ti chiami?"
cazzo me le domandate a fa ste cose se stanno scritte tutte sulla mia homepage

ho quella home apposta per evitare chiacchiere inutili

Braed vatt a jette
mo perchè ti ho contraddetto su un paio di post mi vuoi contraddire in tutto ciò che dico?

perfetto, nn attendevo altro uà
adonai sparati gay stupido
adonai...ma dillo a tutti che sei nato così:eaco,figlio di zeus e della ninfa del fiume (feltrino) Egina,figlia del fiume asopo,si sposò la figlia di Scirone, Endeide e ebbero 3 figli
eleo padre di achille,telamone padre di aiace e teucro, e Adonai....cazzo sei lo zio di Achille...dove ti devo colpire per ucciderti..????????
....
scherzo. io mi comporto civilmente, gioisco con moderazione
Adonai è ovvio che tu sia così tanto sdegnato da certe manifestazioni, tu non festeggi perchè il vaticano non partecipa ai mondiali

e che ne sai da dove provengo
peccato però ke non provieni dal cielo..ma dal grembo di tua madre...quindi torna piuttosto cn i piedi a terra!
ma io sno un celicola, tendo sempre a tornare nel mio luogo d'origine
ma bisogna trovare un equilibrio e una moderazione..altrimenti si riskia di sparlare...
certo, io sempre usque ad sidera
no..tu sei troppo esagerato
come concordi col conte? devi concordare con me
concordo a pieno cn il conte...il festeggiamento post-vittoria è qlcosa di meraviglioso..ma fatto sempre cn coscienza!
vorrei permettermi di dire ke forse adonai non ha tutti i torti, ma forse ha preso la cosa con troppa enfasi...
concordo pienamente con il conte ke ha chiarito x bene la situazione ke si viene a creare dopo ogni partita in questi mondiali e non solo...
il fatto è ke ank'io ho visto e vedo le partite pur non essendo un'appassionata di calcio, ankio come tutta lanciano ho festeggiato con tanto di bandiera formato 5 x 5 per il corso urlando come una matta sia a piedi che con la moto senza neanke rispettare il semaforo xke era una cosa impossibile...
cmq morale della favola è ke la gente (per non dire i lancianesi xke non sono solo loro) esagera, non si rende conto del limite...
se le persona vanno in 3 o in 5 con la moto senza casco non me ne frega + di tanto...cazzi loro se cadono e si fanno male...
se la gente si ubriaca e si mette al centro di un incrocio sti cazzi, di certo nn mi tocca se viene messa sotto
per non parlare di tutti coloro che mi hanno fatto il bagno di ogni genere di liquido per fortuna ingeribile...avranno speso soldi per buttarlo sulla testa delle persone compreso me ke avevo calcolato la cosa e nn me ne son fatta problemi xke altrimenti stavo a casa...
fino a qui nn succede nulla anke se sn cmq comportamenti esagerati...
ma vedere coglioni ke vanno girando x le vie cittadine a 90 km\h appena trovano una strada un pò libera dove fare zig e zag e altri coglioni ke sparano fuochi d'artificio sulla strada senza neanke avvisare...fa riflettere...
cmq sn stata bruciata al piede da uno di questi fuochi d'artificio e mi ritengo fortunata xke poteva colpirmi anke un occhio...
dico viva l'italia e la nazionale e spero ke vinca con tutto il cuore...così come spero ke le persone usino un pò di buon senso pur volendosi divertire...
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 13:09:57
Adonà, ti voglio bene ma quesse iè proprie na strunzate!! Scusa ma a te che minchia te ne fotte se la gente va in giro a fare bordelli, bruciare bandiere, scorreggiare e ruttare?? Saranno cazzi loro no?? Statte a la case e vediti studentesse ingorde di sperma, te lo consiglio vivamente!!

Ma dato che faccio anche io parte del popolo italiano mi potrei anche offendere quando fai di tutta l'erba un fascio, io festeggio ma non mi ritengo nè scenziato nè munnezza...
Supermarco, la tua persona dà un senso pieno e corposo al termine imbecille.
La tua stupidità è qualcosa di epocale; sono convinto che troverai qualche università pronta a pagarti molto danaro per poter studiare il tuo cervello dopo la tua morte e scoprire tutti i segreti dell'alzheimer giovanile.
io merito di essere lancianese e ITALIANO soprattutto, tu sei nà merda antinazionalista che manco t meriti di scriverci qui...... se c'hai le palle domani in caso d vittoria italiana presentati alle 3cabine co na bandiera francese che t vattem gnà lu sale.....
Supermarco, tu sei il classico sottosviluppato lancianese, sei proprio un luogo comune vivente
topo da camera, ma fatti le seghe e sbu***ti in bocca...
Supermarco, vali meno di una scorreggia nello spazio
te per primo...
io dico: sterminiamoli tutti!
almeno io mancherò a qualcuno, tu manco alle pulci piaci,coglionazzo!!!!
il guaio è che quando si festeggia in quel modo la gente diventa pericolosa...uscendo di casa mi sono ritrovato un auto con le portiere aperte che spuntava a tutta velocità da un senso unico al contrario che non si è sognato neppure di guardare chi venisse nella mia direzione!!
poi gli autocarri che tentavano di entrare sotto i portici zeppi di persone, in 3 sui motorini senza casco a fare le curve come in moto gp...
io dico solo che già di guai ce ne stanno abbastanza, non serve rovinarsi la vita per un mondiale di calcio
c'ho ancora viva nella mente la coppa dei campioni del milan nell'88, quando un deficiente gettò un raudo in testa alla folla e prese in piena faccia un ragazzino che poi venne portato subito in ospedale. da allora ho il terrore per queste folle allo sbando.
la cosa che mi spaventa è che non ci rendiamo conto di quello che facciamo...in massa diventiamo tutti irresponsabili, ci sentiamo liberi di compiere gesti che forse neppure penseremmo di fare e questo è un male che non è certo appannaggio del nostro popolo (curioso come solo in questo caso spuntino questi termini...) ma di tutti
L'italia merita di vincere per quanto ha dimostrato sul campo, ma onestamente ho paura per quello che potrebbe accadere domani sera. anche una sola persona ferita per gli eccessi nei festeggiamenti non credo valga una coppa del mondo...
in questo dovrebbero applicare misure di sicurezza rigidissime...come il divieto di circolazione con le auto e le moto nei centri cittadini per tutta la notte: solo in quel caso chi vuole festeggiare sarebbe libero di farlo senza incappare nei balordi-rovina esistenze.
sei un villico insignificante, se morissi solo le tue pulci sentirebbero la tua mancanza
mentre se vivi tu, e i soggettoni cm te c portate tutti allo sfascio... meglio uno che tanti.... se è per una giusta causa mi sacrifico volentieri, cosa che nn faresti tu cagasotto beota!!!!!!
Supermarco, con la tua eliminazione l'umanità non potrebbe far altro che migliorare
pure se si spulciavano a vicenda erano più intelligenti dei tuoi visto sto soggettone di coglione che c'è uscito!!!!!!
pure gli africani c'hanno qualcosa in più di te...anzi 2 dato che una è sicura....
Plebeo, i miei antenati componevano testi poetici quando i tuoi si spulciavano a vicenda, africano
ma fuck you,sei un barbone extracomunitario, altro che signore...
io sono un signore, mica un cafone come te
c mancherebbe, dopo sto mucchio d eresie che hai detto!!!!!!
io non festeggio
Non per la squadra, ma per il popolo. Qualora vincesse l'Italia, la plebaglia italiana diventerebbe un'insieme di bande di incivili da far impallidire il peggior hooligan, da far scappare anche Attila e compagnia bella.
Ha ragione Phar Lap, questo è un popolo di sottosviluppati; è vero che gl'italiani sono caratterizzati da straordinarie individualità, ma sono una minuscola frazione, il resto è monnezza; e si vede molto chiaramente quando accade qualcosa che coinvolge molte persone, come i festeggiamenti per la vittoria. A livello di Africa, altro che Europa.
adonai ma che cazz ti di, se ragioni così sei come quei rosiconi anticalcio che nn gli piace manco la forma del pallone, se ragioni così qualora lo vincessimo sto mondiale manco ti presentà a festeggià in giro che nn telo meriti... vaffanculo!
no, è lì k sbagli, giovanotto, c'era così tanta materia grigia k x forza d cose un pò è dovuta uscire fuori altrimenti nn ci stava tutta dentro!
Braed, la tua testa è così aperta che ti è scivolato pure il cervello dal naso
Adonai sei un povero stolto, nn capisci la potenzialità d un branco d gente k ha perso i freni inibitori e può essere spinta a fare azioni eccezionali!
nn mi piace parlare con chi nn so chi è...con persone di cui nn conosco l'identità nn ci parlo...
questa frase è aberrante! k vuol dire k nn parli con chi nn sai chi è? ma k razza d ragionamento assurdo è qst? viola ogni logica delle comunità virtuali internettiane.. nonchè fa emergere una chiusura mentale orrida..

------------
Editato da Bræd il 08/07/2006 alle 22:05:38
LO SO'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''....
evviva il macello post-partita! è l'unica emozione pubblica che ci è rimasta
ad olmo di riccio?
lo so...prima o poi sboccera' ..chi sa...ci sposeremo ad olmo di riccio....
infatti indy pe stavolta c'hai ragione ma quando scrivi tu io leggo solo "dai samu commentami"
forse in fondo ti amo
PAPINO ADONAI IO TI AMO E TI ADORO COSì TANTO...
MA ORA TI STO ODIANDOOOO

W ITALIAAAAAAAAA già adonà finiscila con questo tuo solito autodistruzionismo!!!!!!!!!!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA
ADONAI sei ridicolo, frustrato e frustrante, non perdi mai l'occasione per scrivere stupidaggini.
VATTA A JETTA'.......... FORZA AZZURRI!!!!!!!
veramente sei tu che mi hai nominato..ed io ti ho risposto.
hai visto?
basta inisiare e dare sfoCo
alla fantaZia
e anche quì ci starebbe bene
un sano
OTIOOOOOOOP
fico so disegno
posso provare a farlo anche io?

uàààà
è bellissimo
guardate sto disegnino

va meglio così?
e ciarifì con sta sotria che ho pregiudizi verso di te perchè nn so chi sei

ce l'ho con te perchè continui a parlarmi anche se ti ho detto in 34566789 lingue che nn mi piace parlare con chi nn so chi è...con persone di cui nn conosco l'identità nn ci parlo...mi chiedo perchè tu continui a parlarmi...ma in ogni modo attendo il disegnino, mi piaccioni i disegni...
Altro che dekkard, io voglio la MAGLIETTA!!!!!!!
SKIN provvedi!!!!!!!!!!

luogocomunepower

iààà un disegnino, che figata
me lo fai?
dai dai dai
samuccia i pregiudizi e i preconcetti sono tipici di personalità come la tua e come tutti coloro che per la vitoria della prorpia squadra in modo immotivato spaccano bottiglie di birra per le strade...si appandono alle macchine e vanno sfrecciando per i sensi unici e per i divieti..urlando come posseduti dal demonio...ci vorrebbe l'esorcista...ma temo che anche questo metodo non funzionerebbe..aime'..
allora visto l'argomento di questo post....e dato che trovo ignorante chi ha pregiudizi...( riferito a te che ce l'hai con me ma neanche mi conosci)
ho fatto un parallelismo tra i pregiudizi e i delinquenti...volendo sottolineare che cio che vi accomuna e' l'ignoranza...
ora e' chiaro..era un modo sottointeso per esprimere questo mio punto di vista.
ora ti e' chiaro..o vuoi che ti faccio un disegnino?
uà indy sono stupida nn capisco, illuminami mio maestro !!!!!
skin, l'allieva potrebbe superà il maestro
ma a me sti tizi che si atteggiano a filosofi detentori del sapere universale mi divertono troppo
sei tu che non riesci a trovarne un senso..mica e' colpa mia
io se vinciamo o perdiamo nn spacco nulla se nn le mie corde vocali come al gol di grosso l'altro giorno...
ma visto che continui a insistere con ste frasi senza senso posso spaccare te
samu, stai superando perfino me
e continuando a dire VI associa continui a dire che mi hai visto fare quelle belel cose...
giuro devo smettere di risponderti ma mi ci diverto troppo uà
si ma io spero che l'italia vinca..ma divertiro' cmq anche senza spaccare nulla e senza mettere in pericolo la mia e la vita di altri in giro per Lanciano..e sopravvivero anche sapendo che non ti sono simpaticissimo....
una cosa è certa Indy...se domani vinciamo o perdiamo ntì fa vedè...poco ma sicuro
be..capisco che non ci sei arrivata...ma se rifletti il mio concetto fine ed articolato..voleva far intendere che tra questi atteggiamenti diversi c'e' una cosa che vi associa....
calcio/ guerra
tifo/ guerra mascherata
ah perchè hai visto me mettere fuoco a una macchina o rompere bottiglie per strade? addavè? quindi soffro di personalità dossociata e agisco senza saperlo? ma soprattutto mi si vist pe langiane a fa ste cose mentre le partite le ho viste a roma fino a mo?
Forza alziamoci
il futuro è aperto entriamoci
e le tue mani unite alle mie
energie per sentirci più grandi - grandi
Forza Italia mia che siamo in tanti a crederci
nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te
e Forza Italia
per essere liberi
e Forza Italia
per fare e per crescere
e Forza Italia
c'è il grande orgoglio in noi
di appartenere a te
ad una gente che
rinasce con noi
nella tua storia un'altra storia c'è
la scriveremo noi con te
e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te
Forza Italia con noi !
ho visto persone bruciare la bandiera della germania...e mi e' balzata l'immagine di chi bruciava in irak le bandiere dell'america....ecco lascio a voi con questo parallelismo ogni sorta di riflessione...sono gesti che a mio avviso celano la pericolosita' recondita che e' insinuata in alcuni soggetti.
samuccia i pregiudizi e i preconcetti sono tipici di personalità come la tua e come tutti coloro che per la vitoria della prorpia squadra in modo immotivato spaccano bottiglie di birra per le strade...si appandono alle macchine e vanno sfrecciando per i sensi unici e per i divieti..urlando come posseduti dal demonio...ci vorrebbe l'esorcista...ma temo che anche questo metodo non funzionerebbe..aime'..
è arrivato il sogno erotico di adonai
se l'italia vince propongo di riempire di cazzotti ADONAI
Io per la vittoria dell'Italia!
Anche tu eri contentissimo
Non per la squadra, ma per il popolo. Qualora vincesse l'Italia, la plebaglia italiana diventerebbe un'insieme di bande di incivili da far impallidire il peggior hooligan, da far scappare anche Attila e compagnia bella.
Adonai! Adonai! Ma ti sei già dimenticato che dopo la vittoria la plebaglia va in giro seminuda? e si abbracciano tutti?
E ti sei già dimenticato com'eri contento l'ultima volta?

indy io nn perderò alcuna occasione per ribadire quel concetto, stanne certo
X Depa
Diceva Mussolini: governare gl'italiano non solo è difficile, ma anche stupido
La contessa riguardo a te..non credo che devi ogni volta ricordarci quanto io ti stia simpatico..ormai lo abbiamo capito...

UN BACIO MIO AMORE !!!!!!!
è proprio perché sono nazionalista che noto con disappunto quanto sia degradato il Paese e il popolo
Interpretazione mistica: il Dio del Pallone ha mandato l'Italia in finale mondiale per premiarla di avere finalmente stroncato la cupola di Moggi :claclap:
Io nel frattempo ho finito le sigarette... qualcuno di voi ne ha una?
parlo di inferiorità, non di ignoranza; questa è colmabile, per quella non c'è niente da fare
adonai sei la conferma di come l'italiano medio sia antinazionalista e pens sol a ess e a magnà(che poi mi chiedo chi non sia così nella realtà
)...fai tanto il superiore quando parli di plebaglia ma per me sei il primo che ci sta dentro fino al collo
FORZA ITALIA
e il mio disappunto riguarda non una nazione in particolare..adonai su questo non concordo...ricordandoti che ..
L'IGNORANZA NON HA CONFINI GEOGRAFICI
JETEVE A JETTAAAAA'' TUTTE QUENDDDDDDDDDDD
TIRATORI SCHIFOSI!!!!
FORZA AZZURRI SEMPREEEEEEE!!!
Tanto meno merita la francia...ke ci sono scappati pure i morti...
tra i 2 mali meglio noi!!!!!!
cmq ci tengo a specificare..forza italia...le mie opinioni non erano indirizzate al calcio ai tifosi..ma alla natura di una parte di popolazione..che credo sia molto numerosa...non volendo criticare la voglia di festeggiare, ma le modalita'.
Dean Corso, sei uno sciocchino, sono cose totalmente diverse: un conto è l'empatia e la partecipazione. Gl'Italiani sono degli opportunisti e incapaci di coordinamento, tipico degli esseri inferiori che non sanno comunicare tra loro; gl'italiani fanno propria la vittoria altrui e attribuiscono ad altri le proprie sconfitte.
Il samurai che fa harikiri per la sconfitta dell'imperatore, il romano che esulta con Cesare (Cesare vince non da solo, ma perché guida un popolo), così Hitler che avrà avuto la voce da ranocchio, ma ha restituito la Germania a se stessa, e ha mostrato ai tedeschi di cosa essi sono capaci, contro il mondo intero; tutti questi esempi sono ben diversi dall'italiano medio, che è la realizzazione pratica dell'idea fantozziana.
Indy domani sia se vinciamo o se perdiamo ntì fa vedè in giro
sta massa di gente che nns a controllare le proprie emozioni e i propri istinti potrebbe approfitttarne per eliminarti da sto mondo
forza italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto vinciamo noi!!!!!!!!!!!
adonai tu sei italiano?
come ti qualifichi?fai sempre sti discorsi da illuminato, spesso hai ragione ma a volte sono fuori luoghi come in questo caso
Credo nel libero arbitrio..nella forza del singolo e mi indigno di fronte alla pericolosità di esseri privi di personalità e' influenzabili dalla massa...dalle emozioni incontrollabili...non capacita' di controllare le proprie emozioni, ignoranza e massa possono creare distruzione...pericoli per la societa' attraverso atteggiamenti delinquenziali.La cosa che piu mi mi spaventa e' che sono in tanti soggetti a simili comportamenti.
Come li chiami i brasiliani che dopo la finale (non era proprio una finale) del 1950 si suicidarono? oppure i crucchi che passavano intere giornate accalcati in uno stadio ad osannare un caporale austriaco di oscurissime origini con la voce da ranocchio che cianciava di spazio vitale ed altre corbellerie? oppure i giapponesi che si sventrarono dopo la sconfitta del Tenno? o le incomprensibili parate dei nord coreani in una città fantasma costruita solo per quelle? O i Romani (mica quelli di veltroni) che tribuitavcano l'onore al peggior genocida della storia (Cesare)?
Vedi? ci sono dentro tutti, a no mancano gli Anglosassoni chi sa perchè?
Un detto dice il mondo e' bello perche' e' vario...ma tante volte mi viene da impallidire difronte a tale varietà soprattutto se quest'ultima e' caratterizzata da comportamenti insensati, pericolosi e ignoranti.
Ha ragione Phar Lap, questo è un popolo di sottosviluppati; è vero che gl'italiani sono caratterizzati da straordinarie individualità, ma sono una minuscola frazione, il resto è monnezza; e si vede molto chiaramente quando accade qualcosa che coinvolge molte persone, come i festeggiamenti per la vittoria. A livello di Africa, altro che Europa.
TI FAREI UNA STATUA. I MIEI COMPLIMENTI.
Tu sei un idiota
La maggior parte degli italiani sono persone insignificanti le quali possono inorgoglirsi solo per quello che fa qualcun altro, in quanto loro non valgono nulla
Sei il solito, inqualificabile, imbecille!!!
Dimmi per quale popolo in quale epoca non è stato così
puo' darsi....
ma se vince l'italia ne vedrete delle belle......
Grande Adonai... oggi era 'na giornata fiacca sul forum, solo tu sai come movimentarla

La maggior parte degli italiani sono persone insignificanti le quali possono inorgoglirsi solo per quello che fa qualcun altro, in quanto loro non valgono nulla
------------
Editato da Adonai il 08/07/2006 alle 16:35:03
da questo post si evince non solo l'amore per il calcio per adonai....ma anche il suo amore per i tifosi in generale...

Ma a te ti piace proprio a stuzzicare il culo alla cicala (e non solo)
Contessa, Phar Lap ha ragione
Adona' ma Vattene a fanculo!
tiè
adonà ma mo pure tu ti ci metti
ejachichinella che stress che siete
Nuova reply all'argomento:
L'Italia non merita di vincere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui