La Piazza
LISTA NERA!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 01:10:40
Siamo in un forum...una pikkola comunita' virtuale dove molti di voi si konoscono anke di persona...
Allora vediamo se avete il coraggio di buttare la maskera e dire apertamente ki mettereste nella vostra lista nera?
(naturalmente mi esento da qualsiasi lista
)
Siamo in un forum...una pikkola comunita' virtuale dove molti di voi si konoscono anke di persona...
Allora vediamo se avete il coraggio di buttare la maskera e dire apertamente ki mettereste nella vostra lista nera?
(naturalmente mi esento da qualsiasi lista
)
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 01:55:28
Chi metto nella lista nera? Beh, loro lo sanno benissimo!!! AH AH AH! ! !
Chi metto nella lista nera? Beh, loro lo sanno benissimo!!! AH AH AH! ! !
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 04:01:02
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 13:46:21
Nella mia lista nera non c'è nessuno, io invece sono nella lista nera di molta gente
Nella mia lista nera non c'è nessuno, io invece sono nella lista nera di molta gente
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:05:58
ma dai 1 po di coraggio su!!
ma dai 1 po di coraggio su!!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:08:36
il mio primo ed unico nome lo sanno tutti (e sappi ke sei nella lista nera di molte altre persone) ma ho dovuto promettere a lui di non sparlare + di lui quindi
il mio primo ed unico nome lo sanno tutti (e sappi ke sei nella lista nera di molte altre persone) ma ho dovuto promettere a lui di non sparlare + di lui quindi
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:11:51
eh sinceramente nn son tipo da metteere persone in lista nera..nn riesco a portare in rancore tale che mi spinga a meyttere qcn in lista nera...anche se alcuni nomi...
eh sinceramente nn son tipo da metteere persone in lista nera..nn riesco a portare in rancore tale che mi spinga a meyttere qcn in lista nera...anche se alcuni nomi...
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:15:34
samu la verita' è ke nexuno ha il coraggio d parlare apertamente
samu la verita' è ke nexuno ha il coraggio d parlare apertamente
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:20:28
nn è detto.....
io sn stata sincera...
iop con quel"alcuni nomi..." intendevo ke ci sta qcn ke sa ke con me nn si comporta perfettamente....ma che cmq....voglio un bene grande e nn potrei mai mettere in lista nera...
io davvero nn ho nomi da metterci!
neanke frekigno ci metto vedi tu!
nn è detto.....
io sn stata sincera...
iop con quel"alcuni nomi..." intendevo ke ci sta qcn ke sa ke con me nn si comporta perfettamente....ma che cmq....voglio un bene grande e nn potrei mai mettere in lista nera...
io davvero nn ho nomi da metterci!
neanke frekigno ci metto vedi tu!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:24:45
hihi allora sei una rarita' da queste parti
hihi allora sei una rarita' da queste parti
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:43:23
giog besct
giog besct
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:46:41
dici?
dici?
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:49:22
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:50:30
post del genere sono stati scritti altre 100 volte,senza grandi risultati.nessuno sarà sincero.eccetto in qsto caso ariel...ahahahahah
post del genere sono stati scritti altre 100 volte,senza grandi risultati.nessuno sarà sincero.eccetto in qsto caso ariel...ahahahahah
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:50:48
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 14:52:37
ma perchè secondo me nessuno ha una vera e propria lista nera...
però aspè...
pensandoci 2 tre ce li ho da mettere in lista nera...però non sono del forum...quindi che ve lo dico a fa?!?!
ma perchè secondo me nessuno ha una vera e propria lista nera...
però aspè...
pensandoci 2 tre ce li ho da mettere in lista nera...però non sono del forum...quindi che ve lo dico a fa?!?!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:37:18
Apertamente dico che ci metto G.D.F.
Mi ha offeso in modo squallido e non condivido assolutamente il suo modo di esporre le sue (povere) idee.
Spero di far parte della sua lista nera
Apertamente dico che ci metto G.D.F.
Mi ha offeso in modo squallido e non condivido assolutamente il suo modo di esporre le sue (povere) idee.
Spero di far parte della sua lista nera
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 18:01:04
vabbò ci metto fox perchè è na bu bu bu
e ci metto tibbi ke ha aperto un post contro di me
vabbò ci metto fox perchè è na bu bu bu
e ci metto tibbi ke ha aperto un post contro di me
Nuova reply all'argomento:
LISTA NERA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui