La Piazza
L'isola dei famosi
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 02:26:45
Sicuramente meglio dell'isola dei famosi o il grande fratello mediaset!
Almeno questi non puoi accusarli di voler diventare famosi!
Quello che mi fa salire la bile, però, è quando dicono di vivere in condizioni animalesche.
IN CONDIZIONI ANIMALESCHE???
vALLO A DIRE AI POVERI CRISTI CHE IL DOTTORE DIETRO IL CULO 24 ORE SU 24 NON CE L'HANNO!
Sicuramente meglio dell'isola dei famosi o il grande fratello mediaset!
Almeno questi non puoi accusarli di voler diventare famosi!
Quello che mi fa salire la bile, però, è quando dicono di vivere in condizioni animalesche.
IN CONDIZIONI ANIMALESCHE???
vALLO A DIRE AI POVERI CRISTI CHE IL DOTTORE DIETRO IL CULO 24 ORE SU 24 NON CE L'HANNO!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 02:25:55
ma la chiappini non mi sembra tanto fallita!
ma la chiappini non mi sembra tanto fallita!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 02:22:16
caro andy beccati questo!!!

cma sono d'accordo con te, se ci fai caso i concorrenti sono tutti personaggi della tv/sport/spettecolo oramai falliti. Si trattava di riesumarli per alzare un po l'audicence
caro andy beccati questo!!!

cma sono d'accordo con te, se ci fai caso i concorrenti sono tutti personaggi della tv/sport/spettecolo oramai falliti. Si trattava di riesumarli per alzare un po l'audicence
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:57:50
Ne vedo veramente poca anche io (tranne qualche film o qualche format di rai3) e vedo il mio cervello ripopolarsi di neuroni!!!
Ne vedo veramente poca anche io (tranne qualche film o qualche format di rai3) e vedo il mio cervello ripopolarsi di neuroni!!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:56:09
o ma sapete na cosa?? che tutta sa mancanza per la TV nno la sento proprio?? stenghe bbone senza se cazzate....
o ma sapete na cosa?? che tutta sa mancanza per la TV nno la sento proprio?? stenghe bbone senza se cazzate....
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 01:46:44
Al, grazie per il supporto visivo.
Al, grazie per il supporto visivo.
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 17:33:46

Messaggio del 24-10-2003 alle ore 17:30:06
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 19:53:28
Per Frecavento:
Vorrei sapere le motivazioni dell' OFF TOPIC, mi spieghi per favore?
Per Frecavento:
Vorrei sapere le motivazioni dell' OFF TOPIC, mi spieghi per favore?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 19:45:07
Ciao bella, che fai, leggi i miei post?
Ciao bella, che fai, leggi i miei post?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 19:43:19
Intelligente trovata.....mi stupisci sempre per la tua sagacia!!!!!!!(E NON SCHERZO!!!!!!!)
Intelligente trovata.....mi stupisci sempre per la tua sagacia!!!!!!!(E NON SCHERZO!!!!!!!)
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 18:24:16
ci sono gia' riusciti..
ci sono gia' riusciti..
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 16:32:26
....caroamico andy...hai ragione....
....caroamico andy...hai ragione....
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:13:23
Anì il problema che anche così per te sarebbe troppo.
Stop
Anì il problema che anche così per te sarebbe troppo.
Stop
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 12:26:34
Io ho un altra variante: Mettiamo tutti i partecipanti su un isola in cui a 1 km di distanza stanno facendo test nucleari... vince chi torna con un una gamba in più
Io ho un altra variante: Mettiamo tutti i partecipanti su un isola in cui a 1 km di distanza stanno facendo test nucleari... vince chi torna con un una gamba in più
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 12:17:37
Basta con la faccina off topic.... grazie.
La tv forma il pubblico a proprio piacimento... quello che dobbiamo diventare è una classe media senza pensieri alternativi o fuori dal coro... beh ci stanno riuscendo..
Basta con la faccina off topic.... grazie.
La tv forma il pubblico a proprio piacimento... quello che dobbiamo diventare è una classe media senza pensieri alternativi o fuori dal coro... beh ci stanno riuscendo..
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 11:29:30
non vedo il motivo, frecavè.
non vedo il motivo, frecavè.
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 11:28:21
sti off topic mi hanno veramente stufato!
sti off topic mi hanno veramente stufato!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:34:13
solo x la Chiappini....
x il resto da dare fuoko...
solo x la Chiappini....
x il resto da dare fuoko...
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:32:08
si, vabbò...però...
si, vabbò...però...
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:30:07
Il problema non è che la televisione italiana diventerà (o forse è già diventata) come quella Americana.
Il problema è che un mezzo che dovrebbe distribuire cultura trasmette l'ignoranza più becera e sporca!
Mi chiedo cosa stiamo diventando...
Il problema non è che la televisione italiana diventerà (o forse è già diventata) come quella Americana.
Il problema è che un mezzo che dovrebbe distribuire cultura trasmette l'ignoranza più becera e sporca!
Mi chiedo cosa stiamo diventando...
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:21:06
Sapevi ke in america ogni show (ed in particolar modo i reality show) vengono concepiti pensando ke debbano piacere ad un americano medio con la mente ed il pensiero sviluppati come quella di un 12enne?......tra un pò la tv italiana diventerà uguale (ci manca poco pazientate!!!)
Sapevi ke in america ogni show (ed in particolar modo i reality show) vengono concepiti pensando ke debbano piacere ad un americano medio con la mente ed il pensiero sviluppati come quella di un 12enne?......tra un pò la tv italiana diventerà uguale (ci manca poco pazientate!!!)
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:12:09
vorrei proporre a Rai 2 una variante del loro spettacolo:
I famosi partono dalla costa della Libia e cercano di arrivare all'isola di Lampedusa.
Vince chi riesce ad arrivare vivo sulla costa.
Le prove consistono di rubare la misera scorta di cibo e di acqua al compagno che stà dormendo;
Riuscire a buttare in mare il cadavere del compagno deceduto;
Non morire di sete, fame e freddo.
Chi arriva alla fine vince la gara, ma non il premio, che consiste nel permesso di soggiorno con diritto di voto (solo per le comunali). La prova viene superata se il concorrente (in questo caso una persona famosa che accetta di gareggiare) riesce a sostenere una prova di italiano e di dialetto.
Spero che la televisione apprezzi il mio sforzo di renderla sempre più attraente per lo spettatore.
vorrei proporre a Rai 2 una variante del loro spettacolo:
I famosi partono dalla costa della Libia e cercano di arrivare all'isola di Lampedusa.
Vince chi riesce ad arrivare vivo sulla costa.
Le prove consistono di rubare la misera scorta di cibo e di acqua al compagno che stà dormendo;
Riuscire a buttare in mare il cadavere del compagno deceduto;
Non morire di sete, fame e freddo.
Chi arriva alla fine vince la gara, ma non il premio, che consiste nel permesso di soggiorno con diritto di voto (solo per le comunali). La prova viene superata se il concorrente (in questo caso una persona famosa che accetta di gareggiare) riesce a sostenere una prova di italiano e di dialetto.
Spero che la televisione apprezzi il mio sforzo di renderla sempre più attraente per lo spettatore.
Nuova reply all'argomento:
L'isola dei famosi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui