La Piazza
libero
scommetto che questa esce

[img=http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/disney/pinocchio/pinocchio%20orecchie%20d'asino.gif]
non esce... eppure era fregno
nosce te ipsum

volevo dire NITRO, non NICK
non credo di conoscerti Nick
la mia era una semplice riflessione, i numeri parlano da soli.....in un sito in cui sono teoricamente registrati 9000 utenti, ma poi vedi soltanto una 20ina di nick intervenire per anni ed anni......beh, credo che i due portali si equivalgano in quanto a numero utenti.
potrei anche sbagliarmi
Norther ci conosciamo?
non c'è peggior sdas di chi non vuol capire manco un crost!
Cookie ha ragione! cchiù pilu pe tutti!
e se poi li vedi per strada,la maggiorparte passa inosservata perchè fa parte di una ristretta cerchia di NERD..
ma tu chi si Jack lu fegne o lu nzkkatore mascarate?
in effetti gli utenti in anxamici.com stanno salendo a vista d'occhio
.......chissa' se ha gia' superato lanciano.it (parlando di utenti reali
)
sdas
crost
non c'è peggior stolto di chi non vuol capire...
mi sa ca n´n si capite niente cumbá ...
sai che È,visto che ora avete creato il vostro forum,stete à sbbrajitá gnè li leune

e cmq non preoccuparti per questo sito,
Sono + di 7 anni che esiste nel bene e nel male e sicuramente non morirá ora per la mancanza o le chiacchiere di 4 utenti
Quello di cui parlavo,è il fatto che se uno dei più "anziani",dice qualcosa,una stupidaggine,tutti a ridere a fare battute a congratularsi ecc ecc,se lo fa un utente entrato da un paio d'anni,viene cagato poco...
Cookie ognuno è libero di divertirsi con chi vuole, tu hai la tua truppa..o la mia ecc. ecc. ecc.
Scelgo io con chi divertirmi,mica mi l'a urdinate lu mediche che devo dare retta a tutti
questo discorso vale per tutti naturalmente.Quindi se tizio o caio a me non mi vá...non gli do retta...io non vedo il problema...non fatevi troppi trip su questo sito ,ci sta di peggie a stù monne
@Bobrocche:
Ma di solito rileggi quello che scrivi?Spero di no

Cmq,il monopilsmo di cui parlavo io,non ha niente a che fare con il mio post che a parere pubblico è piaciuto,ma la parola monopolio non si può affiancare per niente al mio topic,zero!
Avrò aperto si&no 15 topic,quasi tutti con discussioni serie o più o meno serie,credo cmq che non siano state le discussioni più inutili e basse di tutto il foro.
Quello di cui parlavo,è il fatto che se uno dei più "anziani",dice qualcosa,una stupidaggine,tutti a ridere a fare battute a congratularsi ecc ecc,se lo fa un utente entrato da un paio d'anni,viene cagato poco...
Il mio post non era per denunciare questo,ma per far notare a quei quattro gatti,che ci manca poco che resteranno loro da soli a ridere su battute sentite e risentite,ma tanto neanche ve ne accorgerete perchè a voi piace stare così...
Era solo per esprimere un parere...siamo in un paese libero o sbaglio?

Mamma mia che pena...ormai la decadenza di lanciano.it è vicina...
sto topic è da 3 giorni nei primi posti della 1 pagina dei viali ed è orribbile,non ci sono più argomenti,i....
scusaci se non siamo al tuo livello come dei post del genere
Messaggio del 21/06/2006 21:25:49 (IP: xxx.xxx.180.92)
oh,si rott' tre quart de cazzi!
Messaggio del 22/06/2006 20:49:59 (IP: xxx.xxx.179.187)
nl mio gruppo,invece di,tipo, n'gul'a'ssorete,o n'gul'a'mmammete,diciamo,inventato da me,n'gul'a'ttè!!!
Messaggio del 23/06/2006 11:49:38 (IP: xxx.xxx.143.158)
què lo sentita da cullù ke avv messo la pista d pattinaggio dietro al corso,ricordate??
allora na sera dgl idioti stavano a butta na palla da tennis dntr alla pista e cullù si è incazzato,e se ne uscito co sà frase:"oh ka tutte quent vu mess insieme nen facete manc pè nu pele del'u'cazz me!"......
Messaggio del 22/07/2006 16:49:41 (IP: xxx.xxx.179.105)
-"oh combà,ti saluta Ada.."
-"Ada chi??"
-"Adajì'ffangule!!"
-"Oh,prima ho incontrato n'amico tuo m ha detto di salutarti.."
-"Chi??"
-"Mi sa,tipo si kiama,De Luca.."
-"De Luca chi???"
-"Delucaz' ka te se frega!!"
E què lo sentito x la prima volta dal cugino di mio cugino..
Uno ti dice na' csa..e tu rispondi cn il classico "eeh,lu cazz'!!"
ma cn aggiunta di:"eeh,lu cazz' ka ta'bball n'gule"
tratti dal post "lu sleng lancianese"
hai avuto quel post con quasi 300 risposte e nessuno si È lamentato del "monopolismo"...un post stupido per scherzare e ridere come quelli scritti da me,FC e altri 30000000 utenti e ora,che stai dall 'altra parte e fi lù moralista aecche?

Buon divertimento altrove
scine jetevene a rombe le p.........e a n atra vie!!!!!!ere ore....
Bravi andate...
almeno non state qua a stressare gli atri!.
sdas
tutti su ANXAMICI.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

divertitevi e salutatemi il solipsista

io e miei compagnucci di classe nel dopo scuola alla sez."LAVORI" dei funai,
eravamo specializzati a fare palline di plastichina e a tirarle per farle appiccicare al solaio.....
jere meje quille di carta bagnata (quille ca ti mittive mocche e li sparive nghe la penna Bic )
Fregn pure quelle °.... ...ma la plastline facè male di kiù...
Mamma mia che pena...ormai la decadenza di lanciano.it è vicina...
sto topic è da 3 giorni nei primi posti della 1 pagina dei viali ed è orribbile,non ci sono più argomenti,il forum si sta svuotando,e quei pochi che ci sono rimasti,si continuano a fare inzummi su inzummi,a ripetizione,e sono sempre gli stessi,che hanno ormai monopolizzato il forum,e se poi li vedi per strada,la maggiorparte passa inosservata perchè fa parte di una ristretta cerchia di NERD...
Credo sia proprio l'inizio della fine...come quando sta finendo una festa...i primi ad arrivare sono gli ultimi ad andarsene,a me fa un po' pena,ma tanto,arriverà il momento in cui passarete anche voi all'altra sponda,perchè non ce la farete più,perchè dentro avete questa voglio incontrollabile di protagonismo,e andrata a monopolizzare un'altra zona...che schifo che è diventato sto sito...mi fa pena...
so benissimo che questo topic verrà cancellato in una frazione di nanosecondo,ma mi dara conferma che ho ragione...puo darsi anche che mi bannerete,ma tanto ho una ventina di nick,e ormai posso fare "outing"
...Ciao combà!
Nuova reply all'argomento:
L'inizio della fine...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui