La Piazza
L'informazione televisiva
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 13:32:15
Poco fa il tg5 ha riservato un servizio agli sviluppi futuri di una famosa telenovela. Lascio a voi i commenti.
Poco fa il tg5 ha riservato un servizio agli sviluppi futuri di una famosa telenovela. Lascio a voi i commenti.
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 13:54:43
Il migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista...) in fatto di notizie inutili è senza dubbio Studio Aperto, seguito a ruota dal tg4 di Emilio Fede...
"E ora passiamo ai festeggiamenti di Natale, vediamo come saranno vissuti dagli amici del grande fratello! E non perdetevi l'intervista a Costantino..."
Il migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista...) in fatto di notizie inutili è senza dubbio Studio Aperto, seguito a ruota dal tg4 di Emilio Fede...
"E ora passiamo ai festeggiamenti di Natale, vediamo come saranno vissuti dagli amici del grande fratello! E non perdetevi l'intervista a Costantino..."
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 13:56:32
Ci vorrebbe davvero un lanciafiamme a Cologno Monzese
Ci vorrebbe davvero un lanciafiamme a Cologno Monzese
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:11:58
ah, che brutte epoche viviamo
ah, che brutte epoche viviamo
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 21:08:03
quello un telegiornale?
Mi meraviglio della gente che se lo guarda!
quello un telegiornale?
Mi meraviglio della gente che se lo guarda!
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 21:21:11
una sera la prima notizia di un tg...nn ricordo quale....è stata..."svaligiata casa del giocatore del milan seedorf"....ma il top è"e ora vediamo come passeranno le feste le veline"
una sera la prima notizia di un tg...nn ricordo quale....è stata..."svaligiata casa del giocatore del milan seedorf"....ma il top è"e ora vediamo come passeranno le feste le veline"
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 22:55:38
mandate a fanculo skin da parte mia,ca rombe le palle pure a Natale?
mandate a fanculo skin da parte mia,ca rombe le palle pure a Natale?
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 23:06:23
studio aperto sta contagiando tutti i tg
studio aperto sta contagiando tutti i tg
Nuova reply all'argomento:
L'informazione televisiva
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui