La Piazza

L'inferno o il Paradiso??
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:13:51
Questa e' la sensazione uscendo dall'Artemis,si' il famoso Artemis descritto varie volte su questo sito.
Un centinaio di ragazze nude o solo in tanga che girano per il locale al vs servizio.Non il solito night,oppure il solito bordello,ma sala ristorante,bar a go go,piscina,sauna,massaggi,palestra,solarium,cinema.Ingresso euro 70,00 per usufruire di tutte le bevande,il cibo ede i servizi,extra contrattati in loco.Aperto dalle 11 alle 5 del mattino,addirittura ci si fanno le riunioni aziendali.Pulizia incredibile(sembra un laboratorio analisi,appena si entra doccia obbligatoria e asciugamano e ciabatte a disposizione tipo Hotel cinque stelle.
Il livello di bellezza??da panicoooooo,tutto il mondo e' li,dall'Italia alla russia,dal giappone alla danimarca,dalla francia all'ungheria.
Non saprete mai se siete stati all'inferno(tanto e' il livello del peccato) oppure al paradiso,tanto e' il livello di piacere.Poffpoff mi spiace ma ero di passaggio per meno di 24ore,ma ti sconsiglio di andarci se non vuoi impazzire di piacere e lo sconsiglio a tutti,specialmente ai deboli di cuore:e non solo di cuore
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:29:03
gia' sentito racconti incredibili
comunque avrei una formazione da portare(min 5 tipo calcetto max 11)
a voi la formazione tipo:
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:45:06
ho paura a sentire questa formazione
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:46:50
picche'???Dele puoi sempre fare l'allenatore
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:47:20
Io qualke dubbio ce l'avrei..avete visto il film "Hostel" ??

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:51:36
scusami trilly,dubbi su cosa??
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:55:51
Sulla domanda ke da il nome al post !!! Il posto descritto da Sturmtruppen mi ha ricordato molto quello raccontato dal film...

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:10:55
Maiali!!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:55:37
Comunque trilly effettivamente e' anche hotel,le "ragazze"dormono all'ultimo piano,inviolabile a meno che non vogliano farti dormire da loro(succede raramente per i piu' fortunati ed e' gratisss),per i clienti che pagano ci sono circa 100 stanze al terzo piano che vengono pulite in continuazione da un efficientissimo servizio pulizie(neppure allo Sheraton) di sole donne(chiaramente).Ho scoperto che queste bellissime signorine pagano una retta giornaliera,settimanale,mensile senza nessun obbligo,la societa' guadagna a prescindere dei loro "affari",ecco perche' non ti stressano,vai con chi ti pare,non devi ubriacarti di pessime bevande alcoliche(tipo night),sei libero di fare quel che ti pare.
Per la zucca vuota per eccellenza,senza far nomi,Adonai,questa e' la Germania che tu denigri,meglio la ns Italia di night e annunci sui giornali??Di puttane sui marciapiedi??Siamo cattocomunisti che invidiano la felicita' sessuale dei paesi a noi vicini.
dimenticavo,il servizio d'ordine tratta con tutti,dal manager al puttaniere russo arrogante,appena sgarri ti fanno accomodare fuori con le buone.......poi con le cattive.
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 10:15:30
ma qui abbiamo il Papa, non raggiungeremo mai questi livelli
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 13:09:51
A maggior ragione caro Sturmtruppen..ti metto in guardia eccoti la trama di "Hostel" leggila e poi se vuoi ne riparliamo..ke dirre BUONA FORTUNA!!!

Il film racconta di tre ragazzi che si dirigono in Slovacchia, su consiglio di un amico, per fare una vacanza sessuale in un particolare ostello dove ad accoglierli ci saranno delle bellissime ragazze. In breve tempo i tre ragazzi saranno vittime di strani episodi e torture sadiche al limite della sopportazione, anche per lo spettatore più affezionato al genere splatter e del bad taste. Quello che poteva sembrare la loro vacanza paradisiaca, si trasforma in breve in un inferno. L’ostello è solo uno specchio per attirare giovani clienti, i quali a loro insaputa diventeranno la merce di vendita per un mercato di corpi clandestino internazionale. 

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 15:22:00
Artemis

la porcillaia
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 22:40:42
STurm attenden al kuoren
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 22:43:33

ein kolpetten wird dich tokken

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 22:52:21

attrezziamo un pullman?

tutti in trasferta!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 00:49:03
Hostel...

brrr...
non so per quanto nn ho dormito..dopo averolo visto!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 08:52:38
trylli,l'artemis e' l'inferno se non la smetti,come l'eroina,ma se ci sei dentro e' il paradiso e non vuoi uscirne mai.......credimi
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 08:53:25
Divo fai una lista

Nuova reply all'argomento:

L'inferno o il Paradiso??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)