La Piazza
L'incidente di Bracciano
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 19:42:37
Non so se avete sentito e "guardato" in tv l'incidente che si è consumato ieri a Bracciano. Un elicottero è precipitato nel lago durante una dimostrazione dove ha perso la vita il pilota.
Da ieri sera tutti i tg mostrano continuamente quel video che riportava la tragedia.
Ora mi chiedo:
E' giusto mandare in onda quel video di continuo? Non era meglio non mostrarlo per rispetto della famiglia del pilota???
Non so se avete sentito e "guardato" in tv l'incidente che si è consumato ieri a Bracciano. Un elicottero è precipitato nel lago durante una dimostrazione dove ha perso la vita il pilota.
Da ieri sera tutti i tg mostrano continuamente quel video che riportava la tragedia.
Ora mi chiedo:
E' giusto mandare in onda quel video di continuo? Non era meglio non mostrarlo per rispetto della famiglia del pilota???
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 21:08:41
E poi come campa studio aperto?
E poi come campa studio aperto?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 04:23:08
davvero da prenderli a cazzate in faccia fino ad annerirgliela.
davvero da prenderli a cazzate in faccia fino ad annerirgliela.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 19:06:53
mi spiace, anche perchè ho fatto il militare nell'ALE, e ogni volta che sento di incidenti di elicotteri dell'esercito, penso a qualche ufficiale che ho conosciuto lì alla base ALE di Viterbo
mi spiace, anche perchè ho fatto il militare nell'ALE, e ogni volta che sento di incidenti di elicotteri dell'esercito, penso a qualche ufficiale che ho conosciuto lì alla base ALE di Viterbo
Nuova reply all'argomento:
L'incidente di Bracciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui