La Piazza

LINCIAMO LIBERO
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:43:13
ejalacocciedimaotzetung
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:28:51
Verissimo Adonà hai trovato la tua strada, ora speriamo solo in un TIR
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:19:32
up
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:55:01
Ate, lo stavo per scrivere io!

Verissimo!

Vedi tu a che livelli stiamo!

Però falle un po' più piccole Poco.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:47:46
comunque le vignette di adonai sono la più bella novità degli ultimi mesi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:45:41
1)Dean Corso
2)Enary
3)Il Re

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:32:10
l'effetto del cagotto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:24
Questo post mi sta suggerendo nuovi soggetti
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:09:43

Più che Forattini, foratini certe volte s'impiomba come un blocchetto





Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:02:07
ejà cucciolo che hai ricacciato

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:57
ma nn ancora vi rompete le scatole mamma mia che lamento...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:40
Più che Forattini, foratini certe volte s'impiomba come un blocchetto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:38
Grazie pof, la solidarietà è la prima cosa...

Sò che dietro il ban non c'e' lui...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:59:59
grande pofpof , ho bisogno di solidarietà, questi mo vogliono distruggere!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:59:54

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:57:52
ed ecco a voi .... il nuovo Forattini









Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:56:34
non mi metto tra i nemici e neppure tra gli amici,non conoscendolo bene,ma è persona (personalissimo pensiero)che merita rispetto.
Mi spiace anche per il buon solips ma non penso che dietro il tuo ban ci sia lui.
Buona serata a tutti e soprattutto a dodo,dudu,insomma dean corso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:56:13
Adonai








Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:55:12
grazie aspasiuccia
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:50:42
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:48:36
libero!io sono sempre con te
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:46
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:39:54
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:38:08

sono venuti fuori tutti i tuoi amici
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:33:11
Quoto Adonai.


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:32:33
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:30:46
casper, maledetto, ti ucciderò

adonai, tu smettila, mi stai sul

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:29:28
Casper
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:28:44
Stamattina come promesso ho letto il post di libero (so messe la sveja mezz'ora prima! ).

Ammetto che mi è piaciuta la sua risposta anche se ho dovuto riaprire il libro di Privato per capire alcuni concetti!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:26:27
In questi tempi, in cui le idee sono così rare, fare 800 parole con mezzo concetto è assai importante.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:39
Libero, nel caso non lo sapessi, sarei più attratto dal tuo cadavere...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:29
adonai, smettila di essere invidioso di me

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:24:26
E da oggi anche Libero Turbodiesel: 893 parole con mezzo concetto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:24:17
Il Capzioso, lo so che scrivi questo, così che quando troveranno il mio cadavere tu possa dire: "io lo difendevo "

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:23:27
allora è solo un po' prolisso dai, non conoscete lo straniero allora
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:26

stavolta non scappi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:09
io chiamo i carabinieri

:ufo:


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:56
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:41
Povero Libero, oggi che c'è tanto bisogno di risparmio energetico, lui fa 500 parole con 1 concetto!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:19
Mi appresto a difendere libero.

E'un bravo Gualione.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:19:49
1)Dean Corso
2)Enary
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:19:27
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:18:16
Ha rotto il cazzo con la sua saggezza ipocrita e il suo buonismo

1)Dean Corso

Nuova reply all'argomento:

LINCIAMO LIBERO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)