La Piazza
LINCIAMO LIBERO
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:18:16
Ha rotto il cazzo con la sua saggezza ipocrita e il suo buonismo
1)Dean Corso
Ha rotto il cazzo con la sua saggezza ipocrita e il suo buonismo
1)Dean Corso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:19:27
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:19:49
1)Dean Corso
2)Enary
1)Dean Corso
2)Enary
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:19
Mi appresto a difendere libero.
E'un bravo Gualione.
Mi appresto a difendere libero.
E'un bravo Gualione.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:41
Povero Libero, oggi che c'è tanto bisogno di risparmio energetico, lui fa 500 parole con 1 concetto!
Povero Libero, oggi che c'è tanto bisogno di risparmio energetico, lui fa 500 parole con 1 concetto!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:56
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:09
io chiamo i carabinieri

:ufo:
io chiamo i carabinieri

:ufo:
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:26

stavolta non scappi

stavolta non scappi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:23:27
allora è solo un po' prolisso dai, non conoscete lo straniero allora
allora è solo un po' prolisso dai, non conoscete lo straniero allora
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:24:17
Il Capzioso, lo so che scrivi questo, così che quando troveranno il mio cadavere tu possa dire: "io lo difendevo
"

Il Capzioso, lo so che scrivi questo, così che quando troveranno il mio cadavere tu possa dire: "io lo difendevo
"
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:24:26
E da oggi anche Libero Turbodiesel: 893 parole con mezzo concetto
E da oggi anche Libero Turbodiesel: 893 parole con mezzo concetto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:29
adonai, smettila di essere invidioso di me
adonai, smettila di essere invidioso di me

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:25:39
Libero, nel caso non lo sapessi, sarei più attratto dal tuo cadavere...
Libero, nel caso non lo sapessi, sarei più attratto dal tuo cadavere...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:26:27
In questi tempi, in cui le idee sono così rare, fare 800 parole con mezzo concetto è assai importante.
In questi tempi, in cui le idee sono così rare, fare 800 parole con mezzo concetto è assai importante.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:28:44
Stamattina come promesso ho letto il post di libero (so messe la sveja mezz'ora prima!
).
Ammetto che mi è piaciuta la sua risposta anche se ho dovuto riaprire il libro di Privato per capire alcuni concetti!
Stamattina come promesso ho letto il post di libero (so messe la sveja mezz'ora prima!
). Ammetto che mi è piaciuta la sua risposta anche se ho dovuto riaprire il libro di Privato per capire alcuni concetti!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:29:28
Casper
Casper
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:30:46
casper, maledetto, ti ucciderò
adonai, tu smettila, mi stai sul
casper, maledetto, ti ucciderò
adonai, tu smettila, mi stai sul
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:32:33
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:33:11
Quoto Adonai.
Quoto Adonai.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:38:08


sono venuti fuori tutti i tuoi amici


sono venuti fuori tutti i tuoi amici
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:39:54
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:46
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:48:36
libero!io sono sempre con te
libero!io sono sempre con te
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:50:42
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:55:12
grazie aspasiuccia
grazie aspasiuccia
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:56:13
Adonai
Adonai

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:56:34
non mi metto tra i nemici e neppure tra gli amici,non conoscendolo bene,ma è persona (personalissimo pensiero)che merita rispetto.
Mi spiace anche per il buon solips ma non penso che dietro il tuo ban ci sia lui.
Buona serata a tutti e soprattutto a dodo,dudu,insomma dean corso
non mi metto tra i nemici e neppure tra gli amici,non conoscendolo bene,ma è persona (personalissimo pensiero)che merita rispetto.
Mi spiace anche per il buon solips ma non penso che dietro il tuo ban ci sia lui.
Buona serata a tutti e soprattutto a dodo,dudu,insomma dean corso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:57:52
ed ecco a voi .... il nuovo Forattini


ed ecco a voi .... il nuovo Forattini


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:59:54


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:59:59
grande pofpof
, ho bisogno di solidarietà, questi mo vogliono distruggere!
grande pofpof
, ho bisogno di solidarietà, questi mo vogliono distruggere!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:38
Grazie pof, la solidarietà è la prima cosa...
Sò che dietro il ban non c'e' lui...
Grazie pof, la solidarietà è la prima cosa...

Sò che dietro il ban non c'e' lui...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:40
Più che Forattini, foratini
certe volte s'impiomba come un blocchetto
Più che Forattini, foratini
certe volte s'impiomba come un blocchetto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:01:57
ma nn ancora vi rompete le scatole
mamma mia che lamento...
ma nn ancora vi rompete le scatole
mamma mia che lamento...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:02:07
ejà cucciolo che hai ricacciato
ejà cucciolo che hai ricacciato
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:09:43
quote:


Più che Forattini, foratini certe volte s'impiomba come un blocchetto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:24
Questo post mi sta suggerendo nuovi soggetti
Questo post mi sta suggerendo nuovi soggetti
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:32:10
l'effetto del cagotto
l'effetto del cagotto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:45:41
1)Dean Corso
2)Enary
3)Il Re
1)Dean Corso
2)Enary
3)Il Re
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:47:46
comunque le vignette di adonai sono la più bella novità degli ultimi mesi
comunque le vignette di adonai sono la più bella novità degli ultimi mesi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:55:01
Ate, lo stavo per scrivere io!
Verissimo!
Vedi tu a che livelli stiamo!
Però falle un po' più piccole
Poco.
Ate, lo stavo per scrivere io!

Verissimo!

Vedi tu a che livelli stiamo!

Però falle un po' più piccole
Poco.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:19:32
up
up
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:28:51
Verissimo Adonà hai trovato la tua strada, ora speriamo solo in un TIR
Verissimo Adonà hai trovato la tua strada, ora speriamo solo in un TIR
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:43:13
ejalacocciedimaotzetung
ejalacocciedimaotzetung
Nuova reply all'argomento:
LINCIAMO LIBERO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














