La Piazza

L'INCENERITORE...
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 08:31:32
caro frentanodoc, se dovessi fare un inceneritore sotto casa mia, sarebbe a Lanciano, quindi anche a casa tua Questo non vuol dire che IO ritenga l'inceneritore LA soluzione ideale per i problemi ambientali, ma non capisco proprio perche si debba demonizzare una tecnologia del genere.
Gli studi indipendenti che citi... mi faresti la cortesia di essere piu' preciso?
io ti ho dato la possibilita' di accedere a tutti gli atti in mio possesso... basta chiermelo. Almeno per poter controbbatere in maniera piu' argomentata a coloro che lo vogliono a tutti i costi
Ti ripeto, non sono un ingegnere ma mi ritengo abbastanza qualificato da parlare di questo argomento..... il mio obiettivo e' solo sensibilizzare i cittadini ai problemi ambientali ma in maniera "costruttiva" e non solo critica come avviene con i "verdi"......
Concludo solo dicendo che se si facesse una raccolta differenziata "spinta" non sarebbe piu' concepibile un inceneritore: spingiamo allora verso questa campagna per la raccolta differenziata? o anche questa vogliamo che la facciano gli altri comuni, magari come Fossacesia? sono piu' "frentani" e aggiungo.... fregni di noi? a voi l'ardua sentenza!
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 23:48:50