La Piazza
L'Imbarazzo nel chiedere...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:05:44
..dei preservativi al farmacista, vi mette in grave disagio???
Il Dottor Cumshot vuole sapere...
..dei preservativi al farmacista, vi mette in grave disagio???
Il Dottor Cumshot vuole sapere...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:06:54
meno male che mo ci sta l'automatico, na vot n'amico mio s'affidè ad un suo conoscente che lavorava in farmacia
meno male che mo ci sta l'automatico, na vot n'amico mio s'affidè ad un suo conoscente che lavorava in farmacia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:07:50
Kaiser spiegami meglio l'accaduto...devo sapere per stilare la percentuale di donne incinte dovute al mancato acquisto per imbarazzo...
Kaiser spiegami meglio l'accaduto...devo sapere per stilare la percentuale di donne incinte dovute al mancato acquisto per imbarazzo...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:19:53
Mai messo a disagio per questo. Di solito quando entro in farmacia li adocchio per bene o faccio per prenderne una confezione per leggere le scrittine laterali piccole e poi la rimetto a posto, menefregandomi ( menefreghismo + fregarsene ) delle reazioni generali.
Del resto sono solo pezzi di plastica oleosi, ogni eventuale considerazione è processo alle intenzioni.
Mai messo a disagio per questo. Di solito quando entro in farmacia li adocchio per bene o faccio per prenderne una confezione per leggere le scrittine laterali piccole e poi la rimetto a posto, menefregandomi ( menefreghismo + fregarsene ) delle reazioni generali.
Del resto sono solo pezzi di plastica oleosi, ogni eventuale considerazione è processo alle intenzioni.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:21:57
1789 hai detto il vero
1789 hai detto il vero
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:22:22
sarebbe più interessante stilare una percentuale per la rottura dovuta all'impeto del focoso utente di siffati pezzi di plastica oleosi
sarebbe più interessante stilare una percentuale per la rottura dovuta all'impeto del focoso utente di siffati pezzi di plastica oleosi

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:23:17
Kaiser, a te ti è mai successo???
Kaiser, a te ti è mai successo???
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:24:51
cosa? la rottura o l'imbarazzo? la seconda certamente a tutti dai
cosa? la rottura o l'imbarazzo? la seconda certamente a tutti dai
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:28:19
prendi di nascosto la scatolina, la tieni in mano cercando di nasconderla, poi la poggi sul bancone cercando di non farti vedere dagli altri clienti magari poggiandoci sopra l'immancabile scatola di ziguli.
e quello dietro il bancone prende la scatola mostrandola bene a tutti poi chiede al collega "robbè quanta cost daimò xxl, la scatola grossa?"
prendi di nascosto la scatolina, la tieni in mano cercando di nasconderla, poi la poggi sul bancone cercando di non farti vedere dagli altri clienti magari poggiandoci sopra l'immancabile scatola di ziguli.
e quello dietro il bancone prende la scatola mostrandola bene a tutti poi chiede al collega "robbè quanta cost daimò xxl, la scatola grossa?"
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:33:34
all'università i miei coinquilini mandavano sempre me a comprarli all' A&O
all'università i miei coinquilini mandavano sempre me a comprarli all' A&O

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:51:33
Io li prendo sempre dentro, mi fido poco di quelli al distriburore , anche perchè nn so da quanto tempo sono li! Poi manco ti tiniss a cumprà la drog!
Anzi ci fi anche na bella figur
Io li prendo sempre dentro, mi fido poco di quelli al distriburore , anche perchè nn so da quanto tempo sono li! Poi manco ti tiniss a cumprà la drog!

Anzi ci fi anche na bella figur
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:01:53
ma fatemi il piacere!
ma fatemi il piacere!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:07:42
ma perchè?
nel 2007 c'è ancora chi usa il preservativo?
ma perchè?
nel 2007 c'è ancora chi usa il preservativo?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:08:33
ti piace vecchio porco aì a pella nuda ahhhhhhhh
ti piace vecchio porco aì a pella nuda ahhhhhhhh
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:09:11
Just :azz.
Just :azz.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:10:10
JUST....ma tu quand ti fi na chiantellat con una che nn conosci...che fai? Dall'alto della tua esperienza, sei cosi capace di constatare se la vulva di quella gentil donzella, nn sia affetta da malattie?
JUST....ma tu quand ti fi na chiantellat con una che nn conosci...che fai? Dall'alto della tua esperienza, sei cosi capace di constatare se la vulva di quella gentil donzella, nn sia affetta da malattie?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:14:02
una volta una farmacista (donna) s'è fatta bordeaux
, quando le ho chiesto l'articolo
. Io l'avevo fatto con tranquillità e nonchalance, lei balbettava, nel dirmi il prezzo 
in effetti era giovane, forse alle prime armi
da quel momento, vai col distributore

No, no.. apparte tutto, dentro o fuori: ACCATTATEVI I PRESERVATIVI!!
certo, se riducessero un po' il prezzo, non si scandalizzerebbe nessuno
una volta una farmacista (donna) s'è fatta bordeaux
, quando le ho chiesto l'articolo
. Io l'avevo fatto con tranquillità e nonchalance, lei balbettava, nel dirmi il prezzo 
in effetti era giovane, forse alle prime armi
da quel momento, vai col distributore

No, no.. apparte tutto, dentro o fuori: ACCATTATEVI I PRESERVATIVI!!
certo, se riducessero un po' il prezzo, non si scandalizzerebbe nessuno

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:22:25
C'è imbarazzo solo quando vengono comprati quelli ritardanti, chiamati anche ( il copertone delle belle figure ), quando avevo 16-17 anni entrai in farmacia chiedendo una scatola di profilattici, la cassiera sorrideva e dopo un pò mi disse: ma si nu citele che cià da fà?, disse questo davanti una 10 di persone, io da buon pezzo di merda ho risposto: signò jè le sò ditt a fiete che nn serv!!!! ma vist che fiete è na sifiliteche è meje che me le mett!!!!!!!
questa è una storia vera, per corettezza non posso scrivere dove ho comprato quei copertoni ma posso assicurarvi che quella figura di merda quella donna non se la scorda più...
C'è imbarazzo solo quando vengono comprati quelli ritardanti, chiamati anche ( il copertone delle belle figure ), quando avevo 16-17 anni entrai in farmacia chiedendo una scatola di profilattici, la cassiera sorrideva e dopo un pò mi disse: ma si nu citele che cià da fà?, disse questo davanti una 10 di persone, io da buon pezzo di merda ho risposto: signò jè le sò ditt a fiete che nn serv!!!! ma vist che fiete è na sifiliteche è meje che me le mett!!!!!!!
questa è una storia vera, per corettezza non posso scrivere dove ho comprato quei copertoni ma posso assicurarvi che quella figura di merda quella donna non se la scorda più...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:23:39
volevo dire "correttezza"
volevo dire "correttezza"
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:36:48






Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:55:39
Il Preservativo aiuta gente come Il Pesante a non far sembrare poi tanto piccolo l'organo sessuale...
Basta riempirlo con del materiale, per creare quella sensazione di volume che le donne ammirano, ma mai ne parlano.
Perchè dovete sapere una cosa...non sbagliatevi.
Il grosso attira...
Gente come Just ha seri problemi nell'avere rapporti senza pagare...
menomale che Il Cialtrone almeno recupera...
Il Preservativo aiuta gente come Il Pesante a non far sembrare poi tanto piccolo l'organo sessuale...
Basta riempirlo con del materiale, per creare quella sensazione di volume che le donne ammirano, ma mai ne parlano.
Perchè dovete sapere una cosa...non sbagliatevi.
Il grosso attira...
Gente come Just ha seri problemi nell'avere rapporti senza pagare...
menomale che Il Cialtrone almeno recupera...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:13:26
siete antichi!
siete antichi!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:13:38
Mi sono perso Qualcosa?
Mi sono perso Qualcosa?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:14:19
Io sono antichissimo
Io sono antichissimo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:24:46
ma che è stò schifo di usanza di rovinare dei momenti cosi belli e romantici indossando nel mentre un pezzo di plastica puzzolente!
ma che è stò schifo di usanza di rovinare dei momenti cosi belli e romantici indossando nel mentre un pezzo di plastica puzzolente!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:25:16
L'antichità sarà la vostra tomba
L'antichità sarà la vostra tomba
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:26:09
Di cosa dovrebbe vergognarsi uno che compra i preservativi? Ma state scherzando?
Di cosa dovrebbe vergognarsi uno che compra i preservativi? Ma state scherzando?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:27:21
Calera l'oscurità e verrete inghiottiti dalle tenebre
Calera l'oscurità e verrete inghiottiti dalle tenebre
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:33:18
Gli italioti... fanno tanto i galli nzkkatori iperdotati e poi si vergognano di comprare i preservativi
ma andate a cagare
Gli italioti... fanno tanto i galli nzkkatori iperdotati e poi si vergognano di comprare i preservativi
ma andate a cagare
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:36:29
JUST....ma tu quand ti fi na chiantellat con una che nn conosci...che fai? Dall'alto della tua esperienza, sei cosi capace di constatare se la vulva di quella gentil donzella, nn sia affetta da malattie?
semplice , non lo do alla prima che passa!
sono un ragazzo di sani principi!
JUST....ma tu quand ti fi na chiantellat con una che nn conosci...che fai? Dall'alto della tua esperienza, sei cosi capace di constatare se la vulva di quella gentil donzella, nn sia affetta da malattie?
semplice , non lo do alla prima che passa!
sono un ragazzo di sani principi!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:37:39
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:38:29
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:40:09
comunque fante , adesso ti insegno una cosa , nella vita ci vuole naso
e palato fine!
comunque fante , adesso ti insegno una cosa , nella vita ci vuole naso
e palato fine!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:40:51
e soprattutto evita quelle che non conosci bene prima!
e soprattutto evita quelle che non conosci bene prima!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:42:20
infatti alessà
però mi si chieste ca vu aspittà prima due mesi
sei un lurido rubacuori, porco e depravato
almeno disseta gli assetati 


infatti alessà
però mi si chieste ca vu aspittà prima due mesi
sei un lurido rubacuori, porco e depravato
almeno disseta gli assetati
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:44:15
cmq pure a me mi fa schife quel coso di plastica ... quoto Just

Blade ....
sto pazziando 
cmq pure a me mi fa schife quel coso di plastica ... quoto Just
Blade ....
sto pazziando 
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:45:53
meno male che ci stà chi da da bere alle
!
meno male che ci stà chi da da bere alle
!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:46:46
stà in posizione , vai vai!
stà in posizione , vai vai!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:47:14
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:48:16
sei un letame !!! e quess chi fusse? quella trojia?
sei un letame !!! e quess chi fusse? quella trojia?

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:48:55

idolo tu non ridere , incappucciato!
idolo tu non ridere , incappucciato!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:49:47
Yog-sotrhot nyest -ghtepys-nyerylotep-soth
Yog-sotrhot nyest -ghtepys-nyerylotep-soth
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:50:24
libero! scusa!
libero! scusa!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:52:09
alessà ... è tutto ok
non attendere due mesi
ji te sete .. vide ca da fa
alessà ... è tutto ok
non attendere due mesi
ji te sete .. vide ca da fa
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:55:01
allora ema allattà!
allora ema allattà!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:55:47
già da mo?
già da mo?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:56:27


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:58:37
sei un fottuto bastardo !!!!! mi metti il muso davanti? ... sei una carogna !!!
non lo posso guardare .. uguale 
sei un fottuto bastardo !!!!! mi metti il muso davanti? ... sei una carogna !!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:00:06
non ci si può credere!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:00:57
sei una carogna 
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:01:04
tene pure la vavetta!
tene pure la vavetta!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:03:38



mica tanto
.. ha pulite bbone 

mica tanto
.. ha pulite bbone
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:07:20
fai schifo!


uomo senza sentimenti!
fai schifo!

uomo senza sentimenti!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:12:32
quindi contiamoci:
profilattico no!
1)just
2)catra
profilattico si!
1)...
quindi contiamoci:
profilattico no!
1)just
2)catra
profilattico si!
1)...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:59:19
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:52:53
ma il porco con l'occhio sguercio???
ma il porco con l'occhio sguercio???
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:58:27
dalla quarta in su è amore...
dalla quarta in su è amore...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:59:34
jUST..si ci vuole naso e tutto il resto
Però..nn si scherza su ste cose!...Sai quante persone..che parlando proprio come te, s'anome aritruvate a cummatte n'ghe nu fije?
Il preservativo , lo dice la parola stessa Preserva da ogni cosa! Poi oh..caro Justino , ripeto se te sei cosi sicuro..e sempre se il tuo fiuto nn ti ha tradito, fanne senza!
I ci teng a la pell me
Po pure puzzà è lu ver, è nu pezz di plastic, ma evita molti troncamenti di coss!! Te le pozz assicurà!
Ciao..JUst JEANS
jUST..si ci vuole naso e tutto il resto

Però..nn si scherza su ste cose!...Sai quante persone..che parlando proprio come te, s'anome aritruvate a cummatte n'ghe nu fije?

Il preservativo , lo dice la parola stessa Preserva da ogni cosa! Poi oh..caro Justino , ripeto se te sei cosi sicuro..e sempre se il tuo fiuto nn ti ha tradito, fanne senza!
I ci teng a la pell me
Po pure puzzà è lu ver, è nu pezz di plastic, ma evita molti troncamenti di coss!! Te le pozz assicurà!
Ciao..JUst JEANS
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:40:29
somewhere over the rainbow

le tette appese
somewhere over the rainbow

le tette appese
Nuova reply all'argomento:
L'Imbarazzo nel chiedere...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














