La Piazza

l'illusione...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 16:35:57
Illudetevi, sperate...ma come dice Eiacrì: muniti di un bel cuscino morbido sotto il sedere...

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 16:16:51
piccolina....lo avevi detto già da tempo,non volevo darti ascolto,pensavo passasse tutto con il tempo e invecemi dispiace tantissimo stellina....mi fa rabbia il pensiero che adesso tu debba stare sola e triste...e cmq sappi che la vita va avanti....1 ne perdi e 100 ne trovi ancor meglio di lui....continua a goderti la vita come hai sempre fatto,con il sorriso stampato sulle labbra....e se avrai bisogno di aiuto piccola alice,sappi che io ci sarò sempre...un bacio,ti voglio tanto bene....monica
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 08:40:37
SANTE PAROLE!!! Ah...se avessi ascoltato il mio migliore amico mentre mi diceva di fare sì la scalata, ma munito di un buon cuscino morbido sotto il sedere...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 19:18:42
per quanto possano servire le mie parole ti dico che secondo me la vita è un continuo infrangersi di speranze,illusioni e di sogni! fa un male cane lo so ma purtroppo non possiamo farci nulla, dobbiamo tenerci queste ferite che non si rimargineranno mai e che ci cambieranno per sempre la vita cercando solo di trovare la forza per continuare pensando che, quando le cose ci vanno malissimo non possono che migliorare visto che peggio di così c'è solo la morte! per quanto mi riguartda fino ad oggi ha funzionato, ma ovviamente se fra qualche giorno sentirai di un ragazzo iscritto su questo sito che non ce l'ha fatta più ed ha fatto una brutta fine cerca una soluzione alternativa perchè questa non va!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 10:59:27
l'illusione hai ragione puffè ti fa vivere anche i più grandi problemi in serenità,senza farti vedere il lato negativo delle cose...
ti da la forza di vivere e sperare,perchè chi non si illude non ha motivo di esistere.....
nonostante ciò se sei illusa in modo esagerato rischi di prendere una batosta talmente pesante che ti porta ad odire tutte le tue illusioni....ma ricorda che per tutto ci sono illusioni che ti aiutano
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 23:07:41
l'illusione ti porta a fare cose ke hai sempre detto ke nn avresti mai fatto e ionvece...l'illusione è la speranza di sentirsi finalmente veramente importante per qcn e contraccambiare il tutto...
aaaah !!!!
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 22:27:29
e'quella cosa che finche'dura ti fa sognare ad occhi aperti,ti fa volare senza ali e ti fa vedere il mondo sempre piu'bello..anche quando piove e il cielo e'grigio.e'quella maledetta cosa che ti fa star su anche quando le cose intorno fanno schifo,ti fa rimanere coerente con le tue idee..con cio'che vuoi davvero..ti fa amare e sognare allo stesso tempo,anche piangere...ti fa vivere...senza l'illusione cambierebbero molte cose...quando smetti di seguirla ti perdi...piangi e vorresti non averla incontrata mai...ti rendi conto che e'maledetta...che ti ha fregata per molto tempo...ti ha fatto credere cose non vere...ti ha fatto amare,sognare e soffrire con chi ti sta accanto..poi pero',una volta aperti gli occhi e tornati con i piedi per terra,ti rendi conto ke tornare ad accettare la realta cosi'com'e'e'terribile...d'altronde e'la vita ke ti fa questi scherzi...o e'quella persona..a volte penso di essere pazza,di avere qcs ke nn va...ma credo siano solo miei pensieri...a volte fondati...in questo momento credo ke il mio delirio stia prendendo piede nella mia mente e mia stia facendo fare cose sensa senso...tutto questo solo perche'...mi ha mollata..che vita...mi hanno sempre detto ke sono una bambina,sorse si..del resto sono i bimbi quelli ke si illudono di piu'..la verita'e'ke forse preferisco ritornare bambina e perdere...perdere gli affetti,la fiducia,perdere quella persona ke per 3 mesi mi ha fatto capire le cose cm vanno...e la vita com'e'..quella persona che oggi...ha mandato a farsi fottere la ns storia perche'non sapeva come fare....cristo ke nervi...sto sclerando....

Nuova reply all'argomento:

l'illusione...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)